CorelDraw 12 in commercio da Febbraio

CorelDraw 12 in commercio da Febbraio

Corel introduce una nuova versione del proprio popolare tool di grafica; nuove funzionalità migliorano il disegno assistito

di pubblicata il , alle 10:34 nel canale Programmi
 
La software house canadese Corel ha annunciato ufficialmente la nuova versione del popolare software CorelDraw Graphic Suite, giunta alla versione 12.

corel_draw_12.jpg


Il software, che verrà distribuito in commercio a partire dal mese di Febbraio, sarà disponibile in due versioni: 599€ per quella completa, e 299€ per quella aggiornamento.
Al costo di 49€ verrà inoltre resa disponibile una versione Educational, rivolta a studenti e docenti.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web Corel, a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GOLF-luca20 Gennaio 2004, 10:55 #1
Speriamo bene!!!

Io ho la 10 e mi trovo bene...

Ho sentito dire che la 11 non era un gran chè


Staremoa vedere
bizzu20 Gennaio 2004, 11:03 #2
Boh, a me sembra che da una versione all'altra cambino solo i disegnini sulle toolbar e le shortcut da tastiera...
Redvex20 Gennaio 2004, 11:18 #3
No no io ho la 11 e funziona benissimo...certo provenendo dalla 7 e poi 9.....cmq ho notato che i colori di corel non sono brillanti x niente.....un rosso che sembra rosa scuro un nero non nero.......bo
dr-omega20 Gennaio 2004, 11:58 #4
[ot]Prova con il nuovo Dash!!!Colori più colorati e nero più nero!!! [/ot]
Cavoli, ma la prima versione di CorelDraw di che anno era???
Su cosa girava, sui 286?
Sig. Stroboscopico20 Gennaio 2004, 11:59 #5
che differenza c'è tra la educational e la completa?

Grazie!
Dim3nsionZer020 Gennaio 2004, 12:22 #6
Originariamente inviato da Sig. Stroboscopico
che differenza c'è tra la educational e la completa?


se non sbaglio, la educational è riservata solo a scuole, docenti e studenti che dimostrino il loro status tramite documenti vari. Quindi non puoi usarla per trarne profitto, ma solo a scopo didattico.
Se lavori (e vendi) con una edu e hai un controllo della finanza è come se tu usassi un warez.
ciao!
Fan-of-fanZ20 Gennaio 2004, 13:13 #7
Per Redvex
Credo tu debba cambiare le impostazioni di colore: mi pare di ricordare che i colori a video di default sono quelli che risultano da un certo tipo di stampa. P.e. a me il rosso acceso (255, 0, 0) aveva il colore del ragù bolognese
hardskin120 Gennaio 2004, 14:23 #8
O_O ma la corel non e' stata fagocitata ma M$? Smentitemi se dico castronerie.
korry7820 Gennaio 2004, 15:01 #9
Ricordate ke CorelDraw lavora di default in CMYK e non in RGB.
Probabilmente è questa la causa dei colori "falsati".
Bye!
matteo198620 Gennaio 2004, 15:19 #10
Per sistemare i colori basta andare sotto tools/color management e metterlo su off