Certificazione mySAP Business Suite per SUSE LINUX Enterprise Server 9

Certificazione mySAP Business Suite per SUSE LINUX Enterprise Server 9

Novell annuncia la certificazione mySAP Business Suite per SUSE LINUX Enterprise Server 9

di pubblicata il , alle 09:50 nel canale Programmi
 
Novell annuncia la certificazione mySAP Business Suite per SUSE LINUX Enterprise Server 9, espandendo, in maniera significativa le possibilita' per i Clienti Enterprise di utilizzare la soluzione SAP sotto Linux.

mySAP Business Suite include applicativi per la gestione dei contatti tra cliente e fornitore , ciclo di vita di un prodotto e gestione del canale di vendita.

SUSE LINUX Enterprise Server 9 include parecchie caratteristiche di gestione integrate che permettono agli amministratori IT di sviluppare, configurare ed updatare i server Linux verso lo standard di sicurezza necessario al mercato Enterprise.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cionci21 Febbraio 2005, 10:05 #1
Ma con quale database ? MaxDB ?
Revolution.Man21 Febbraio 2005, 10:17 #2
mooolto interessante...
MontorioGD21 Febbraio 2005, 10:35 #3
Non so nemmeno di cosa si parli...
dotlinux21 Febbraio 2005, 11:45 #4
mySAP, il peggior CRM esistente e c'è anche chi lo compra!!!
DioBrando21 Febbraio 2005, 12:02 #5
Originariamente inviato da dotlinux
mySAP, il peggior CRM esistente e c'è anche chi lo compra!!!


può sempre usare Compiére o Open For Business


poi in realtà di sw validi ce ne saranno quasi una decina, tutti OSS
dotlinux21 Febbraio 2005, 12:28 #6
Un' azienda medio/grande ha bisogno di un CRM che si integri bene con i processi interni.
Nessun software open potrà mai essere adeguato.
Purtroppo quando si inizia ad andare sul professionale serve appoggiarsi a qualche software house seria.
Tasslehoff21 Febbraio 2005, 14:10 #7
Originariamente inviato da dotlinux
Un' azienda medio/grande ha bisogno di un CRM che si integri bene con i processi interni.
Nessun software open potrà mai essere adeguato.
Purtroppo quando si inizia ad andare sul professionale serve appoggiarsi a qualche software house seria.
Appunto, quindi escludi sap a priori

A parte gli scherzi, io non ci ho mai lavorato, però non ho ancora sentito un commento positivo su quella specie di mostro che risponde al nome di SAP.
Mesi e mesi per installarlo, anni di attesa prima di ottenere risultati concreti e configurazioni utili, sicuramente dietro c'è molto "mito", però anche le leggende hanno un fondo di verità
daedin8921 Febbraio 2005, 19:17 #8
mha...parole nella nebbia...di queste cose non se ne sa molto...
Revolution.Man21 Febbraio 2005, 20:00 #9
Originariamente inviato da Tasslehoff
Appunto, quindi escludi sap a priori

A parte gli scherzi, io non ci ho mai lavorato, però non ho ancora sentito un commento positivo su quella specie di mostro che risponde al nome di SAP.

Mesi e mesi per installarlo, anni di attesa prima di ottenere risultati concreti e configurazioni utili, sicuramente dietro c'è molto "mito", però anche le leggende hanno un fondo di verità


guarda non so se te hai mai usato SAP o ne conosci minimente la struttura..
è vero che è un mostro e che ha bisogno di un pò di tempo per essere applicato , ma semplicemnte per un motivo, per via della sua rigidità..
quindi non è tanto il tempo che serve al gfestionale o al CRM di adattatsi all'azienda ma il tempo che quest'ultima si adatta al gestionale!

io ho poca esperienza da sistemista in una ditta medio piccola che sta usando SAP da 3 anni oramai e devo dirwe che se si impara a sfruttarlo qs sitema ha enormi potenzialità...
DioBrando22 Febbraio 2005, 01:33 #10
Originariamente inviato da dotlinux
Un' azienda medio/grande ha bisogno di un CRM che si integri bene con i processi interni.
Nessun software open potrà mai essere adeguato.
Purtroppo quando si inizia ad andare sul professionale serve appoggiarsi a qualche software house seria.


bof io n sn d'accordo...alla fine è un OSS come ce ne sn tanti altri, mettendola come la metti tu significa dire che questa filosofia di sviluppo non và bene per le aziende ed invece, a patto di certe condizioni, garantisce molto di + rispetto ai closed source quella flessibilità che proprio nel mercato del lavoro di oggi e soprattutto nell'Ecommerce sn fondamentali, ad es il fatto di n doversi necessariamente legare ad una piattaforma.

Oltretutto, esiste ormai da qlc tempo il portale dedicato al Business Open Source per mano della Sun ( infatti il nome si chiama Java Open Business) che cerca di radunare tutti i progetti + promettenti, mettendo assieme sviluppatori e clienti ( quindi anche le aziende) per cercare di trarre delle fila in comune.

SAP è chiaramente, per ora, il nonplusultra in questo segmento, ma si paga cara con magari funzioni che non verranno mai sfruttate del tutto; in questo contesto un buon OSS può assolvere compiti + mirati ad un costo però decisamente inferiore e vedendo quanta popolarità stanno acquisendo applicativi come Compière direi che la risposta sei diretti interessati ( aziende) non si è fatta attendere.