Le novita' di Acdsee 7.0 Power Pack

Le novita' di Acdsee 7.0 Power Pack

ACDSee 7 PowerPack combina tre programmi per foto in un prodotto potentissimo, il famoso software di visualizzazione ACDSee, un tool per la semplice correzione chiamato ACD Photo Editor ed ACD FotoSlate pensato per ottimizzare le fasi di stampa

di pubblicata il , alle 09:51 nel canale Programmi
 
ACDSee 7 PowerPack combina tre programmi per foto in un prodotto potentissimo, il famoso software di visualizzazione ACDSee, un tool per la semplice correzione chiamato ACD Photo Editor ed ACD FotoSlate pensato per ottimizzare le fasi di stampa.

ACDSee è noto da parecchi anni per essere stato uno dei più veloci ed apprezzati viewer di immagini, alle versioni iniziali assai snelle e veloci si sono aggiunte le più recenti release che a fronte di nuove potenzialità hanno fatto perdere l'originale appeal del software.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sliver8021 Febbraio 2005, 10:10 #1

carino, ma....

lo uso prevalentemente per ridimensionare gruppi di foto della cam, ma bypassa totalmente il visualizzatore di immagini e fax di windows, anche quando lo disinstallate.
almeno questo è quello che mi è successo, se avete idea di come ripristinare il tutto illuminatemi
Haran Banjo21 Febbraio 2005, 10:24 #2
Se serve solo un viewer d'immagini, molto meglio IrFanView!
fortschleichen21 Febbraio 2005, 10:29 #3
Io sono rimasto alla versione 3.1, e non credo proprio di lasciarlo, leggero e veloce, poi se devo fare ritocchi, c'è qlc programma che li fa meglio: ad esempio photoshop
Genesio21 Febbraio 2005, 10:30 #4
Una volta era il mio preferito...ma quando i programmi diventano diffusi cominciano a tentare di migliorarsi aggiungendo una marea di parametri inutili che servono solo a dare pesantezza e togliere attrattiva al programma.
Se uno vuole ritoccare una foto usa photoshop, gimp, psp...
Dumah Brazorf21 Febbraio 2005, 10:45 #5
Lo usavo con win98, snello e veloce, l'ultima versione che provai (mi pare la 4 o 5) era incredibilmente pesante... il visualizzatore di xp è l'ideale, anch'io uso Photoshop per editare le foto e per stamparle il software Photoquicker della mia stampante Epson è semplice e copre le mie esigenze.
Ciao.
falcy21 Febbraio 2005, 10:48 #6
x sliver80

Per riattivare il "Visualizzatore immagini e fax" di Windows XP (ad esempio perché in Risorse del computer non viene più mostrata l'anteprima delle immagini memorizzate su disco...), cliccate su Start, Esegui e digitate:

regsvr32 shimgvw.dll

Ciao.
fugazy21 Febbraio 2005, 11:05 #7
C'è da dire che se uno vuole spendere poco (sui €90) e avere un visualizzatore + avanzato di quello di WinXP, con la possibilità di fare dei leggeri ritocchi, è molto buono.
Photoshop è meglio, professionale ecc, OK! Ma costa ben di +....
RadeonDexter21 Febbraio 2005, 11:09 #8

MITICO!!!

io uso ancora la 3.0: snella e veloce senza tante c@g@tine inutili.

Can mi ricordo la versione 1.2: credo che stesse in neanke 150kb mi pare!!!! ahhhh, bei tempi quelli di win95!!!!

Ciauz!
FabioD7721 Febbraio 2005, 11:21 #9

RadeonDexter e fortschleichen

Ragazzi, ma quelle versioni consentono di ruotare l'immagine di 90 o 180°. Se si ritorno a quelle versioni (che ricordo essere leggerissime)
rapo21 Febbraio 2005, 11:37 #10

Per me il migliore era il 3.1

Mi sono fermato al 3.1. Già il 4 era pesantissimo: non voglio sapere cosa è diventato oggi.
Alla fine l'ho abbandonato: per ritoccare uso strumenti + potente, mentre il visualizzatore di XP fa appieno il suo dovere sia in visualizzazione che in stampa. Non lo rimpiango neanche per gli slideshow hmtl; le foto le carico su Webshot è il sistema pensa al resto.