G.SKILL, nuovi kit DDR4 specifici per chipset X299 e processori Intel X-series

I nuovi kit di memoria fanno parte della serie Trident Z e si basano su chip marchiati Samsung: nuovo punto di riferimento in termini di velocità il kit di memoria dual-channel, DDR4, con frequenza operativa pari a ben 4.400 MHz
di Carlo Pisani pubblicata il 26 Giugno 2017, alle 09:21 nel canale MemorieG.Skill
G.SKILL leader mondiale nella produzione di memorie annuncia una nuova serie di memoria DDR4 progettate appositamente per lavorare in abbinamento ai nuovi processori della famiglia Intel Core X-series e su schede madri dotate di chipset X299 (a questo link maggiori informazioni su entrambe queste nuove tecnologie).
I nuovi kit di memoria fanno parte della serie Trident Z e si baseranno su chip marchiati Samsung; nuovo punto di riferimento in termini di velocità il kit di memoria dual-channel, DDR4, con frequenza operativa pari a ben 4.400 MHz, CL19-19-19-39 e una capacità che si "limita" a 16GB (8GBx2): kit progettato e dedicato ad essere abbinato a processori della famiglia Kaby Lake-X.
Oltre a questo prodotto di punta G.SKILL introduce diversi nuovi kit di memoria quad e eight channel, sempre ovviamente DDR4, fino a 4.200MHz di frequenza e 128GB (16GBx8) di capacità, da affiancare a tutti i processori Intel Core X- series e piattaforme dotate di chipset X299.
Nella tabella il riepilogo dell'intera gamma: i kit saranno disponibili a breve sia nella versione Trident Z RGB dotata di LED sia nella versione standard black senza illuminazione.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".