Sistemi desktop enthusiast con CPU saldata? Non per AMD

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane che indicano le future CPU Intel anche per utenti enthusiast tutte saldate su scheda madre, AMD conferma di voler continuare per questo segmento un approccio con socket
di Paolo Corsini pubblicata il 05 Dicembre 2012, alle 11:31 nel canale ProcessoriIntelAMD
65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infola scheda madre per sua natura almeno nei desktop garantisce agli utenti un dinamismo sufficiente a migliorarne la performanza, proprio perchè è il componente base.
se la scheda primaria diviene blocco unico converrà acquistare un pc completo di case che subentri a quello corrente.
non so se questo espediente costituisca vantaggio perchè difficilmente gli utenti cambiano i laptop con analoga consuetudine tipica nei singoli dispositivi di un sistema desktop, a meno che i sistemi nel loro complesso non costino quanto il singolo elemento di cui sono composti.
secondo me non sanno più che inventare per ostacolare i tempi del tracollo, più che altro probabilmente intendono accelerarne il corso.
In tempi di crisi sistemica causate da inique concentrazioni di risorse finanziarie, adottano politiche dominanti per costringere le persone a consumare i propri prodotti, ciò fino a quando la gente non si stuferà e deciderà diversamente... (di disfarsi del voluttuario rendendosi perfettamente autonoma. "Fatevi l'orto ed investite su energia alternativa... così li fo..ttiamo. Vita sana in menti sane."
Quello dici è totalmente vero, infatti ho incluso l'alluminio tra i materiali riciclabili (ho dimenticato oro, rame ed alcuni altri ma ci siamo intesi
si saranno intimoriti a causa delle reazioni
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".