Roadmap cpu Intel: 0,09 micron a fine 2003

Confermato il debutto, in primavera, della nuova cpu Pentium 4 3,2 Ghz affiancata dai chipset Springdale con frequenza di bus Quad Pumped di 800 Mhz
di Paolo Corsini pubblicata il 20 Gennaio 2003, alle 12:06 nel canale ProcessoriIntel
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNON SI POSSONO USARE SOFTWARE OPEN-SOURCE
Questo lo hai forse dimenticato amico nightmare?Non si può fare il backup DEL PROPRIO CD..questo anche?
Non si può fare NULLA CHE NON SIA CIO' CHE VOGLIONO LORO
Io credo che se ci sono 10.000 ladri sulla terra non deve andare in galera ogni persona. Io non sono ricco per la pirateria, non vedo perchè devo pagarne le conseguenze.
Magari se abbassassero i prezzi non ci sarebbero pirati, non ho mai visto contrabbandare roba di poco costo come le caramelle!
Re: Palladium protezione?? Non c'è problema!!
INSOMMA siamo italiani, e siccome la pirateria da noi dilaga e i cd piratati li hanno tutti, o cambiano strategia o falliscono di brutto!!
Re: Palladium protezione?? Non c'è problema!!
Ragazzi ragazzi, calma, se davvero palladium sarà quel che è promesso, o si troverà immediatamente il modo per "disinnescarne le features" oppure intel andrà a ca@@re con il suo prescott (io ho un p4 2,4 fsb533) e AMD la seguirà a 90° con il suo Athlon XP64 (ho anke amd), e ci metteremo tutti a comprare i C3!!
Insomma, pazienza che i cd musicali costino 25€, pazienza che i videogiochi come warcraft arrivino a superare i 55-60€, ma che adesso mi dicano che nn posso neppure far partire WinAmp e allora si che divento una BESTIA
INSOMMA siamo italiani, e siccome la pirateria da noi dilaga e i cd piratati li hanno tutti, o cambiano strategia o falliscono di brutto!!
Grande !
Re: Come volevasi dimostrare...non tutti lo conoscono...
Mio unico scopo che tutti sappiano di palladium.Aleruze eccoti un bel link leggi e rabbrividisci
http://www.apogeonline.com/webzine/...01/200207020102
Questo bel processore P IV prescott è il primo rappresentante di Polladium esistente...di che se ne dica E' LUI IL PRIMO
Software autorizzato
Vuol dire che uno non può più far girare i propri programmi perchè il computer ti dice che non è un sofware autorizzato.
Tutti i creatori di shareware devono ottenere una licenza quindi?
Faremo la fine di "Nirvana"?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".