Roadmap cpu Intel: 0,09 micron a fine 2003

Roadmap cpu Intel: 0,09 micron a fine 2003

Confermato il debutto, in primavera, della nuova cpu Pentium 4 3,2 Ghz affiancata dai chipset Springdale con frequenza di bus Quad Pumped di 800 Mhz

di pubblicata il , alle 12:06 nel canale Processori
Intel
 
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nightmare8220 Gennaio 2003, 22:36 #41
c'è qualcuno che fa commenti su palladium parlando di libertà e argomentando sul TCPA....ma qua in pochi si rendono conto che NON si possono ascoltare le canzoni scaricate dalla rete...NON si possono usare giochi scaricati gratis e così via...quindi, iniziamo a farci un autocritica, e poi se ne riparla!.....nn crediate io sia un mandante della SIAE!...anke io scarico mp3, però sn io il primo a sapere che nn si fa così....e infatti di palladium nn mi lamento!...è una punizione!byez
Super-Vegèta20 Gennaio 2003, 22:56 #42

NON SI POSSONO USARE SOFTWARE OPEN-SOURCE

Questo lo hai forse dimenticato amico nightmare?
Non si può fare il backup DEL PROPRIO CD..questo anche?
Non si può fare NULLA CHE NON SIA CIO' CHE VOGLIONO LORO

Io credo che se ci sono 10.000 ladri sulla terra non deve andare in galera ogni persona. Io non sono ricco per la pirateria, non vedo perchè devo pagarne le conseguenze.

Magari se abbassassero i prezzi non ci sarebbero pirati, non ho mai visto contrabbandare roba di poco costo come le caramelle!
sinadex21 Gennaio 2003, 00:17 #43

Re: Palladium protezione?? Non c'è problema!!

Originally posted by "DEM@"


INSOMMA siamo italiani, e siccome la pirateria da noi dilaga e i cd piratati li hanno tutti, o cambiano strategia o falliscono di brutto!!
se è per questo ora trovi pure i dvd.
Manwë21 Gennaio 2003, 09:03 #44

Re: Palladium protezione?? Non c'è problema!!

Originally posted by "DEM@"

Ragazzi ragazzi, calma, se davvero palladium sarà quel che è promesso, o si troverà immediatamente il modo per "disinnescarne le features" oppure intel andrà a ca@@re con il suo prescott (io ho un p4 2,4 fsb533) e AMD la seguirà a 90° con il suo Athlon XP64 (ho anke amd), e ci metteremo tutti a comprare i C3!!
Insomma, pazienza che i cd musicali costino 25€, pazienza che i videogiochi come warcraft arrivino a superare i 55-60€, ma che adesso mi dicano che nn posso neppure far partire WinAmp e allora si che divento una BESTIA
INSOMMA siamo italiani, e siccome la pirateria da noi dilaga e i cd piratati li hanno tutti, o cambiano strategia o falliscono di brutto!!


Grande !
allmaster23 Gennaio 2003, 18:39 #45

Re: Come volevasi dimostrare...non tutti lo conoscono...

Originally posted by "Super-Vegèta"

Mio unico scopo che tutti sappiano di palladium.Aleruze eccoti un bel link leggi e rabbrividisci

http://www.apogeonline.com/webzine/...01/200207020102

Questo bel processore P IV prescott è il primo rappresentante di Polladium esistente...di che se ne dica E' LUI IL PRIMO


Software autorizzato !!!!!

Vuol dire che uno non può più far girare i propri programmi perchè il computer ti dice che non è un sofware autorizzato.
Tutti i creatori di shareware devono ottenere una licenza quindi?
Faremo la fine di "Nirvana"?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^