|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7946.html
Informazioni non ufficiali provenienti dal Comdex prevedono per la futura versione di cpu Athlon XP l'utilizzo della frequenza di bus di 400 Mhz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
vedremo.. come al solito giudizio a posteriori...
cmq, ben vengano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Beh...
Se lavora in "sync" con la memoria, dovrebbe davvero esserci questo boost di prestazioni...
Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
come dire che al momento l'uni acquisto intelligente che si può fare è dotarsi di memoria pc3500 decente...
cpu e mobo possono aspettare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Finchè non lo vedo sulle roadmap AMD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Bus a 400mhz? AMD, io ti amo!
![]() (speriamo sia una notizia vera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
è insopportabile come TUTTI I PRODUTTORI DICO TUTTI pensino solo ad appioppare le loro schifezze che ormai durano 40 giorni e MAI AL POST-VENDITA O ALL'UPGRADE.... colpa anche della quantità incredibile di IGNORANZA che dilaga fra gli acquirenti di pc... se tutti ci capissero qualcosa CERTI ATTEGGIAMENTI SCORRETTI DEI PRODUTTORI NON SAREBBERO CONSENTITI (vedi anche socket 423...) ![]() ![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
X cionci
Purtroppo anche chi è passato da una A7V (KT133) e TBird 1200 come me ad una AT7-MAX e Athlon 2400+ rimane limitato: tutte le mobo con KT400 non hanno, almeno ufficialmente, il divisore 1/6 e quindi sarebbe pressochè impossibile (a meno di future ed improbabili versioni di BIOS), utilizzare un FSB a 200 MHz senza mandare fuori specifica di parecchio PCI e AGP.
Certo, con la macchina che ho starò a posto per mooolto tempo, ma mentre si prospettava fino a ieri una vita lunga per le mobo con l'ultimo chipset VIA dato che il Barton doveva essere a 333 MHz di FSB, adesso sembra essere stata imboccata la strada di Intel.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
FANTASTICO.... rimane che allora le kt400 sono davvero da buttare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
rimane che allora le kt400 sono davvero da buttare...
ci rifaremo con il kt400A ...forse |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ed io che per Natale devo cambiare il pc?
Pensavo di prendere l'nForce2 di Chaintech ma 200 è proprio il bus massimo impostabile ![]() A meno di sbloccare i molti l'oc sarà nullo, e comunque usare la macchina sempre al massimo delle sue possibilità potrebbe dare problemi di affidabilità e longevità ![]() Boh, vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
il problema è stato creato da via col suo chipst kt400 che dal nome sembrava supportare i 200 MHz di bus anche per la cpu invece i 200 si possono usare solo verso la ram un pò come il primo kt133, cpu a 100 ram 133 poi è uscito il kt133a se non erro, insomma è na mezza cavolata ora come ora il kt400 imho ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Se è vero gli attuali xp ce li tireranno dietro una benedizione per chi vuole aggiornare spendendo pochissimo, penso pero che questo comporterà uno slittamento dell'hammer,altrimenti non si spiegherebbe la necessità di alzare il bus del barton
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Prov FI
|
Tremendo.. adesso che avevo deciso MoBo, Cpu, dissi e compagnia, questa notizia mi ha disintegrato.. Prendere ora un KT400 e negarsi la possibilità di installarci sopra un Barton è una limitazione TROPPO grossa.. però le schede KT400A chissà quando saranno acquistabili sul serio.. Grrrrrrr
»» Antec SX835 350W| Abit KD7-R | Athlon XP2400+@2700+| Volcano9| 512Mb PC2700| Hd IBM 120GXP 80Gb| Hercules 3dProphetIImx| Adaptec 2904| Plextor UltraPlex40 max| Yamaha 6416S| NEC DVDRW DL 3240| Asuscom ISDNLink| Epson StylusPhoto 810| Epson Perfection 1660 photo| NEC FE991SB| iBook 12" «« |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
|
X Supermarchino:
Scusa ma perchè ti lamenti così tanto? Non si sapeva che il div.6 non c'è su nessuna mobo per socket a? (a parte NForce2 ora) ma lo frequenti il forum? poi cosa ha di particolare la A7V8X l'AGP 8X?si si i guadagni in prestazioni sono dello 0.3%, ah certo ha anche un controller SATA con gli H/D che non ci sono....ed una gestione della memoria che fa piangere... Pensateci bene prima di fare un acquisto... Io ho ancora una "vecchia 8KHA+ di epox...sto a 180 di bus e mi va tutto alla perfezione.... Aspetto una mobo che mi faccia arrivare con le mem a 230 Mhz...che escano e si diffondano gli H/D sata e onestamente ME NE FREGO dell'AGP8X... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Con tutto li rispetto....
ma a me quelli che si lagnano perche' tra due mesi devono gia' cambiare scheda madre fanno pena.
Un uomo che si riduce a rodersi il fegato perche' desidera avere il massimo del massimo...... ma che cavolo ve ne frega di avere l'ultimo modello di tutto? Lo volete? Bene, pagate e TACETE. Io vado avanti da due anni con piu' o meno la stessa roba, tanti hanno ancora un pentium 2, se vi va proprio di cambiare anche le viti quando escono quelle nuove non venitelo a raccontare qui, almeno. Volete prendere la nuova scheda madre perche' rende lo 0,8% in piu'? Ma cacchio, poi quando esce tra due mesi quella che va lo 0,2 % di piu' quegli str@nzi di Via mi costringono a cambiare ancora scheda madre!....Ma e' un discorso sensato questo? Vi consiglio un buon medico se volete, mi sa che vi state ammalando, mica scherzo! Per me ci sono alcune persone che sono talmente prese da questa smania di avere il pc piu' veloce, piu' moderno, piu "cazzuto" che non si rendono conto di dove stanno finendo, come quelli che iniziano col videopoker e poi ci smenano la casa. Non sono uno psicologo ma sta cosa inizia a preoccuparmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ora però basta: ho anche le memorie a 333, io mi sarei accontentato di un upgrade fino all'amd 32bit + veloce con delle oneste ram sincrone al bus, cosa che speravo di fare con la A7V8X, ma lo farò lo stesso, ALLA PEGGIO ABBASSO IL BUS A 333 E ALZO IL MOLTI!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Perugia - Spoleto
|
Re: Con tutto li rispetto....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.