|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...24_129258.html
L'operatore di telecomunicazioni EOLO chiude l'anno fiscale 2023-2024 con un aumento del fatturato del 7% e una crescita della base clienti del 5,4%. L'azienda si conferma leader nel settore FWA in Italia, puntando su una ulteriore espansione della copertura nelle aree afflitte dal divario digitale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
non vedo l'ora che arrivi la fibra per mandarli dove meritano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Hanno successo per colpa del digital divide via cavo di tutta l'italia provinciale.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() a questo punto, visti i continui ribassi, non è preferibile il servizio di Starlink (ora dovrebbe essere intorno ai 40€ mensili + kit d'installazione)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
amen, mi sono tolto il cancro ad Aprile di quest'anno io
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
Mah sono cliente dal 2009 e salvo rare eccezioni ho avuto problemi, la fibra vera sarà sicuramente meglio, ma sono passato da una 4 Mb -> 20 Mb -> 30 mb -> 200 Down 50 Up che al monento è la migliore perchè su frequenza licenziata.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
Il problema è quando ho dovuto recedere, nonostante mi fossi attenuto scrupolosamente al contratto per il recesso, non ne volevano sapere e continuavano a mandare fatture questi qua. Per fortuna non era un pagamento con carta ma una ricevuta bancaria che ho debitamente bloccato alla banca e le fatture son riuscito tramite l'AGCOM a farmele annullare dopo 4 mesi di tarantelle
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sono loro cliente business da diversi anni e direi che sono piuttosto soddisfatto (200M/20M). Puntualmente se spengo l'impianto quando sono via il servizio Eolo Voce va a pallino, ma con una telefonata si risolve al volo. Penso di passare alla loro fibra anche perché mi garantiscono banda e assistenza. Pagherei di più (in realtà lo stesso di adesso), ma ho anche un servizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Io invece avevo Fastweb FWA, in pratica "Hell on Earth". Adesso uso un hotspot 4G di Poste, non è il massimo ma almeno funziona ed è abbastanza affidabile, sfortunatamente dalle mie parti l'FTTH non arriverà mai e l'FTTC è inutilizzabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho avuto per un anno Eolo 200 e non mi ha mai dato problemi, l'ho disdetta un mese fa solo perché è arrivata la fibra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Starlink ha un ping non comparabile con Eolo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.