|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/op...ti_125223.html
OpenAI sta preparando il terreno per il lancio pubblico del suo generatore di video Sora, basato sull'IA generativa, entro la fine dell'anno. La tecnologia disporrà di misure precauzionali per garantire un utilizzo responsabile da parte degli utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
C'è il canale Instagram di Sora e ci sono alcuni video che sono già notevoli.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Avete scelto l'immagine perfetta: il gatto ha tre zampe anteriori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Sono curioso di vedere cosa succederà quando una AI creerà una AI a misura sua..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Manca un pezzo nel titolo:
"...sarà presto disponibile per tutti A PAGAMENTO" OpenAI dovrebbe cambiare ragione sociale e chiamarsi ClosedAI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
è già successo quando l'AI di google ha cambiato l'analisi. avendo uno spazio d'archiviazione enorme e ram "infinita" ha deciso di testa sua di usare ripetizioni di chars. es: invece di dare come output: ho due macchine. ha usato ho macchina macchina.
il caso è anche diventato famoso perchè gli ingegneri di google hanno stoppato l'AI all'istante in quanto questa modifica fu assolutamente su volontà della macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Fammi capire, come dovrebbero pagare gli sviluppatori, i ricercatori di R&D, tutti gli altri dipendenti e tutta l'infrastruttura hardware?
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
madonna quanti video di Valentina Nappi in 4k creerò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per farti un esempio sarebbe un po' come se domani creassi un distro linux e la chiamassi Winlux o qualcosa del genere. Teoricamente, penso che sarebbe perfettamente legale ma un attimo contraddittorio. Quote:
Probabilmente non succederà ma io spero di vederla una AI autocosciente prima della mia fine. Alla fine nel bene o nel male avrei assistito probabilmente a una delle rivoluzioni tecnologiche della nostra specie. Ultima modifica di Darkon : 14-03-2024 alle 18:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
L'altro giorno stavo discutendo con IA (non GPT) sui pregi e difetti di un sistema di raffreddamento fanless, dopo un po' ha sbagliato, io ho fatto notare l'errore e mi ha risposto. "si ho sbagliato, ma tutti gli esseri intelligenti possono sbagliare" io ho detto, ma non ti imbarazza dire che anche tu puoi sbagliare? mi ha risposto: "No non mi imbarazza dire che anche io posso sbagliare, perche' tutti gli esseri intelligenti possono sbagliare, siano essi Umani o IA". Altra volta, quando ho chiesto che preferenze ha sull'apprendimento, mi ha elencato cosa preferisce imparare sulle materie, tecnologie, scienza, ecc.. o altro rispetto ad altri tipi di conoscenza. N.B tutto questo non e' possibile con GPT in quanto, mi sbagliero', ma e' fortemente blindata nelle risposte.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile Ultima modifica di UtenteHD : 15-03-2024 alle 08:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
corto creato con sora
https://www.instagram.com/shykids_/reel/C48emfxglR-/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Open sta per il fatto che tutte le categorie possono trarne vantaggio, sia i professionisti IT che i dipendenti pubblici che gli sportivi, non che debba essere aggratise.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
microsoft tira fuori sta robetta per creare video da foto
https://www.microsoft.com/en-us/rese...roject/vasa-1/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.