|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...he_123423.html
Turtle Beach, nota azienda di accessori gaming, fa il suo ingresso nel mercato delle periferiche da simulazione di guida con il lancio di VelocityOne Race. Si tratta di un volante direct drive con pedaliera inclusa, compatibile con PC e console Xbox Series X|S, Xbox One. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
"I pedali in alluminio possono essere montati a pavimento in modo permanente oppure utilizzati con le ventose in velcro"
Chi non brama all'idea d'imbullonare permanentemente la pedaliera del simulatore di guida direttamente al parquet od al marmo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
tanta roba da un'azienda storica, ho vaghi ricordi delle schede audio ai tempi dei 286/386 che per certi versi e feature erano pure migliori delle SoundBlaster, solo che queste ultime costavano meno ed erano più gaming-oriented (anch'io comprai solo SB fino alla audigy2 ![]() sempre se non ricordo male è uno dei pochi, o forse l'unico, a creare strumentazione dedicata al flysim di microsoft, ai tempi del 98 (ho ancora l'italy98 cartonato) c'erano online configurazioni da sbavo che ricreavano cockpit fin nei dettagli (dal cessna ai learjet) ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.