|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...la_106938.html
Questo particolare televisore basa la sua unicità sul particolare meccanismo dinamico che ruota le casse frontali in alluminio/rovere per nascondere o mostrare il display. Da spento le 'ali di farfalla' in legno e alluminio si chiudono, a celare in parte l'ampia superficie nera dello schermo, salvo poi aprirsi all'accensione, andando a formare una corposa soundbar sotto il display Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
..... Prodotti che quando li vedi ti fanno capire che sei sul limite della Povertà !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Considerando che se uno guarda la tv, almeno una volta al giorno l'accende e spegne, mi immagino quanto possa durare quel meccanismo. Poi per carità, beato chi ha lo spazio per piazzare questi megaschermi da stadio in casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Solo a me non piace per niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il televisore nemmeno a me, invece mi piacciono quei 4 speaker attorno al divano... Qualcuno sa che modello sono??
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Boh, tralasciando che costa come un'automobile, a me come soluzione pare una cagata, che poi a rivedere il filmato, il sistema motorizzato pesa 80Kg e la tv altri 30 (!?) e pensare che uno dei principali vantaggi dei tv a schermo piatto rispetto ai CRT era proprio la leggerezza... Se io avessi tutto quel grano da investire penso che comunque prenderei ben altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
nascondere un grande televisore? una bella tenda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Il sistema a scomparsa lo trovo abbastanza discutibile onestamente; non riesce a nascondere completamente lo schermo dietro i pannelli frontali, visto che ti resta un bel pezzo di TV visibile. Non ne capisco il punto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.