|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...re_103230.html
Il lancio del grande e costoso telescopio spaziale James Webb (JWST) era programmato per il pomeriggio del 22 Dicembre 2021. Un nuovo problema riscontrato durante l'integrazione con l'Ariane 5 ha posticipato la data al 24 Dicembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mi sta salendo l'ansia con tutti sti problemi e ritardi... Spero che al lancio il razzo non colpisca la slitta di Babbo Natale, le date sono quelle ormai...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
tanto caso, e poi il razzo esploderà.
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--tanto caso, e poi il razzo esploderà.
Taci, vá, che alle volte ho l'impressione che procrastino per l'ansia, come faccio io quando devo fare il rilascio di una qualche nuova funzionalitá presso un cliente XD Io peró non sono mai riuscito a procrastinare tanto a lungo XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Meglio fare 3000 controlli sulla minima anomalia, visto che eventuali problemi sarebbero un disastro totale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ma cos'è quella bolla azzurra dove sono rinchiusi tutti ad operare? e di cosa è fatta? comunque... se arriverà a succedere qualcosa quella gente sarà forse la più delusa nella storia della tecnologia...
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE DERIVE SOCIO-CULTURALI CAUSA PROPOSIZIONI COMPORTAMENTALI MEDIASETTICHE CON COSTANZISMO PROPOSITORE DI PERSONAGGI, GIA' NUMEROSI, E FASULLI Ultima modifica di raxas : 15-12-2021 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: DE
|
Io sposterei ancora al 31 dicembre per entrare nel guinnes world record per i fuochi d'artificio più costosi di sempre. Mi sa che l'intero sviluppo della tsar bomb non è costato così tanto....
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
come puoi associare la tsar bomb, i fuochi di artificio e soprattutto tutti i relativi costi?
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE DERIVE SOCIO-CULTURALI CAUSA PROPOSIZIONI COMPORTAMENTALI MEDIASETTICHE CON COSTANZISMO PROPOSITORE DI PERSONAGGI, GIA' NUMEROSI, E FASULLI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: DE
|
Quote:
proviamoci: tsar bomb=più grossa esplosione prodotta dall'uomo fino ad ora tsar bomb~= grosso fuoco di artificio: dai, lo hanno fatto just for fun! tsar bomb= costi enormi di sviluppo = il fuoco di artificio è costato un botto WEBB=pezzo di ingegneria il più fantastico possibile che ogni uomo donna bambino sulla terra vuole vedere funzionare (insieme a quel gran pezzo di gnoccca dell'Hubble) il prima possibile WEBB= è costato un botto! WEBB= problema: va messo su un razzo e sparato in orbita = rischio che diventi un grosso e costosissimo fuoco di artificio! analogia tra WEBB e TSAR BOMB visto che il rischio non è zero che entrambi siano due costosissimi fuochi d'artificio. fila dai...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() Ultima modifica di emanuele83 : 16-12-2021 alle 09:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e se esplode il razzo del jwt non credo che verrà preso come un fuoco di artificio, forse tu lo consideri come fuoco di artificio, ma sei nel torto; detto questo penso che tu hai il presagio di lungo cammino di associazioni da percorrere, seguilo, potrestri trovare quello che nemmeno immaginavi; seguilo.
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE DERIVE SOCIO-CULTURALI CAUSA PROPOSIZIONI COMPORTAMENTALI MEDIASETTICHE CON COSTANZISMO PROPOSITORE DI PERSONAGGI, GIA' NUMEROSI, E FASULLI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.