|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...mac_97073.html
Un nuovo evento Apple è alle porte e sappiamo che l'azienda di Cupertino di certo presenterà i nuovi iPad Pro. Non è ancora sicuro però quello che sarà il contorno all'evento ossia se Apple oserà presentare anche i nuovi AirTags, nuovi AirPods Pro e ancora i nuovi iMac. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
AirTags: la localizzazione degli oggetti ovunque
UAOOO!!! Finalmente potrò trovare gli oggetti !!!!! (Che è quella roba con scritto FILO....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
AirTags? Una cosa che esiste da qualche anno anche da parte di produttori cinesi... costano qualche decina di euro e dovresti poter ritrovare eventuali mazzi di chiavi (entro un certo raggio di azione).
Ora io non so se questi saranno collegabili direttamente ad internet (quindi pure la sim bisogna metterci??? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Ci sono le Tile e altri brand che fanno le stesse cose, Apple ha rilasciato la compatibilità a terzi per "Find My". I vantaggi dovrebbero stare nell'uso come per le Galaxy SmartTag dell'UWB (Ultra Wideband), implementato dall' iPhone 11 in poi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
In tutta la mia vita mi sarà capitato due volte e una di quelle volte semplicemente mi sono chiuso fuori di casa e nell'altro caso le chiavi dell'auto mi erano cadute nel porta-bagagli e la chiusura centralizzata aveva fatto il resto ![]() ![]() ![]() Se non sbaglio... di tante cose esistono i doppioni o le aperture tramite smart-key... Poi vabbè... negli esempi magari si dice di usarli anche su animali da compagnia... ma il raggio di azione non è di KM... quindi te ne devi accorgere subito... o ti perdi il cane corredato da accessorio bluetooth ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.