|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/am...lta_89136.html
Con la nuova gamma di CPU Ryzen 4000 PRO destinata ai notebook business di fascia alta, AMD si rivolge alle imprese di grandi dimensioni che necessitano di maggiori soluzioni di sicurezza, grandi prestazioni in ogni contesto e lunga autonomia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
sapendo che AMD è grande come una ciliegia e Intel come una anguria,devo dire che AMD andrebbe premiata per l'impegno per realizzare prodotti di un certo livello,avendo a disposizione meno strumenti di ricerca e sviluppo.
Sta agli oem a promuovere i prodotti di marchio AMD,anche perchè spesso i clienti,non sono esperti di tecnologia,si fidano del marchio e stop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il problema sta' anche nei megastore, MediaWord, Unieuro etc. dove il comesso spesso non ci capisce una beata mazza e ti dice " Prendi intel e vai sul sicuro" l'acquisrente ignorante lo acquista.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
II ccommesso o venditore che sia magari non ci capisce una beata mazza, ma una beata mazzetta la capisce benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E chi gliela darebbe questa mazzetta, caro il mio diffamatore seriale?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Lavoravo per Intel, ma non cambia di una virgola il discorso (difatti per parlare di mazzette servono le PROVE).
Il tuo, invece, è il classico attacco ad hominem: nota nonché comune fallacia logica...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ci sono in giro test comparativi tra grafica integarta AMD e grafica integrata Intel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il Fatto di dire prendi Intel e vai sul sicuro senza darti una spiegazione logica mi fa infuriare (mi e' successo spesso sentire questa frase) e vedere commessi che ti spiegano il PC leggendo la targhetta e basta. Detto questo il commesso va su quello che ha piu' sentito dire e quello che a livello di marketing l'azienda cerca di spingere di piu'. Dicamo che alla fine x molti utenti per navigazione e office automation bastava e avanzava anche una APU di AMD, ma e' anche vero che spesso il rapporto di scelta del prodotti era 5 a 1. le mazzette non centrano nulla specialmente per il "commesso".
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB Ultima modifica di Alekx : 12-05-2020 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.