|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ore_77830.html
Sembra sempre più vicino il nuovo Xiaomi Mi MIX 3 e a confermare il suo arrivo ecco un video dal vivo dello smartphone capace di svelare il meccanismo di apertura della sua fotocamera anteriore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Preferisco dei piccoli bordi a queste soluzioni che non fanno altro che aumentare il grado di possibili rotture del telefono
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La soluzione più sensata e meno delicata è quella di Xiaomi. Il dubbio è che non sarà possibile inserire cover … o mi sbaglio?
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Nokia e Motorola erano praticamente eterni, idem il Sony ericsson con tastiera QWERTY slide. Ho avuto solo problemi con un samsung di fascia super economica. Per me è una soluzione ottima, probabilmente è anche molto comodo aprire in automatico l'applicazione fotocamera al semplice slide, su Nokia N70 era comodissimo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Come è già stato fatto notare, il problema sarà la cover. Comunque, un buon terminale, per chi si fa pochi selfie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"Erano" perchè sono modelli che non sono più realizzati da tempo, ma chi teme che meccanismi del genere possano rendere più delicato il telefono evidentemente non li hai conosciuti.
Se poi teniamo conto che l'aspettativa di uno smartphone è di solito molto più breve di quella dei telefonini di allora, beh, direi che non c'è affatto nulla di cui preoccuparsi. Ad ogni modo anche io non apprezzo questa rincorsa al borderless, un bordo sottile sopra e sotto che contenga il necessario mi sembra ancora un'ottima soluzione sia in termini estetici che funzionali. Ultima modifica di calabar : 04-09-2018 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
esteticamente gran bella soluzione per eliminare quell'aborto del notch, in un mondo ideale ci sarebbe anche la batteria rimovibile integrata nel dorso
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Personalmente, preferisco un cell IP68 ad una batteria rimovibile. Sul G3 avevo 3 batterie in totale, ma il cell è morto a casa di infiltrazione d'acqua...ho un S8 da più di un anno e la durata della batteria non è ancora calata più del 2-3%.Ma questa ovviamente è la mho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fate i sub? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Basta un bicchiere d'acqua buttato giù da tua figlia di 2 anni a tavola, uno schizzo mentre faiuna foto a bordo piscina, etc. non c'è bisogno di fare i sub
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.