Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2018, 11:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...app_76930.html

Per tutti gli utenti che invece hanno già ricevuto la propria SIM a casa, ma che hanno riscontrato grossi problemi con la procedura di attivazione tramite applicazione soprattutto su dispositivi Android, c'è una buona notizia: ho. mobile infatti ha rilasciato un significativo aggiornamento della propria applicazione risolvendo i problemi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2018, 13:28   #2
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
La modalità delle 500 sim al giorno è attiva, solo che si esauriscono nel giro di una quarantina di minuti e così prima dell'una sono già esaurite...
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2018, 19:32   #3
fiod3s
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2013
attivazione effettuata tre giorni fa su iOS senza alcun problema
fiod3s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 11:03   #4
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quante complicazioni... Ci vuole pure un aggiornamento dell'app per riuscire ad attivare la SIM
Con iliad si fa tutto dal sito Internet, leggero e veloce

Ultima modifica di yeppala : 08-07-2018 alle 11:09.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 11:38   #5
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Ma ti pagano?
Old 08-07-2018, 15:59   #6
Gedes
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2018
Delirio

Spero che l'app siasta aggiornata perchè non sono riuscito ad attivare la Sim perchè dopo tre ore e una decina dim tentate connessioni il call center non riusciva a fare la scansione del codice fiscali.
Ho chiesto poi all'addetto del call se avessero il fax e la locazione piu vicina del negozio. Mi ha suggerito una località ke dista 37 KM da dove abito.
Spero di non doverle buttare.
Gedes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 16:06   #7
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Quante complicazioni... Ci vuole pure un aggiornamento dell'app per riuscire ad attivare la SIM
Con iliad si fa tutto dal sito Internet, leggero e veloce
Mica tutto...sarebbe anche il caso che introducano la possibilità di disattivare "i servizi web in abbonamento" direttamente dal profilo utente. Per farlo mi avevano fatto mandare un fax scaricato da loro sito per i numeri a sovrapprezzo ma con l'aggiunta, da scrivere a mano per quanto sopra citato.

Va bene che si può utilizzare anche la pec per il blocco ma ormai è un opzione basilare di questi tempi che dovrebbero poter disattivare e gestire in maniera molto più rapida, almeno gli operatori dal 177.

Ultima modifica di Saturn : 08-07-2018 alle 16:11.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 16:55   #8
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Mica tutto...sarebbe anche il caso che introducano la possibilità di disattivare "i servizi web in abbonamento" direttamente dal profilo utente. Per farlo mi avevano fatto mandare un fax scaricato da loro sito per i numeri a sovrapprezzo ma con l'aggiunta, da scrivere a mano per quanto sopra citato.

Va bene che si può utilizzare anche la pec per il blocco ma ormai è un opzione basilare di questi tempi che dovrebbero poter disattivare e gestire in maniera molto più rapida, almeno gli operatori dal 177.
Veramente i servizi in abbonamento sono disattivati per default. Tu devi mandare la pec se vuoi attivarli
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 17:04   #9
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
Veramente i servizi in abbonamento sono disattivati per default. Tu devi mandare la pec se vuoi attivarli
Invece a me ben tre operatori del 177 mi avevano detto l'esatto contrario.
Tu dove hai appurato questa cosa ? Perchè anche in molti altri forum hanno utilizzato la mia stessa procedura..

Ultima modifica di Saturn : 10-07-2018 alle 09:36.
Old 08-07-2018, 18:25   #10
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Mica tutto...sarebbe anche il caso che introducano la possibilità di disattivare "i servizi web in abbonamento" direttamente dal profilo utente.
www.iliad.it -> Area Personale -> Le mie opzioni -> Blocco numeri a pagamento
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 21:31   #11
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Errore certificato digitale e sim disattivata dal 27/06/18. Ogni operatore dice di attendere. Altro numero in corso di portabilità sempre dal 27/06 e non so nulla. Bel modo di iniziare, mi sa che disdetto entrambe le sim e chiedo il rimborso.
Old 09-07-2018, 10:15   #12
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Ma qualcuno fa tethering?
Dovrebbe essere incluso, l'apn dovrebbe essere internet.ho-mobile.it ma c'è pezza...
Ho provato a chiamare il 421123(credo) e a farmi spedire il messaggio di autoconfigurazione ma niente,non arriva il messaggio.
Booking, idee?
Old 09-07-2018, 10:52   #13
Falcon89
Member

L'Avatar di Falcon89

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
Ma qualcuno fa tethering?
Dovrebbe essere incluso, l'apn dovrebbe essere internet.ho-mobile.it ma c'è pezza...
Ho provato a chiamare il 421123(credo) e a farmi spedire il messaggio di autoconfigurazione ma niente,non arriva il messaggio.
Booking, idee?
anche a me non arriva nessun messaggio autoconfigurante, non ho ancora provato il tethering ma seguendo alcune guide ho configurato così:

WEB
Nome: ho. (o quello che preferite)
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl

TETHERING

Nome: ho. (o quello che preferite)
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Falcon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2018, 11:04   #14
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
www.iliad.it -> Area Personale -> Le mie opzioni -> Blocco numeri a pagamento
Scusate se riapro "l'off topic Iliad", ma è giusto per precisare che i servizi web in abbonamento non sono disattivati di default e non possono (per ora) essere disabilitati da profilo personale ne tantomeno con l'opzione "Blocco numeri a pagamento" - va necessariamente mandato il modulo Iliad scaricabile dal sito tramite fax o pec e in allegato scansione dei documenti (come ho fatto io), la cosa mi è stata riconfermata per la quarta volta anche dal 177. Chiamare per credere.

Ultima modifica di Saturn : 09-07-2018 alle 11:08.
Old 13-07-2018, 13:28   #15
Alex_tv
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2018
Tethering

Non mi funziona il tethering con la sim ho. , utilizzando la configurazione APN corretta indicata da Falcon89 .
Ho chiamato il call center 192121 e mi hanno risposto che è un problema comune già noto per cui è già aperto un disservizio, però non mi hanno fornito una stima dei tempi di soluzione da parte di ho. .
Alex_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 00:04   #16
antonyb
Senior Member

L'Avatar di antonyb

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Qualcuno ha risolto col tethering? il pc si connette ma non naviga...
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Hexagon e NVIDIA hanno creato AEON, il r...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian