|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...app_76930.html
Per tutti gli utenti che invece hanno già ricevuto la propria SIM a casa, ma che hanno riscontrato grossi problemi con la procedura di attivazione tramite applicazione soprattutto su dispositivi Android, c'è una buona notizia: ho. mobile infatti ha rilasciato un significativo aggiornamento della propria applicazione risolvendo i problemi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
La modalità delle 500 sim al giorno è attiva, solo che si esauriscono nel giro di una quarantina di minuti e così prima dell'una sono già esaurite...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
attivazione effettuata tre giorni fa su iOS senza alcun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quante complicazioni... Ci vuole pure un aggiornamento dell'app per riuscire ad attivare la SIM
![]() Con iliad si fa tutto dal sito Internet, leggero e veloce Ultima modifica di yeppala : 08-07-2018 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ma ti pagano?
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Delirio
Spero che l'app siasta aggiornata perchè non sono riuscito ad attivare la Sim perchè dopo tre ore e una decina dim tentate connessioni il call center non riusciva a fare la scansione del codice fiscali.
Ho chiesto poi all'addetto del call se avessero il fax e la locazione piu vicina del negozio. Mi ha suggerito una località ke dista 37 KM da dove abito. Spero di non doverle buttare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Va bene che si può utilizzare anche la pec per il blocco ma ormai è un opzione basilare di questi tempi che dovrebbero poter disattivare e gestire in maniera molto più rapida, almeno gli operatori dal 177.
Ultima modifica di Saturn : 08-07-2018 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu dove hai appurato questa cosa ? Perchè anche in molti altri forum hanno utilizzato la mia stessa procedura..
Ultima modifica di Saturn : 10-07-2018 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Errore certificato digitale e sim disattivata dal 27/06/18. Ogni operatore dice di attendere. Altro numero in corso di portabilità sempre dal 27/06 e non so nulla. Bel modo di iniziare, mi sa che disdetto entrambe le sim e chiedo il rimborso.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ma qualcuno fa tethering?
Dovrebbe essere incluso, l'apn dovrebbe essere internet.ho-mobile.it ma c'è pezza... Ho provato a chiamare il 421123(credo) e a farmi spedire il messaggio di autoconfigurazione ma niente,non arriva il messaggio. Booking, idee?
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
WEB Nome: ho. (o quello che preferite) APN: web.ho-mobile.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: default,supl TETHERING Nome: ho. (o quello che preferite) APN: internet.ho-mobile.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: default,supl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 09-07-2018 alle 11:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Tethering
Non mi funziona il tethering con la sim ho. , utilizzando la configurazione APN corretta indicata da Falcon89 .
Ho chiamato il call center 192121 e mi hanno risposto che è un problema comune già noto per cui è già aperto un disservizio, però non mi hanno fornito una stima dei tempi di soluzione da parte di ho. . |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Qualcuno ha risolto col tethering? il pc si connette ma non naviga...
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.