|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ser_74321.html
L'azienda cinese è pronta nuovamente a colpire il mercato con i suoi nuovi smartphone in arrivo. Si parla di una ridefinizione della fotografia da smartphone sotto consiglio degli utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
"Ecco che si scopre come il desiderio sia quello di avere tutta la potenza di una Reflex ma in un formato tascabile con tanto di zoom potente capace di non far perdere mai la definizione all'immagine"
![]() Io voglio una Lamborghini da 600 cavalli che fa 20 km con un litro e costa ventimila euro.. e già che ci siamo un barattolo grande di nutella e due belle fighe svedesi ninfomani. Una rossa con le lentiggini e una bionda. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
per riuescire a fare quello che dicono il salto dal P10 dovrebbe essere davvero enorme, e ne dubito fortemente.
ho avuto modo di provare il P10 di mia sorella e fatto qualche confronto con il mio Lumia 950 e la differenza è davvero notevole, specialmente in condizione di bassa luminosità o al chiuso.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
domani incollo un cellulare sulla mia Canon e risolvo il problema :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Magari se risolvessero il problema della messa a fuoco del P10/P10 plus sarebbero più credibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Seveso
|
A Milano si dice "ogni ofelè fa el so meste", ognuno faccia il suo mestiere.
Pensare di sostituire una Reflex con uno smartphone è come pretendere che una 500 vada come Ferrari. Vuoi fare delle buone fotografie e non vuoi portarti dietro kg di roba ? Ok lo smartphone. Devi fare fotografie professionali da usare in pubblicità, riviste ecc... Reflex!! Ripeto, che ogni ofelè faccia el propri meste!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.