|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...wan_68428.html
Arrivano tramite una scheda tecnica le caratteristiche del nuovo HTC U 11. Un prodotto che deve rimediare agli insuccessi dei suoi predecessori. Riuscirà HTC a recuperare il terreno perduto nei confronti degli altri produttori? Vediamo come sarà. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
su hdblog sembra che il leak sia diverso:
![]() ![]() in ognicaso, premetto che non penso assolutamente che per far girare android siano necessari 6 o più giga di ram, MA, se la concorrenza mi offre lo stesso quantitativo di ram se non superiore ad uno prezzo (street price mi riferisco) inferiore, io da semplice utente prendo chi per gli stessi soldi mi da più, in questo caso ram e batteria. detto questo da un'azienda in rosso da qualche anno, per tornare alla ribalta dovrebbe offrire di più in tutto per farli preferire ai competitor.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il punto nero di htc è il prezzo con il quale ha sempre venduto i suoi telefoni: troppo alto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
..bene .. ora i nostri soldi valgono meno di quelli cinesi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.