|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bre_63925.html
Il produttore cinese fa sapere che le vendite di OnePlus 3 saranno sospese in 24 paesi del mondo, Italia inclusa, dal 9 agosto al 12 settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me questi ex cinesoni ormai non hanno più nulla da invidiare alle marche migliori. Sufficientemente curati anche nella costruzione, non sembrano più nemmeno cinesi. Per quanto non sia mai stato un fanatico di telefonia portatile, però mi piacciono moltissimo gli huawei ascend, ma anche questo oneplus 3 è davvero interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
ce l'ho da una settimana dall'uscita ed e' il mio miglior terminale di sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Idem Huawei, seppur cinese è un marchio presente da anni in occidente, con rete vendita ed assistenza ufficiale, secondo me non vanno conisderati al pari degli altri cinesoni, ovvero quella galassia di produttori che vende OEM con il proprio marchio che qua arrivano solo per importazione parallela.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Questi sono i problemi che ogni produttore vorrebe avere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
provato ieri per 10 minuti.. primo impatto... SUPERIORE!
Bello davvero! il lettore di improne è ... istantaneo!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Lo stavo guardando proprio ieri, a quel prezzo di meglio non c'è, forse lo xiami mi 5 pro.
se non fosse per la scimmia per il cat s60 e la sua fotocamera termica, questo sarebbe il mio prossimo cell
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Avevo subodorato un problema del genere.
Ieri ho fatto l'ordine e come data di spedizione mi ha dato il 26 Agosto, con consegna entro il 29. E' molto evidente che non riescono a stare dietro alle ordinazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Già qui
Ordinato il 21 arrivato il 27.
Spettacolo, già possessore del One sono passato al 3 pe il lettore di impronte digitali, altrimenti sarei rimasto con il ONE che comunque andava ancora benone. Sono telefoni veramente fatti bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
C'è ancora un supporto costante da parte della community CM?
Alla fine anche questo (come tutti gli smartphone) sarà abbandonato dal supporto ufficiale e vorrei avere una community attiva che me lo tenga in vita per diversi anni ancora. Io sono il tipo che un cellulare lo tiene almeno 5 anni, quindi per me è fondamentale un supporto così lungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.