|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/kim...zia_63523.html
Il leggendario servizio di file-hosting, conosciuto soprattutto per la presenza di file protetti da diritti d'autore, sta per tornare, e ad annunciarlo è il suo storico creatore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Avevo l'account a vita. Se torna me lo devono pure restituire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Abbè oh, stanno buttando su la 1000Mbit? In qualche modo andrà anche usata no? per il cloud legale ovviamente
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
qualcuno ne sentiva la mancanza?!?
Sinceramente apprezzo i diritti d'autore, almeno lì dove a essere tutelato sia l'autore e non il distributore ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Stavolta non entra in un carcere Neozelandese, stavolta lo arrestano i Marines e lo portano a Guantanamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
bah mega.co mi sembra ottimo, anche meglio di megaupload...perchè dovrebbe tornare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Questo personaggio è una parodia dello Scarface di Al Pacino: sono conscio che il diritto d'autore andrebbe rivisto, ma non si può idolatrare un personaggio così.
Segnalo un'ottima intervista su arstechnica ad uno dei suoi collaboratori che ha pagato le sue colpe con la giustizia americana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Foto Articolo
Mi sono sempre chiesto perchè quando c'è un articolo che riguarda Kim Dotcom mettete sempre quella foto in cui sembra un maniaco sessuale stile Fantozzi che guarda le donnine nude in tv ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
Sono proprio curioso di vedere come farà a mettere in piedi una cosa del genere senza avere altri guai con la legge
![]() Comunque 100GB in cloud, niente limite di trasferimenti..davvero niente male come cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
amen
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Saranno ormai andati persi o cosa? Come file hoster era il migliore sulla piazza e il lo usavo spesso anche per bacukup di dati o per passare file ad amici, parliamo anche di tempi in cui Google Drive non esisteva e OneDrive allora Skydrive era ben più limitato La cosa migliore per condividere un file di grossa dimensione era caricarlo su mega e poi mandarne il link per email o messenger... Quote:
perché su wikipedia lo danno ancora per il padrone della baracca, però cercando in giro ho trovato questo: Kim Dotcom: diffidate da Mega Beh file hoster sono continuati ad esistere anche dopo la chiusura di Megaupload e co (rapidshare ecc... ) e credo che Mega sia stato creato pensando a renderlo meno vulnerabile tramite criptazione dei file ecc... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Forse perché lo è?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Il servizio in sè è ottimo, ma non lo userei mai più. All'epoca di Megaupload lo usavo molto per backup e condividere file con colleghi e amici. Il vantaggio principale rispetto alla concorrenza era che gli account free non avevano limiti di velocità (cosa che tutt'ora fanno in molti).
Alla fine della giostra ho perso tutti i dati contenuti nell'account. Niente di davvero importante, ma chi mi assicura i dati in mano sua? Preferisco usare Google Drive, ho solo 19GB ma chissene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Raffaele
Accoglierò la rinascita di Mega a braccia aperte! Bravo Kim, sii prudente, prosegui con le dovute attenzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Era chiaro che la sua popolarità se le creata grazie alla diffusione di file protetti da copyright e che ne ha ampiamente sfruttato le condizioni al di fuori delle normative vigenti, inutile che gli giriamo intorno, con un pò di lungimiranza era chiaro che il giochino prima o poi finiva e i dati nei server sarebbero stati rasi al suolo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.