Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2016, 13:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/kim...zia_63523.html

Il leggendario servizio di file-hosting, conosciuto soprattutto per la presenza di file protetti da diritti d'autore, sta per tornare, e ad annunciarlo è il suo storico creatore

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 13:18   #2
YetAnotherNewBie
Senior Member

L'Avatar di YetAnotherNewBie

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Megaupload sta tornando
"... mo' me lo segno" (cit.)
YetAnotherNewBie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 13:59   #3
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Avevo l'account a vita. Se torna me lo devono pure restituire.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 14:20   #4
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Abbè oh, stanno buttando su la 1000Mbit? In qualche modo andrà anche usata no? per il cloud legale ovviamente

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 14:21   #5
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Bentornato
Old 07-07-2016, 14:55   #6
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
qualcuno ne sentiva la mancanza?!?
Sinceramente apprezzo i diritti d'autore, almeno lì dove a essere tutelato sia l'autore e non il distributore
Old 07-07-2016, 15:33   #7
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Stavolta non entra in un carcere Neozelandese, stavolta lo arrestano i Marines e lo portano a Guantanamo
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 15:57   #8
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
bah mega.co mi sembra ottimo, anche meglio di megaupload...perchè dovrebbe tornare?
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 16:39   #9
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Questo personaggio è una parodia dello Scarface di Al Pacino: sono conscio che il diritto d'autore andrebbe rivisto, ma non si può idolatrare un personaggio così.
Segnalo un'ottima intervista su arstechnica ad uno dei suoi collaboratori che ha pagato le sue colpe con la giustizia americana.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 16:48   #10
Markdvl
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Foto Articolo

Mi sono sempre chiesto perchè quando c'è un articolo che riguarda Kim Dotcom mettete sempre quella foto in cui sembra un maniaco sessuale stile Fantozzi che guarda le donnine nude in tv ?
Markdvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 19:03   #11
thunder_bolt96
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
Sono proprio curioso di vedere come farà a mettere in piedi una cosa del genere senza avere altri guai con la legge
Comunque 100GB in cloud, niente limite di trasferimenti..davvero niente male come cosa
thunder_bolt96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 19:25   #12
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Sinceramente apprezzo i diritti d'autore, almeno lì dove a essere tutelato sia l'autore e non il distributore
amen
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 20:03   #13
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Avevo l'account a vita. Se torna me lo devono pure restituire.
Ne dubito anche perché immagino che si parli di una società del tutto nuova, che poi i 5 petabyte di dati sequestrati che fino hanno fatto?
Saranno ormai andati persi o cosa?

Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Come file hoster era il migliore sulla piazza e il lo usavo spesso anche per bacukup di dati o per passare file ad amici, parliamo anche di tempi in cui Google Drive non esisteva e OneDrive allora Skydrive era ben più limitato
La cosa migliore per condividere un file di grossa dimensione era caricarlo su mega e poi mandarne il link per email o messenger...

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
bah mega.co mi sembra ottimo, anche meglio di megaupload...perchè dovrebbe tornare?
Ma prima di tutto quali sono gli attuali rapporti tra kim.com e Mega?
perché su wikipedia lo danno ancora per il padrone della baracca, però cercando in giro ho trovato questo:
Kim Dotcom: diffidate da Mega

Quote:
Originariamente inviato da thunder_bolt96 Guarda i messaggi
Sono proprio curioso di vedere come farà a mettere in piedi una cosa del genere senza avere altri guai con la legge
Beh file hoster sono continuati ad esistere anche dopo la chiusura di Megaupload e co (rapidshare ecc... ) e credo che Mega sia stato creato pensando a renderlo meno vulnerabile tramite criptazione dei file ecc...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 08:36   #14
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Ne dubito anche perché immagino che si parli di una società del tutto nuova, che poi i 5 petabyte di dati sequestrati che fino hanno fatto?
Saranno ormai andati persi o cosa?

Come file hoster era il migliore sulla piazza e il lo usavo spesso anche per bacukup di dati o per passare file ad amici, parliamo anche di tempi in cui Google Drive non esisteva e OneDrive allora Skydrive era ben più limitato
La cosa migliore per condividere un file di grossa dimensione era caricarlo su mega e poi mandarne il link per email o messenger...

Ma prima di tutto quali sono gli attuali rapporti tra kim.com e Mega?
perché su wikipedia lo danno ancora per il padrone della baracca, però cercando in giro ho trovato questo:
Kim Dotcom: diffidate da Mega

Beh file hoster sono continuati ad esistere anche dopo la chiusura di Megaupload e co (rapidshare ecc... ) e credo che Mega sia stato creato pensando a renderlo meno vulnerabile tramite criptazione dei file ecc...
Giustissima la tua osservazione, ma in effetti oggi non se ne sentiva la mancanza.
Old 08-07-2016, 13:42   #15
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Markdvl Guarda i messaggi
Mi sono sempre chiesto perchè quando c'è un articolo che riguarda Kim Dotcom mettete sempre quella foto in cui sembra un maniaco sessuale stile Fantozzi che guarda le donnine nude in tv ?
Forse perché lo è?
Old 08-07-2016, 16:40   #16
Zenida
Senior Member

L'Avatar di Zenida

Iscritto dal: Dec 2010
Il servizio in sè è ottimo, ma non lo userei mai più. All'epoca di Megaupload lo usavo molto per backup e condividere file con colleghi e amici. Il vantaggio principale rispetto alla concorrenza era che gli account free non avevano limiti di velocità (cosa che tutt'ora fanno in molti).

Alla fine della giostra ho perso tutti i dati contenuti nell'account. Niente di davvero importante, ma chi mi assicura i dati in mano sua? Preferisco usare Google Drive, ho solo 19GB ma chissene....
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 13:10   #17
Raffo_85
Member

Iscritto dal: Jul 2015
Raffaele

Accoglierò la rinascita di Mega a braccia aperte! Bravo Kim, sii prudente, prosegui con le dovute attenzioni.
Raffo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2016, 07:34   #18
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da Zenida Guarda i messaggi
Il servizio in sè è ottimo, ma non lo userei mai più. All'epoca di Megaupload lo usavo molto per backup e condividere file con colleghi e amici. Il vantaggio principale rispetto alla concorrenza era che gli account free non avevano limiti di velocità (cosa che tutt'ora fanno in molti).

Alla fine della giostra ho perso tutti i dati contenuti nell'account. Niente di davvero importante, ma chi mi assicura i dati in mano sua? Preferisco usare Google Drive, ho solo 19GB ma chissene....
quello è colpa dei ritardati americani che come al solito invece di sistemare le cose, arano tutto indistintamente
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2016, 09:41   #19
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zenida Guarda i messaggi

Secondo me ci vuole un bel coraggio nell'affidare Backup e file in un servizio di Hosting come Megaupload ai tempi.
Era chiaro che la sua popolarità se le creata grazie alla diffusione di file protetti da copyright e che ne ha ampiamente sfruttato le condizioni al di fuori delle normative vigenti, inutile che gli giriamo intorno, con un pò di lungimiranza era chiaro che il giochino prima o poi finiva e i dati nei server sarebbero stati rasi al suolo...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2016, 17:03   #20
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Forse perché lo è?
ah, se lo dici tu c'è da crederci.
randorama è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian