|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...piu_58891.html
La variante phablet dei prossimi Lumia top di gamma avrà lo stesso prezzo dei nuovi iPhone. Si posizionerà da top di gamma, e questa non è di certo una novità, tuttavia avrà un bundle molto interessante di accessori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Se questa è la nuova strategia commerciale in un anno smettono di fare windows phone. Tempo tre mesi e si troverà a 400€. Come sempre le specifiche di processore e ram sono vecchie di un anno dai top di gamma android. L'unica speranza è che gli sviluppatori si interessino alle universal app e si continuii a creare una base d'utenza per lo store, devono far in modo di spingere 10 mobile ovunque. A questo prezzo ne venderanno 15.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
a sto giro mi sa che manco antonio ed emiliano se li compreranno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() L'unica cosa che potrebbe convincermi a cambiare idea sarebbe forse una versione con la sola docking station per la funzione Continuum a un prezzo umano, dato che sarei in effetti curioso di provarla. Ultima modifica di bio.hazard : 21-09-2015 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Uhm... mi sembra un fail annunciato.
Non credo proprio che un utente WP, per quanto affezionato, abbia interesse a spendere tutti quei soldi per un telefono. Al netto di tutte le caratteristiche, WP vende una parte non indifferente di terminali grazie al prezzo mooolto aggressivo.
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Daccordo gli accessori che indubbiamente hanno la loro importanza ,ma questo terminale non ha ne lo status symbol dell' iphone ne le novità dell' S6 con schermo curvo, ecc.. i diretti competitors ,e poi diciamocelo se devo spendere quelle cifre per uno smartphone con scocca in policarbonato come quella dei termnali economici proprio non ci siamo , se vuoi fare un prodotto da porre nella categoria Top devi dotarlo delle caratteristiche proprie di questa fascia ,come ad esempio scocca in alluminio e quant' altro , per altro presenti nei competitors... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Questi non hanno capito...
....faranno una brutta fine se i presupposti sono questi.
Ma chi è il loro responsabile commerciale/Marketing ..Topo Gigio!??!? Bah... seguiranno Samsung nella difatta S6.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Allo stato attuale, Apple può spingere su quei livelli di spesa.
A malapena ci riesce Samsung (ma calo di fatturato ed utili indicano che non possono reggere a lungo questa strategia). Tutti gli altri possono solo "sognarla" la fascia dei 500 euro, figuriamoci quella dei 700 euro. I Lumia al massimo possono ambire a quella dei 2-300 euro, perchè sulla fascia alta fino ad ora hanno raccolto solo cocenti delusioni. I 930 e 1520, gli ultimi top di gamma presentati, nemmeno rientrano tra i primi 10: ![]() mentre si possono notare i Lumia 920 e 925
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Direi che sarà un flop prevedibile.
Ma, naturalmente, in seguito potranno dire che la colpa è dei clienti, del resto non è la prima volta che Microsoft direbbe qualcosa del genere, negando sempre e comunque decisioni sbagliate.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Ma voi, credete a una notizia di un blog francese? Non è un pò strana come unica fonte? mmmmmm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
scusate, ma se li annunciano già a 400€ a quanto li devono vendere dopo 3 mesi??? gli accessori li volete pagare? o solo Apple può mettere un caricabatterie da tavolo a 59€ e un paio di auricolari a 99.95?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Questi WP per quanto siano intesi come top di gamma io non li considero tali perché sono più brutti esteticamente e messi peggio come materiali. Un HTC M9 o un S6 sembrano dei lingotti ed anche da spenti danno una sensazione di valore ben più alta (idem iPhone). In Microsoft purtroppo perseverano dalla notte dei tempi con un design anni 90-00 (quindi di qualità miserrima) ed un'attenzione ai materiali tipica dell'americano medio del Wyoming ![]() ![]() Questi se non spingono gli altri produttori a tirar fuori dei WP decenti fanno davvero una brutta fine e ci ritroveremo con Zune 2 la vendetta ![]() Per diamine, l'Ativ S della Samsung era meglio di sti patacconi ed è vecchio da far paura...
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 21-09-2015 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Cmq secondo me è una notizia bufala
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Io direi di attendere notizie da fonti più qualificate.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Serve un TOP di gamma con prezzi da TOP di gamma, di certo non è un terminale pensato per fare volumi ma portare in "alto" il brand LUMIA e far parlare di se. Anche questo è marketing, c'è chi ne capisce e chi NO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
ai livelli di un 6S no, ma 699 al lancio io ci credo (che poi velocemente diverranno 600 sullo street price).
comunque neanche a quel prezzo mi attira, e nemmeno a 500... insomma, con quel chip nasce gia' bacato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Si ma non è che basta prendere una patacca e prezzarla nella stratosfera per fare un top di gamma eh...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Spero che Microsoft lo proponga ad un prezzo così alto per "lasciare un ampio margine" agli altri produttori, perche altrimenti mi sa che farebbero più soldi vendendo quello che si fumano quelli del marketing.
![]() A parte questo rimane il solito problema: le app. Allo stato attuale, se non sbaglio, a parte Office non c'è altro che usa le nuove feature e si è già visto come è andata le volte scorse con una situazione analoga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Credere sempre come oro colato ciò che scrive la testata, mi raccomando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io quei soldi che li potrei spendere solo se dentro ci fosse un vero PC X86 (o meglio x64), con Win10 desktop, almeno 4gb di ram e 64gb di storage espandibili.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 21-09-2015 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.