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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...one_52839.html
Il nuovo Xbox One Developer Kit (XDK) darà ai creatori di videogiochi accesso alle risorse di sistema che prima erano assegnate a Kinect. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1405
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Meglio tardi che mai. Si dice così, no?
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Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4899
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Ormai lo sanno pure i sassi che quel forse 10% non cambiera minimamente la situazione. E credo proprio che continuare a sbandierare della rinuncia a kinect per aumentare (in maniera ridicola) le prestazioni dopo gli ultimi dati sulle vendite sia un autogol ulteriore da un punto di vista di marketing.
Comunque, meglio cosi. Sarebbe cosa buona e giusta se il fallimento di X-box riuscisse a liberarci dalla schiavitu' delle DirectX. Ultima modifica di Tedturb0 : 18-06-2014 alle 15:56. |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18786
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Microsoft è parecchio con l'acqua alla gola con la one.
é appena uscita e già stanno raschiando il fondo del barile. Tolgono kinect e supportano con il cloud. Quando si accorgeranno che non è sufficiente per battagliare in termini di grafica e prestazioni sarà troppo tardi per pensare: potevamo puntare sul software, che ne so, magari con qualche esclusiva innovativa e di qualità.
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CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
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#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Messaggi: 1578
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probabilmente era meglio lasciare perdere il kinect fin da subito.. e quindi con relativo prezzo più abbordabile per la console
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11065
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E' un semplice paliativo, la GPU di PS4 ha un numero molto ma molto più elevato di stream processor, sono due GPU poste su livelli diversi... MS si attacca...
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PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3553
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per fortuna rinunciai all'acqisto.il risultato di questa mossa va dritta dritta nel sedere di chi ha acquistato la one col kinect.non solo hanno costreto all'acquisto con relativa sopra-tassa ma adesso ammettono anche che questo inutile arnese nuoce alle prestazini della console.non ho parole.in questa generazione non acquisterò una console per partito preso ma se proprio dovessi di certo non comprerei quella targata m$.troppi errori sin dal principio.sono riusciti a farsi odiare anche da un ex-boxaro convinto come me.
addio microsoft! |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5582
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Quote:
siete tutti fissati con 1080 a 60 fps fissi! è uan assurdità, infatti 1080 anche aq 30 fps fissi da una esperienaza 100% godibile e la differenza tra un 1080 a 60 fps e un 900 a 60fps è una leggerissima sfumatura su tutta scena. un piccolo graffio sulla tuta di batman si vede leggermente più sfocato, e che cambia la godibilità del gioco? naturalmente ha fatto bene microsoft a disabilitarla quando non la si usa! a che serve se non la si usa? e fa bene a vendere una xbox senza kinetic per chi vuole spendere meno. da notare che la ps4 vende bene perché uno vuole una piattaforma multimediale economica con cui giocare, a presciendere dai giochi ora pochi. che anche gli xboxssari la vogliono ma l'esborso superiore li ha rallentati, mentre le vendite wiiU sono legati ai giochi, infatti come è uscito un gioco buono le vendite sono salite del 400%.
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zen = multi in one Ultima modifica di carlottoIIx6 : 18-06-2014 alle 16:43. |
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#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 109
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Pagliacci.
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5582
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zen = multi in one |
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#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 80
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Aria fritta, raschiano il barile. Come possono pensare che con un 10% in più si possa sopperire al fatto che la concorrente ha a disposizione il doppio di unità grafiche ? Fumo negli occhi. ovvio col tempo i programmi saranno sempre più ottimizzati e ci sarà sempre miglior conoscenza su come sfruttare l'hardware a disposizione ma lo stesso vale anche per la concorrente che avrà sempre il doppio della potenza grafica.
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
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Da possessore di 360 e per nulla fanboy dico che la PS3 poteva essere leggermente migliore come HW alla mia 360 ma una serie di cose anche di natura non tecnica l'hanno portata a rimanere un po' dietro(anche se alcuni titoli in esclusiva le hanno dato molto lustro).
Tra PS4 e One invece la prima straccia nettamente la seconda. In questo caso è stata MS a dover rincorrere l'avversaria, la One ha un HW inferiore e i titoli in esclusiva per PS di livello ASSOLUTO sono nettamente di più dell'altra controparte
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NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3363
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Quote:
Si sta iniziando a parlare di 2K anche per segnali televisivi (non in Italia ovviamente, ma entrambe le console sono vendute in tutto il mondo dove fortunatamente non sono indietro come da noi) e ce ne stiamo ancora a discutere sul full hd?! Per console che dureranno almeno 5-6 anni?! E' un'assurdità figlia dell'ingordigia imposta dal dio denaro! Non dico che non debbano guadagnarci, ma che almeno non la facciano così sporca! Edit: nessuno gli ha detto di correre e di uscire a cavallo della transizione tra FHD e 2K, potevano aspettare un altro annetto buono, tanto le ultime uscite per le precedenti console sono comunque notevoli graficamente parlando. Aspettavano, uscivano con un prodotto solido che garantisse il FHD con filtri attivi e sarebbero durati altri 7 anni tranquilli fino al passaggio al 2K con la prossima generazione di console..
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1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB Ultima modifica di Eraser|85 : 18-06-2014 alle 17:00. |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1874
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Alla fine, ha avuto ragione lui:
http://www.gamemag.it/news/molyneux-...ile_51814.html
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"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18786
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2922
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Microsoft ha fatto una cosa sacrosanta, avrebbe dovuto farla dall'inizio, cmq non so da dove arrivate ma all'inizio della generazione scorsa era lo stesso discorso, tutti a dire che la 360 e la ps3 erano nate già vecchie e la grafica non era niente di che poi con gli anni hanno tenuto il passo.
Guardate gears 1 o halo 2 o forza 2 e ditemi se potete paragonarli a gears 3 halo 4 o forza 4 eppure girano tutti su 360. Succederà lo stesso con one e ps4, soprattutto con one visto che fino adesso nessuno sfrutta le esram e le tieled resource e la dual line della gpu, tutte cose che si sbloccheranno con le dx12. Le due console saranno allineate come nella passata generazione e i programmatori ottimizzeranno il codice sempre di più per avere effetti sempre più realistici anche con lo stesso hw.
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2922
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Quote:
Primo la one ha una cpu più potente di ps4. Secondo è vero che ps4 ha più stream processor ma è anche vero che non ha i chip dedicati per le tieled resource, non ha i data move engine e non ha la dual line sulla gpu, quindi quando queste caratteristiche verrano utilizzate dagli sviluppatori libereranno di parecchio lavoro la gpu. Un altro esempio è l'audio nella one c'è un chip dedicato che lo processa nella ps4 porta via risorse alla gpu è normale che sia più potente visto che deve fare più cose. Stesso discorso per la ram, ps4 ha scelto le gdrr5 che sono velocissime ma hanno latenze alte mentre microsoft ha scelto le ddr 3 che sono più lente ma hanno latenze basse e fatte lavorare con la esram che invece è velocissima e si accoppia perfettamente con le ddr3 e i risultati in fatto di banda sono pure a favore di one, ma va sfruttato tutto questo all'inizio nessuno ottimizza molto. In sostanza se ora microsoft è in difficoltà non è per l'hw più scadente della ps4 ma perchè è molto più difficile da sfruttare, infatti microsoft ha puntato molto sulle dx12 che sfrutteranno a dovere l'hw di one e renderanno le conversioni da pc a one e viceversa molto più semplici ed economiche. Aspettate a giudicarle sono solo all'inizio del loro ciclo vitale i giochi sono ancora tutti cross gen, i dev kit sono acerbi e i motori grafici sono fatti per sfruttare hw diversi è normale che in queste condizioni arranchino entrambe le console a maggior ragione one che ha un hw meno simil pc rispetto a ps4.
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#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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Io lo scrissi prima che uscissero, e lo ribadisco: come per la scorsa generazione, ci sarà un sostanziale pareggio tra le due console.
Detto questo, meglio, molto meglio, infinitamente meglio Kinect che i 1080p a 60fps... il primo mi ha cambiato il modo in cui interagisco con tv e console e decoder, in meglio... i 1080p, in Italia sono inutili, e infatti ho ancora una tv 720p, e non la cambio se non si rompe. |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2024
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Anche se non servirà a granchè, usare oltre il 10% di risorse per qualcosa che NON viene usato è una str***ata colossale per un sistema del genere. E anche tenere attivi i comandi vocali non è qualcosa a favore dell'utente.
"cmq non so da dove arrivate ma all'inizio della generazione scorsa era lo stesso discorso, tutti a dire che la 360 e la ps3 erano nate già vecchie e la grafica non era niente di che poi con gli anni hanno tenuto il passo." Io ricordo l'esatto opposto: forse i giochi erano inizialmente scarsi, ma sia le caratteristiche tecniche che le tech demo erano da sbavare. Mi pare di ricordare che la potenza di quei sistemi era paragonabile a quella di pc da gioco medio alti. La GPU della xbox360 è comparabile, se non sbaglio, con la HD4870 che avevo sul mio pc 5 anni fa! La cpu è buona (non lo nego) ma niente di più, e la quantità di memoria è adeguata se la si può usare tutta, non se il 30% viene trattenuto... |
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#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
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