|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...tta_52512.html
Attraverso l'iniziativa "Offre la Ditta", Origin sconta del 100% Battlefield 3 Standard Edition, che viene proposto gratuitamente sul servizio di distribuzione digitale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ma io se vado al sito me le fa vedere a pagamento!! Mi dice gratis solo la "standard edition" (e ho già la versione base di bf3) senza nessun pacchetto aggiuntivo. Come faccio a scaricare le espansioni gratuitamente? Dove devo cliccare? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
ovvio che le espansioni non sono gratuite, si vede che hanno sbagliato a scrivere la news!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma se scarico il gioco, poi per giocarci devo essere comunque connesso con origin giusto?
il gioco scaricato è possibile installarlo su un altro mio pc e giocarci ovviamente sempre connesso a origin?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
Se scarichi il gioco su un altro PC ma usando sempre il tuo account origin potrai giocarci ugualmente (iovviamente non contemporaneamente)
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ottima News, BF3 già in scaricamento. Finalmente Origin si dimostra utile per qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma posso per es. scaricare il file dall'ufficio dove ho l'adsl e installare questo gioco sul pc di casa dove ho una misera chiavetta hspa che non mi fa scaricare gb di giochi?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Domanda, ma se io lo scarico e poi, dopo la data di termine offerta, formatto e/o cambio pc?
Ultima modifica di Epoc_MDM : 29-05-2014 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Preso, speriamo solo che i server siano popolati, ma sembra di si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
CAVOLO.
Regalo notevole, è uno dei titoli di punta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
No, almeno io non sono mai riuscito a trasportarlo da un PC all'altro e nemmeno da un SSD all'altro. In teoria nel client Origin puoi decidere se e dove salvare i sorgenti ma all'atto pratico non salva nulla. Magari smanettando ci riesci ma non saprei dirti come, comunque con una chiavetta non so che ping avresti, e quindi l'esperienza di gioco potrebbe essere non molto piacevole. Già con ping basso 30-50ms ti seccano anche dietro ai muri perché ci sono sempre i bbk cheater di sta cippa di turno con ping 3-5ms e aimbot e altre diavolerie.
Ultima modifica di Littlesnitch : 29-05-2014 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Latina
|
basta riscattare il codice su origin e poi il gioco si può reinstallare quante volte si vuole, in seguito
il gioco si può installare su pc diversi e bisogna abilitare il salvataggio in cloud dei dati (altrimenti inutile) per continuare a giocare con i progressi fatti fino a quel momento quando si inizia una sessione di gioco bisogna loggarsi a origin, lanciare il client via browser e poi lanciare il gioco ringrazio la redazione per aver accolto la mia segnalazione se qualcuno vuole unirsi a un gruppo di gioco/clan di amici (giusto per divertirsi, giocare tramite teamspeak senza nessun impegno) mi faccia sapere tramite messaggio privato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Come spiegato nell'articolo il limite di tempo è solo sulla gratuità dell'acquisto, non sull'usablità del gioco: una volta preso, potrai usarlo gratuitamente sempre.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Per approfittare dell'offerta devi solo connetterti ad origin con il suo client (o crearti un account se non ne hai uno) e poi dallo shop "acquistare" il gioco. Basta anche solo la procedura che poi da il via al download, ma non è nemmeno necessario scaricare effettivamente il gioco per averlo come proprio nella libreria! Io ho fatto così quando regalavano dead space! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Ottimo grazie mille. Appena torno a casa provvedo. Qui ho qualche proxy di troppo per il client di Origin
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
A casa, copia i file installati (quelli finali) nella cartella Program Files o un’altra dell’Hard Disk interno del tuo PC. A questo punto, utilizza i file d’installazione salvati per avviare una nuova installazione del gioco. Saranno semplicemente copiati i file mancanti e i dati del Registro di Windows. Volendo si può evitare di conservare i file d’installazione. Si può avviare nuovamente l’installazione dal Client Origin. Ancora una volta, saranno copiati soltanto i file mancanti. In questo caso, però, devi anticipatamente impostare la cartella d’installazione predefinita, come fatto nel computer dell’ufficio. Con questo sistema, ho reinstallato in un paio d’ore i miei videogiochi utilizzando un’ADSL Tiscali 8 Mega (si trattava di 30 GB di dati per un computer, e altri 20 per l’altro). Origin è strutturato bene, per risparmiare tempo nella reinstallazione. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ottimo grazie
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.