Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e si posiziona come la porta d'ingresso più economica all'ecosistema Apple, offrendo un'esperienza essenziale ma completa con eccellente autonomia, chip A18 potente e compatibilità con Apple Intelligence, risultando ideale per utenti aziendali e per chi cerca uno smartphone affidabile che "vada al sodo".
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500 è una chiavetta USB ad alte prestazioni che consente di abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC, anche datato, senza dover intervenire sull'hardware interno. Il dispositivo raggiunge una velocità massima di 5,8 Gbps, ed è pensato per offrire stabilità, reattività e prestazioni di nuova generazione, ideali per streaming, gaming e ambienti professionali
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Il CMF Phone 2 Pro è uno smartphone pronto a ridefinisce gli standard della fascia media, offrendo un'esperienza premium a un prezzo accessibile, con un design industriale distintivo e personalizzabile che continua a differenziarlo in un mercato sempre più omologato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2014, 11:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...tta_52512.html

Attraverso l'iniziativa "Offre la Ditta", Origin sconta del 100% Battlefield 3 Standard Edition, che viene proposto gratuitamente sul servizio di distribuzione digitale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 12:05   #2
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Battlefield 3 Standard Edition e tutte le espansioni disponibili sono disponibili al download gratuito su Origin
Come sarebbe? Pure le espansioni gratuite?? I
Ma io se vado al sito me le fa vedere a pagamento!! Mi dice gratis solo la "standard edition" (e ho già la versione base di bf3) senza nessun pacchetto aggiuntivo.
Come faccio a scaricare le espansioni gratuitamente? Dove devo cliccare?
Old 29-05-2014, 12:12   #3
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
ovvio che le espansioni non sono gratuite, si vede che hanno sbagliato a scrivere la news!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 12:17   #4
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Come faccio a scaricare le espansioni gratuitamente? Dove devo cliccare?
Le espansioni restano a pagamento, avevo sbagliato a interpretare una dicitura sul sito Origin.

News corretta comunque.
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 12:47   #5
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
ma se scarico il gioco, poi per giocarci devo essere comunque connesso con origin giusto?

il gioco scaricato è possibile installarlo su un altro mio pc e giocarci ovviamente sempre connesso a origin?
Old 29-05-2014, 13:09   #6
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma se scarico il gioco, poi per giocarci devo essere comunque connesso con origin giusto?

il gioco scaricato è possibile installarlo su un altro mio pc e giocarci ovviamente sempre connesso a origin?
si, per giocarci devi essere connesso sempre ad origin (ovviamente parlo dell'online)

Se scarichi il gioco su un altro PC ma usando sempre il tuo account origin potrai giocarci ugualmente (iovviamente non contemporaneamente)
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:17   #7
simhunter
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ottima News, BF3 già in scaricamento. Finalmente Origin si dimostra utile per qualcosa.
simhunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:24   #8
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
si, per giocarci devi essere connesso sempre ad origin (ovviamente parlo dell'online)

Se scarichi il gioco su un altro PC ma usando sempre il tuo account origin potrai giocarci ugualmente (iovviamente non contemporaneamente)
ok grazie

ma posso per es. scaricare il file dall'ufficio dove ho l'adsl e installare questo gioco sul pc di casa dove ho una misera chiavetta hspa che non mi fa scaricare gb di giochi?
Old 29-05-2014, 13:25   #9
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi

Domanda, ma se io lo scarico e poi, dopo la data di termine offerta, formatto e/o cambio pc?

Ultima modifica di Epoc_MDM : 29-05-2014 alle 13:36.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:32   #10
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Preso, speriamo solo che i server siano popolati, ma sembra di si.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:35   #11
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
CAVOLO.
Regalo notevole, è uno dei titoli di punta!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:35   #12
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
ok grazie

ma posso per es. scaricare il file dall'ufficio dove ho l'adsl e installare questo gioco sul pc di casa dove ho una misera chiavetta hspa che non mi fa scaricare gb di giochi?
No, almeno io non sono mai riuscito a trasportarlo da un PC all'altro e nemmeno da un SSD all'altro. In teoria nel client Origin puoi decidere se e dove salvare i sorgenti ma all'atto pratico non salva nulla. Magari smanettando ci riesci ma non saprei dirti come, comunque con una chiavetta non so che ping avresti, e quindi l'esperienza di gioco potrebbe essere non molto piacevole. Già con ping basso 30-50ms ti seccano anche dietro ai muri perché ci sono sempre i bbk cheater di sta cippa di turno con ping 3-5ms e aimbot e altre diavolerie.

Ultima modifica di Littlesnitch : 29-05-2014 alle 13:38.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:36   #13
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nino Grasso Guarda i messaggi
Le espansioni restano a pagamento
Uff... pazienza
Old 29-05-2014, 13:36   #14
Torpedo Shaped
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Latina
basta riscattare il codice su origin e poi il gioco si può reinstallare quante volte si vuole, in seguito

il gioco si può installare su pc diversi e bisogna abilitare il salvataggio in cloud dei dati (altrimenti inutile) per continuare a giocare con i progressi fatti fino a quel momento

quando si inizia una sessione di gioco bisogna loggarsi a origin, lanciare il client via browser e poi lanciare il gioco

ringrazio la redazione per aver accolto la mia segnalazione

se qualcuno vuole unirsi a un gruppo di gioco/clan di amici (giusto per divertirsi, giocare tramite teamspeak senza nessun impegno) mi faccia sapere tramite messaggio privato!
Torpedo Shaped è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:38   #15
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Domanda, ma se io lo scarico e poi, dopo la data di termine offerta, formato e/o cambio pc?
puoi usarlo quando vuoi, su tutti i PC che vuoi (ovviamente pero' mai in contemporanea su più PC): il gioco è legato al tuo account Origin quindi basta che installi Origin su un PC per poterlo scaricare e giocare su quel PC.
Come spiegato nell'articolo il limite di tempo è solo sulla gratuità dell'acquisto, non sull'usablità del gioco: una volta preso, potrai usarlo gratuitamente sempre.
Old 29-05-2014, 13:43   #16
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Domanda, ma se io lo scarico e poi, dopo la data di termine offerta, formatto e/o cambio pc?
E' tuo per sempre!
Per approfittare dell'offerta devi solo connetterti ad origin con il suo client (o crearti un account se non ne hai uno) e poi dallo shop "acquistare" il gioco.

Basta anche solo la procedura che poi da il via al download, ma non è nemmeno necessario scaricare effettivamente il gioco per averlo come proprio nella libreria!

Io ho fatto così quando regalavano dead space!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:48   #17
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Ottimo grazie mille. Appena torno a casa provvedo. Qui ho qualche proxy di troppo per il client di Origin
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:49   #18
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Quote:
ok grazie

Prima di avviare il Download e la successiva installazione, clicca sul menu Origin e scegli Impostazione applicazioni. Va in Avanzate. Modifica i due percorsi, selezionando per esempio un Hard Disk esterno. Inserisci un segno di spunta su Conserva i file d’installazione dopo l’installazione dei giochi.
A casa, copia i file installati (quelli finali) nella cartella Program Files o un’altra dell’Hard Disk interno del tuo PC.
A questo punto, utilizza i file d’installazione salvati per avviare una nuova installazione del gioco. Saranno semplicemente copiati i file mancanti e i dati del Registro di Windows.

Volendo si può evitare di conservare i file d’installazione. Si può avviare nuovamente l’installazione dal Client Origin. Ancora una volta, saranno copiati soltanto i file mancanti. In questo caso, però, devi anticipatamente impostare la cartella d’installazione predefinita, come fatto nel computer dell’ufficio.

Con questo sistema, ho reinstallato in un paio d’ore i miei videogiochi utilizzando un’ADSL Tiscali 8 Mega (si trattava di 30 GB di dati per un computer, e altri 20 per l’altro). Origin è strutturato bene, per risparmiare tempo nella reinstallazione.
Old 29-05-2014, 13:59   #19
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

ottimo grazie
Old 29-05-2014, 14:06   #20
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Prima di avviare il Download e la successiva installazione, clicca sul menu Origin e scegli Impostazione applicazioni. Va in Avanzate. Modifica i due percorsi, selezionando per esempio un Hard Disk esterno. Inserisci un segno di spunta su Conserva i file d’installazione dopo l’installazione dei giochi.
A casa, copia i file installati (quelli finali) nella cartella Program Files o un’altra dell’Hard Disk interno del tuo PC.
A questo punto, utilizza i file d’installazione salvati per avviare una nuova installazione del gioco. Saranno semplicemente copiati i file mancanti e i dati del Registro di Windows.

Volendo si può evitare di conservare i file d’installazione. Si può avviare nuovamente l’installazione dal Client Origin. Ancora una volta, saranno copiati soltanto i file mancanti. In questo caso, però, devi anticipatamente impostare la cartella d’installazione predefinita, come fatto nel computer dell’ufficio.

Con questo sistema, ho reinstallato in un paio d’ore i miei videogiochi utilizzando un’ADSL Tiscali 8 Mega (si trattava di 30 GB di dati per un computer, e altri 20 per l’altro). Origin è strutturato bene, per risparmiare tempo nella reinstallazione.
io ho provato a farlo invece non ci sono riuscito
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito  iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. E...
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il...
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy! Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico...
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e ...
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
Sonos Arc Ultra: con il driver SoundMoti...
XPG Mars 980: SSD con velocità fi...
Microsoft Work Trend Index 2025. I nuovi...
Ubisoft si ricorda dell'esistenza di Pla...
Tesla presenta la super ricarica da 1,2 ...
DOOM: The Dark Ages, NVIDIA ci scommette...
Google Play Store, maxi-pulizia: elimina...
Operatori virtuali in Italia, sono davve...
Borderlands 4 è stato…anticipato,...
Radeon RX 9060 XT: presentazione al Comp...
Meta rilascia l'app di Meta AI: si espan...
Clair Obscur: Expedition 33 diventer&agr...
Addio a un mito dei droni, finisce l'era...
iPhone: RAM ultra veloce solo nel 2026, ...
Huawei potenzia i sensori TruSense e Sup...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian