|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-pc_51965.html
Google ha rilasciato una nuova applicazione per il desktop remoto su Google Play Store, attraverso la quale accedere alle immagini riprodotte su un PC Windows, Linux, Mac e Chrome OS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
splashtop su rete 3g è a pagamento..
in rete locale no..
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
l'app di Microsoft ad esempio è gratuita e funziona molto bene ^^ buona cosa che anche Google si sia allineata
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
trovo piu' interessante il contrario: accedere al cellulare dal PC.
In ambiente lavorativo, poter scrivere al cellulare attraverso il PC (e relativo schermo e tastiera) sarebbe mooolto meglio. Non ho ancora trovato nulla che mi soddisfi appieno in tal senso...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
http://www.airdroid.com/
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Dipende dai punti di vista
![]() E' davvero l'unica cosa che rimpiango di quando usavo l'iPhone, il fantastico Veency (server VNC sul telefono). Ho provato praticamente tutte le app simili su Android, root e non, ma non sono riuscito a trovare niente di equivalente, i pochi "desktop remoti" che ho trovato sono tutti lentissimi e quasi inutilizzabili.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
forse questo fa al caso tuo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E il computer sbagliato, dato che senza iTunes neanche le canzoni si possono caricare...
...e io uso Linux. Ed in ogni caso non mi risulta che sia possibile usare whatsapp e affini su iPhone. Con VNC server si'?
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono mica babbo natale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
cmq ho provato l'app e devo dire che non va male..
anche da pc a pc, ma ovviamente è ancora molto spartana rispetto ad esempio a team viewer.. niente riduzione qualità per ottimizzare la velocità..niente key send (alt tab ti cambia la finestra sul computer su cui lavori e non sul remoto)..niente trasmissione file..ecc. ecc. ecc. pero in lan è molto piu ottimizzata di team viewer..
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
la mia domanda e' la seguente:
e' meglio di splashtop in LAN ? nel senso che io da casa uso il tablet per giocare a hearthstone dal pc. solo che a volte non e' performantissimo, se chrome era meglio lo provo sicuro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.