|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-pc_51965.html
Google ha rilasciato una nuova applicazione per il desktop remoto su Google Play Store, attraverso la quale accedere alle immagini riprodotte su un PC Windows, Linux, Mac e Chrome OS Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
splashtop su rete 3g è a pagamento..
in rete locale no..
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
l'app di Microsoft ad esempio è gratuita e funziona molto bene ^^ buona cosa che anche Google si sia allineata
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
trovo piu' interessante il contrario: accedere al cellulare dal PC.
In ambiente lavorativo, poter scrivere al cellulare attraverso il PC (e relativo schermo e tastiera) sarebbe mooolto meglio. Non ho ancora trovato nulla che mi soddisfi appieno in tal senso...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
http://www.airdroid.com/
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Dipende dai punti di vista
E' davvero l'unica cosa che rimpiango di quando usavo l'iPhone, il fantastico Veency (server VNC sul telefono). Ho provato praticamente tutte le app simili su Android, root e non, ma non sono riuscito a trovare niente di equivalente, i pochi "desktop remoti" che ho trovato sono tutti lentissimi e quasi inutilizzabili.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
forse questo fa al caso tuo. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E il computer sbagliato, dato che senza iTunes neanche le canzoni si possono caricare...
...e io uso Linux. Ed in ogni caso non mi risulta che sia possibile usare whatsapp e affini su iPhone. Con VNC server si'?
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono mica babbo natale |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
cmq ho provato l'app e devo dire che non va male..
anche da pc a pc, ma ovviamente è ancora molto spartana rispetto ad esempio a team viewer.. niente riduzione qualità per ottimizzare la velocità..niente key send (alt tab ti cambia la finestra sul computer su cui lavori e non sul remoto)..niente trasmissione file..ecc. ecc. ecc. pero in lan è molto piu ottimizzata di team viewer..
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
la mia domanda e' la seguente:
e' meglio di splashtop in LAN ? nel senso che io da casa uso il tablet per giocare a hearthstone dal pc. solo che a volte non e' performantissimo, se chrome era meglio lo provo sicuro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

= h ν