|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bio_34674.html
Riappare in un video il PSP Phone di Sony Ericsson: questa volta si vede la tastiera a scorrimento con comandi in stile console, ma emerge qualche dubbio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
....e che bel fake sarebbe! A che pro?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
a me non sembra un fake, mi sembra semplicemente brutto. L'elevato spessore del terminale, per quanto lo renda esteticamente sgradevole, preobabilmente è dettato da esigenze di ergonomia dei comandi di gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
Piuttosto mi fa strano che abbiano cambiato il brand... PSP è un nome conosciuto, credo si possa dire che ha fatto la storia, e ora se ne escono con un "Sony Ericsson Z1"... più che il nome di una famosa console sembra quello di un telefono tra tanti ![]() Inoltre basarsi su Android... un software fatto ad hoc è per forza più performante e stabile... che prestazioni potrà avere? Immagino poi quanto sarebbe difficile far girare l'app "psp" su un altro dispositivo, magari anche più potente -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() comunque non mi dispiacerebbe, peccato davvero per lo spessore, a dir poco esagerato (ma sicuramente dovuto a necessita lato hw), e posso solo immaginare il prezzo.... quindi vado avanti di nokia scrauso più ipod touch ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma questo pspphone non ha nulla a che vedere con la futura psp2. Tant'è che i due prodotti viaggiano separati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Non mi sembra uno spessore poi così eccessivo, considerando che dovrebbe essere una via di mezzo fra una psp ed un cellulare mi sembra più che accettabile. Nonostante questo anche a me puzza un pò di fake ma non si sa mai...
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma... perchè?
non è un semplice abdroid con i tasti della psp? mi domando se mai usciranno giochi per sto coso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
Quote:
per il brand essendo un prototipo non aspettatevi che ci siano i loghi definitivi! magari aggiungono il logo PS...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il tema dell'os sembra quello della 2.2... cmq per me questo "smartphone-console" è inutile e sarà un'altro flop di sony ericsson
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
sarebbe stato intelligente farlo con la parte sotto intercambiabile
un po come le tastierine per iPhone, ma invece della tastierina, il joypad. (e ovviamente, anche una tastierina, attaccabile, volendolo usare come normale telefono con tastiera) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
flop???
io andrei piano con il dire che sarà un flop.
a chi piace la psp piacerà anche questo. ed esteticamente non è così brutto: mi ricordo che dicevano lo stesso di ip4 e adesso tutti a comprarlo Se il prezzo sarà interessante (psp costa oggi 99€!!) chissà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
ma quale fake... se guardate il sdk android 2.3 è stato introdotto proprio il supporto ai tasti A,B,C,X,Y,Z,L1,L2,R1,R2, select e start
e per quanto riguarda il nome Gingerbread, è normale che ci sia quello nelle versioni beta, il numero di versione ufficiale (2.3 in questo caso) viene assegnato alla fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: rovigo
|
una cosa che non ancora capito ma posso mettere i giochi della psp oppure no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Sembra di si, i giochi della prima psp potranno girare con emulatore ufficiale, in più si ha uno smartphone android con comandi ottimizzati per giocare tutti i titoli che escono per quel sistema operativo.
Ovviamente però si tratta solo di un rumor, ufficialmente stiamo parlando di una cosa inesistente, non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale....
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 02-01-2011 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.