|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-hp_30095.html
HP annuncia il lancio di una nuova linea di batterie per notebook per elevate autonomie e dal basso impatto ambientale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Basterebbe che facessero sapere la capienza delle batterie in Wh ed il relativo peso per avere una buona indicazione di massima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ogni elemento è da 16,28Wh e pesa 90g, tieni conto che ogni pacco ha 3-4 elementi in serie i conti li fai te
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
@marchigiano
scusa marchigiano ma dove hai trovato quei dati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
da felice proprietario di un 6735s, non so se la batteria vada bene anche per quello... ma se lo e', me la prendo!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
boston power
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
anche io ho un 6735s serie business, e una batteria aggiuntiva farebbe di molto ma di molto comodo ![]() purtroppo non la vedo in elenco, e questo non mi piace poi tanto, ma una cosa non ho capito, saranno acquistabili anche post-vendita come accessori vero?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pure io ho un HP 6730s ma onestamente tutta questa smania per una batteria più robusta non la vedo, a quasi un anno dall'acquisto la batteria è praticamente come nuova, vabbè che lo uso poco ma insomma non mi pare tanto fragile...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.