|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
CHIUDERE [NA+SPED/SCAMBIO] Samsung SoDIMM DDR400 1Gb
CHIUDERE
scambio concluso stamattina con shumyFast utente simpatico e consigliatissimo _______________________________ Dunque, mi avanza questa bacchetta di ram che ho tenuta montata nel portatile per qualche mese. Non ricordo precisamente la data di acquisto, ma sono sicuro di due cose: 1) la ram ha circa un anno (mi sembra meno) 2) la ram non è in garanzia, perché acquistata sulla baia americana... ma il negozio dove la presi ha chiuso i battenti... ora non so se è possibile tenerla in garanzia, o come si fa, quindi la vendo così com'è Allora, nello specifico la RAM è una SAMSUNG DDR400 in taglio da 1Gb. L'ho usata in coppia con una DDR333 Hynyx (sempre che si scrive così Il codice stampato sui moduli è SAMSUNG 819 K4H510838C-TCB3 S0212603AQBRG ma non ho modo di provarle per eventuali ulteriori caratteristiche, visto che il vecchio portatile ha spiccato il volo ...e sono prontissimo a cederle alla "modica" cifra di 30 eurozzi + la spedizione che volete Disponibile a qualsiasi prova (di persona eh!). Preferito lo scambio a mano perché odio l'ufficio postale di zona. Non vado di fretta, quindi niente code veloci et similia SCAMBIO unicamente con una DDR2-800 da 2Gb o con una pennina USB da almeno 8Gb Ultima modifica di cruelboy : 26-03-2009 alle 19:56. Motivo: conslusione scambio :) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
Ciao, dato che si trovano anche a 20,00€ sul forum, se il prezzo e ' trattabile sarei interessato, altrimenti sorry e UP per te.
Saluti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma forse ti riferisci a ram da 1Gb per desktop
visto che non l'ho specificato, queste sono SODIMM (per portatili... sai mai...) e comunque mi spiace, ma a 20 non ci arrivo saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Coda per 25 euro spedita in raccomandata.
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao
28,00 spedite mi sembra ragionevole? Saluti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda.
Se tocca a me ,mandami pvt.
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora, grazie a vincyller per la segnalazione dello shop, ma quelle che ha in vendita sono delle A-data, e soprattutto non sono disponibili
il massimo che posso fare è uno sconticino del tipo 32€ inclusa raccomandata quindi passo a contattare Bobosassa, perché i prezzi proposti fino ad ora posso ritenerli scartati per qualsiasi cosa fatemi sapere saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
EDIT, ho fatto un errore, il pendrive, invece che di 8GB e' da 16 GB con pulsante di scomparsa del connettore, ancora in blister e mai aperto,pienamente garanzia.
scambio alla pari e spedito in raccomandata, ti puo' interessare? Saluti
Ultima modifica di vincyller : 24-03-2009 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
anche io ho una pendrive da 8GB della Trascend, con consegna a mano a napoli
Interessa uno scambio? Ho anche altro da vendere in firma...dà un'occhiata |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok, ricapitolo un attimo per cercare di rispondere a tutti
- ho contattato Bobosassa, il quale è interessato alla spedizione con prezzo "quasi" accordato - nel frattempo schumyFast mi ha proposto uno scambio a mano molto interessante, quindi ho dato a lui precedenza sia perché l'ho specificato nel primo post, sia perché mi risolverebbe due problemi in uno - per vincyller... fammi sapere (anche in MP) marca/modello in modo tale da valutare in caso il resto non andasse a buon fine... non l'ho specificato in alto, ma la pennina dovrebbe essere abbastanza piccina, non ingombrante detto questo, ringrazio tutti e resto a disposizione per qualsiasi domanda ah, non l'ho specificato, ma i pagamenti accettati sono: - Bonifico (/postagiro) e Ricarica PostePay come preferiti - Vaglia - Altro (magari proponete... non è che sono espertizzzzimo )un saluto a tutti s |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok, allora confermata la trattativa very fast con schumy
domani ci si vede per lo scambio e aggiorno il 3d saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
chiusura thread
volevo segnalare che è possibile chiudere il 3d
scambio effettuato stamattina come detto con shumyFast tutto ok, simpatico e da consigliare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

)