|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...dvd_24315.html
Dopo l'annuncio della cessazione del supporto ad HD-DVD da parte di Toshiba cambiano molte cose anche nel settore videogiochi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
come dire.....se nn è pane.....è polenta...tanto sono commestibili tutti e due!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
io direi sempre pane e pane, solo da due panettieri diversi
![]() La microsoft sta alla cassa di entrambi ![]() Saluti BES |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ultimamente le scelte commerciali e tecnologiche della M$ fanno proprio pensare ....
Bella Batosta Ciauzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Oddio è la fine di un incubo, anche se io tifavo per HD-DVD, sono contento che la guerra sia finita, forse ora qualcosa si può cominciare a comprare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bella batosta? ma perchè qualcuno non capisce mai gli articoli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() poi figuriamoci se rilascerebbero mai un'intervista dicendo che ora xbox avrà un calo spropositato di vendite ... sarebbe una tagliata di gambe troppo grossa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'unica batosta l'hanno presa quelli che hanno comprato i lettori HD-DVD. E non mi sento di compatirli. Si sapeva che solo uno dei due formati l'avrebbe spuntata.
Nel caso specifico Microsoft ci ha solo guadagnato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Perchè dovrebbe fare aumentare le vendite di PS3? Anzi, Sony non avrà più l'"esclusiva" del lettore Blu Ray, quindi non potrà spingere così tanto su questo frangente!
Inoltre si farà la guerra tra prezzo del lettore esterno Blu Ray di XBox360 e la PS3, quindi i consumatori hanno solo da guadagnarci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
IO scelgu una console per i giochi non per il lettore, ranrto c'è l'lg per pc che legge sia BR che HD per cui... che me frega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
azzo c'entra la morte dell'HDDVD nel mercato console? Fosse stata la 360 con lettore integrato hd dvd e giochi in hd dvd allora ok, ma visto che è un semplice add-on, peraltro nemmeno diffusissimo, chi compra una 360 lo fa per giocarci, chi una ps3 anche (solo) per vederci i br... ma poi raga, parliamoci chiaramente, in Italia, quanti sono i possessori di ps3 che vedono i br??? E non facciamo sondaggi sul forum, hwupgrade non è rappresentativo della realtà italiana... in italia la maggior parte della popolazione ha ancora un tv 4:3... altro che br!
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io il lettore HD-DVD l'ho comprato per spirito di collezione (è ho coinvolto anche un mio amico che forse ora mi odierà). Che bello, ho in collezione Betamax, MinDisc, etc... sono sincero: marpionerie tipiche di una multinazionale a parte, sono felice che questa volta la SONY ce l'abbia fatta. Tra i prodotti SONY ho avuto i mitici WalkMan (anni 80) e ora i VAIO... non me la sento di dire che produce robaccia. IMHO, obviously.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dichirazioni obbligatorie. la microsft non ci perde niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
Quote:
Bravo!!...il problema è che c'è pieno di FANBOY sia dell'una che dell'altra fazione...che le sparano una dietro l'altra e poi magari giocano con la loro PS3 o 360 attaccata con presa SCART ad un televisore a TUBO!!!! Ultima cosa che i bimbominchia non hanno ancora capito Io la consolle me la sono comprata per GIOCARE.....GIO-CA-RE!!!ma lo volete capire! tutto il resto sono accessori...io avrei preferito una PS3 a 400€ senza Br anziche spendere 600€ e prenderla dopo un anno, alla fine quello che mi interessava era GIOCAREEEE.....e su questo argomento lasciamo perdere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Città: PISA
|
Quote:
La sparo grossa Visti i Miliardi di $ di Bill, se io fossi in lui farei un comunicato del tipo "Tutti coloro che hanno acquistato il lettore esterno HD-DVD riconsegnandolo e bla bla bla, avranno un lettore esterno Br...." Mi pare M$ abbia venduto 80.000 lettori esterni, in pratica un nulla....che gli costerebbe sostituirli! magari facendo pagare i Br una 20na di € come cifra simbolica....spiccioli per il loro portafoglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tralasciando il fatto di dover progettare un nuovo lettore da zero, che tutti gli acquirenti del loro lettore saranno imbestialiti, di aver fatto una pessima figura schierandosi con il perdente e che tutte le rimanenze del vecchio lettore sono buoni per il museo non ci hanno perso in effetti niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Bozen
|
Forza... non voglio che HD-DVD sia finita... e poi voglio avere la Xbox360 HARDCORE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Microsoft si è mossa bene a mio avviso scegliendo HD-DVD, anche se non ci credeva, xkè gli è servito per allungare l'agonia della lotta.. Che ora si è conclusa. Doppiamente furba nel non rendere tale lettore integrato e che adesso può passare facilmente a blu-ray creandone uno esterno (che secondo me non ci vuole niente..). Il "problema" sopno solo quelli ke hanno gia acquistato l'hd-dvd: ma questo non riguarda solo i possessori di xbox, ma anke di tutti i set-top box..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ti sembrerà strano, ma in effetti non ci hanno perso assolutamente niente di niente. Se avessero integrato il lettore hd dvd nella console allora si, ci avrebbero perso eccome... prova ad invertire le parti, ragionando per assurdo (mica tanto poi). Se il formato sconfitto fosse stato il br, la sony che faceva? Con tutte le ps3 vendute grazie soprattutto al lettore br integrato (non certo per i giochi, credo la cosa sia pacifica)... prova ad immaginare. IMHO la scelta di microsoft è stata lungimirante. Adottare un'unita br vuol dire pagare le fee a Sony... ce la vedete MS che paga Sony per adottare uno standard in guerra con un'altro più economico sotto TUTTI i punti di vista? Sto forum è pieno di fanboy
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
Quote:
E non vedo perchè microsoft dovrebbe rimetterci (ricordo che è un'azienda a scopo di lucro e quindi ha l'obiettivo di guadagnare il più possible) per sostituire i lettori ![]() Mi sembra di ricordare che in una news si diceva che per supportare l'alta definizione in xbox 360 i programmatori hanno scritto più di un milione di righe di codice, mica bruscolini! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.