|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...mic_22888.html
La software responsabile di Mass Effect finisce sotto il controllo di Electronic Arts. Costo dell'operazione: 860 milioni di dollari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Spero non mi rovinino Bioware ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
sto giocando a kotor II e ricordandomi l'immenso capolavoro del primo (quello della bioware appunto) mi stavo giusto domandando che fino avessero fatto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si dice che mass effect e i futuri capitoli diventeranno multy....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Per pc stanno portando avanti dragon age un progettino da piu' o meno dieci anni di lavoro alle spalle...che per possibilita' dovrebbe far impallidire pure mass effect..staremo a vedere..intanto a novembre arriva sta cannonata di mass effect-altri 50 euro di spesa sopra alle gia' 250 di : hellgate london,crysis,call of duty 4,orange box e me ne dimentico uno che nn mi viene in mente ma c'e'...ah si gears of war-versione pc- e nn ci dimentichiamo di ut 3 che a quanto pare per pc esce-lol- ...
Dio sono molte di piu' di 250 euro...porc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Spero solo non mi rovinino la Bioware... roba come Baldur's Gate, NWN e Kotor non esce tanto spesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
E morì pure bioware. Un'altra software house rovinata da EA!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
voglio kotor III
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
un'altra sw e altri giochi rovinati... andiamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
NOOOO!! Un'altra ottima casa rovinata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Che brutta notizia. Finisce un vero e proprio punto di riferimento nei giochi per pc. CHE TRISTEZZA. I giochi di Bioware mi hanno fatto sognare, mamma mia. Non scorderò mai un pomeriggio in montagna, d'estate, mentre fuori diluviava con tuoni e fulmini, io col pc portatile a giocare a Baldur's Gate 2... con Minsk che urlava di tanto in tanto e Jaheira che litigava con l'altra elfa alata. *SIGH*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
noto dai commenti che molti sono ormai consci di cosa sia EA
ovvero la morte dei VG.la politica EA, che poi sta contribuendo a livellare verso il basso la qualità media dei vg. prima considerazione Si prendono Bioware xkè nwn 1 vale 100 dei loro "la battaglia x la terra di mezzo" ma.. ma attenzione qui scatta poi la loro politica. si chiede allo staff che programma un gioco di evitare di dare alla luce un gioco troppo profondo e longevo,in quanto tenere un giocatore impegnato x più di 7 o 9 mesi con lo stesso gioco(cosa che mi è sempre capitata con NES AMIGA e PS1 e anche molti giochi x pc dei primi anni del millenio es; GTA o OP.FLASHPOINT) , equivale a perdere quella mucca da mungere ,che diventa l'utente quando compera un titolo che dopo appena 3 mesi dalla pubblicazione, ha già 3 o 4 espansioni ,e che oltretutto ha longevità pari a zero ,in quanto la difficoltà è scarsa. insomma ogni 3 o 4 settimane passi da ,FIFA serie A ,a FIFA champions league a FIFA champions League Ottavi,a FIFA finale di coppa italia. Ma su cosa punta la EA ? Quasi ogni sua produzione si contraddistingue per : - il nome originale del giocatore - o di quello più in voga del momento a fare da testimonial - la licenza di una grande colossal al cinema ,mutuato in vg - la grafica!! quella pompata che ti fà notare particolari fisici dei giocatori che nemmeno alla TV riusciresti a notare. (cosa aggiunga questo al divertimento ??? O.o' mistero...) è questo che fa vendere EA,stupido chi compra e che di conseguenza gli regala sempre + soldi che gli permeterranno di diventare sempre più grossa,ed in breve di dettare legge e sopratutto "CANONI" di gioco (che è quello che ci interessa) questi canoni,li conoscete tutti ovvero tutto fumo e niente arrosto. e cosi,anche il mondo dei vg diventa una macchina x far soldi,e beffa delle beffe ,al consumatore il prodotto finale è sempre più una schifezza. avanti il prossimo,rockstar game ,e se ci và male konami o capcom. la vedo buia. Ultima modifica di Gio22 : 12-10-2007 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quotissimo Gio! ;-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Peccato che la scurrilità sia vietata... non avete idea della mia reazione alla notizia :|
Maledetti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
mi spiace davvero, EA e' la spazzatura dei publisher, si veda NBA live dello scorso anno, una barzelletta neanche patchata per renderla almeno decente.
Davvero peccato per un'ottima SH come Bioware....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
per un 3d tutti d'accordo eh?
![]()
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E a ben vedere.
La EA è convinta che si possa sopperire alla mancanza di fantasia e di idee con le licenze... il problema è che non è una loro stupidità, ma una loro FURBIZIA! SI perchè paradossalmente sono il n° 1 del mercato vg! Questo perchè il giocatore medio non si informa con recensioni ecc, ma guarda le scatole sullo scaffale e sceglie le cose che conosce. E si accontenta di avere spazzatura al posto di bei giochi, in quanto "plagiato" dal marchio famoso. Tristezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.