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Old 27-04-2006, 07:50   #1
Redazione di Hardware Upg
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Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...emo_17173.html

3D Realms ha fornito nuovi dettagli riguardo il rilascio del demo di Prey. Intanto, è stato reso disponibile anche un nuovo trailer dello sparatutto di Human Head Studios.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 27-04-2006, 08:18   #2
TROJ@N
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Ancora un pò che aspettano a farlo uscire sto prey il motore grafico di doom3 diventa fossile...mah...
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Old 27-04-2006, 08:35   #3
NightStalker
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bhe dai non esageriamo, quello di Doom 3 imho è ancora un buon motore e soprattutto, oggi comincia a girare discretamente bene anche su HW di fascia media (che palle dover sempre correre dietro coll'HW ai vari Fear e Oblivion)
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Old 27-04-2006, 08:39   #4
fukka75
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L'Avatar di fukka75
 
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Messaggi: 12611
In fondo D3 è uscito poco meno di due anni fa, non mi pare poi tanto fossile (almeno sono già usciti giochi con questo engine, RoE e Quake4, al contrario del Source, uscito tre mesi dopo D3, che è tanto buono, bravo e bello, che non sono nemmeno stati capaci di far uscire un'espansione per HL2, o un Episode one della durata "straordinaria" di 5/6 ore, per non parlare di SiN:episode; Vampire.Bloodlines usava sì il Source, ma era implementato talmente male, che nemmeno pareva ....). E poi ricorda che deve ancora uscire Quake:enemy wars, che userà una versione ulteriormente potenziata del "fossile"
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Old 27-04-2006, 08:39   #5
link 82
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non vedo l'ora che esca sto prey deve essere davvero bello
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Old 27-04-2006, 09:02   #6
Dandrake
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L'Avatar di Dandrake
 
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Città: Palermo / Roma
Messaggi: 3988
Miii

La prima volta che ho letto notizie sulla lavorazione di Prey se non ricordo male era un trafilettino di TGM all'epoca di Quake2 se non addirittura Quake 1. Mi ricordo che la grafica dello screen era eccezionale per l'epoca...ma è passato tanto di quel tempo...
A volte mi chiedo che senso abbia preannunciare un gioco 4-5 o addirittura 6 anni prima...! Boh!
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Old 27-04-2006, 09:17   #7
crepuscolo1
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Messaggi: 434
Ho visto il trailer, mannaggia sempre le solite ambientazioni, e sopratutto i soliti colori.
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Old 27-04-2006, 09:22   #8
Mauro82
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Originariamente inviato da Dandrake
La prima volta che ho letto notizie sulla lavorazione di Prey se non ricordo male era un trafilettino di TGM all'epoca di Quake2 se non addirittura Quake 1. Mi ricordo che la grafica dello screen era eccezionale per l'epoca...ma è passato tanto di quel tempo...
A volte mi chiedo che senso abbia preannunciare un gioco 4-5 o addirittura 6 anni prima...! Boh!
se non ricordo male se ne parlava già circa 10 anni fa
__________________
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967
Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro
PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74
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Old 27-04-2006, 09:26   #9
lowenz
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Sì il progetto di Prey risale al 1997.....nostalgia.....
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Old 27-04-2006, 11:03   #10
Vampire666
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Originariamente inviato da Dandrake
La prima volta che ho letto notizie sulla lavorazione di Prey se non ricordo male era un trafilettino di TGM all'epoca di Quake2 se non addirittura Quake 1. Mi ricordo che la grafica dello screen era eccezionale per l'epoca...ma è passato tanto di quel tempo...
A volte mi chiedo che senso abbia preannunciare un gioco 4-5 o addirittura 6 anni prima...! Boh!
Il tutto è spiegabile. Il progetto Prey era stato abbandonato per un lungo periodo di tempo (non mi ricordo bene per quale motivo, mi sembra che la software house sia andata in fallimento, ma non ci giurerei), quindi non dobbiamo pensare che in questi anni Prey sia sempre stato "sotto lavoro" a differenza di altri titoli (Duke Nukem Forever...4Never).

EDIT: Vedo dalle info che Prey era sviluppato prima dalla 3D Realms (che ovviamente non è fallita) e adesso da Human Head Studios.
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I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est
Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2.
Ho trattato positivamente con: Insane_Tech

Ultima modifica di Vampire666 : 27-04-2006 alle 17:06.
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Old 27-04-2006, 11:04   #11
ErminioF
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L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Ovviamente non l'hanno annunciato con l'intenzione di farlo uscire dopo 6 anni
Comunque su altri siti di parla del 7 luglio per il gioco completo, sia xbox360 che pc
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Old 27-04-2006, 12:00   #12
jpjcssource
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Si ma luglio è uno dei periodo più morti per il mercato videoludico, secondo me lo vedremo sugli scaffali a metà novembre .

Di solito è raro che un publisher faccia uscire in piena estate un titolo di spessore (doom 3 a parte perchè rilasciato a metà agosto)
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
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Old 27-04-2006, 12:14   #13
TROJ@N
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Originariamente inviato da fukka75
In fondo D3 è uscito poco meno di due anni fa, non mi pare poi tanto fossile (almeno sono già usciti giochi con questo engine, RoE e Quake4, al contrario del Source, uscito tre mesi dopo D3, che è tanto buono, bravo e bello, che non sono nemmeno stati capaci di far uscire un'espansione per HL2, o un Episode one della durata "straordinaria" di 5/6 ore, per non parlare di SiN:episode; Vampire.Bloodlines usava sì il Source, ma era implementato talmente male, che nemmeno pareva ....). E poi ricorda che deve ancora uscire Quake:enemy wars, che userà una versione ulteriormente potenziata del "fossile"
3 anni fa...o poco meno...chiaro uscisse ora sto prey non sarebbe fossile...ma se aspettano n'altro po...
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Old 27-04-2006, 18:06   #14
kosimiro
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Originariamente inviato da jpjcssource
Si ma luglio è uno dei periodo più morti per il mercato videoludico, secondo me lo vedremo sugli scaffali a metà novembre .

Di solito è raro che un publisher faccia uscire in piena estate un titolo di spessore (doom 3 a parte perchè rilasciato a metà agosto)
hanno annuciato che sarà nei negozi a luglio..ti sei sbagliato, capita
__________________
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Old 27-04-2006, 21:09   #15
JohnPetrucci
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Originariamente inviato da fukka75
In fondo D3 è uscito poco meno di due anni fa, non mi pare poi tanto fossile (almeno sono già usciti giochi con questo engine, RoE e Quake4, al contrario del Source, uscito tre mesi dopo D3, che è tanto buono, bravo e bello, che non sono nemmeno stati capaci di far uscire un'espansione per HL2, o un Episode one della durata "straordinaria" di 5/6 ore, per non parlare di SiN:episode; Vampire.Bloodlines usava sì il Source, ma era implementato talmente male, che nemmeno pareva ....). E poi ricorda che deve ancora uscire Quake:enemy wars, che userà una versione ulteriormente potenziata del "fossile"
Sottoscrivo pienamente, il motore di Doom3 che all'uscita era stato etichettato come vecchio sta dimostrando di fare dignitosamente il proprio mestiere al contrario di altri motori blasonati come quello di half life 2 che stentano a diffondersi.
__________________
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Old 01-05-2006, 01:30   #16
mjordan
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Originariamente inviato da Dandrake
La prima volta che ho letto notizie sulla lavorazione di Prey se non ricordo male era un trafilettino di TGM all'epoca di Quake2 se non addirittura Quake 1. Mi ricordo che la grafica dello screen era eccezionale per l'epoca...ma è passato tanto di quel tempo...
A volte mi chiedo che senso abbia preannunciare un gioco 4-5 o addirittura 6 anni prima...! Boh!
Probabilmente ora non c'entra piu' niente con quello che hai visto allora. Ormai il gioco di cui si parla in questa news porta solo il concept.
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Old 01-05-2006, 01:32   #17
mjordan
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Originariamente inviato da JohnPetrucci
Sottoscrivo pienamente, il motore di Doom3 che all'uscita era stato etichettato come vecchio sta dimostrando di fare dignitosamente il proprio mestiere al contrario di altri motori blasonati come quello di half life 2 che stentano a diffondersi.
Io l'ho sempre apprezzato. E poi a me le OpenGL stanno particolarmente simpatiche
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