|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/17118.html
Gainward propone una nuova versione di scheda video GeForce 7800 GS, con specifiche allineate a quelle della soluzione 7900 GT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
Primo
![]() bella scheda senza dubbio, io avendo agp la prenderei per sostituire la mia 6600 gt, ma dato il prezzo sicuramente troppo alto ... " mollo" e mi tengo ancora la mia per un pò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
com'è che si chiama ? ghostware? non mi ricordo il termine esatto... fattostà che se ne produrranno solo 1500, anche se "apparisse" in commercio sarebbe solo una visione...
... o si chiamava Vaporware? moh...ad ogni modo cosa ci guadagnano a farne cosi poche? oppure... quanto costerà questo pezzo da collezione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
ma che succede...?? cos'è tutto questo "ritorno" all'AGP...? hanno forse scoperto di aver esagerato considerandolo già obsoleto??
![]() Com'è strano il mercato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
penso che gli siano rimasti un bel pò di chip G70 da smaltire dopo l'uscita del G71....quindi cercano altre "nicchie" dove proporli....la scheda è sulla carta ottima per chi non vuol abbandonare l'agp...cmq dipende molto dal prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Forse hanno capito che l'esempio del 'digitale terrestre' (dove tutti entro pochissimo avrebbero dovuto averlo,senno' non guardavano piu' la tv.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Non sarebbe meglio vedere, all'inizio dei commenti, gli ultimi post invece che i primi????
Così si eviterebbe la corsa alla prima risposta. ![]() Poi comunque vengono solamente "cagati" i primi post, mentre quelli nelle pagine successive manco ci si fà caso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
X aquila 18
Infatti....
l'abbandono forzato dell'agp è stata solo una mossa di mercato per costringere l'upgrade.... io penso che vada di pari passo con i processori a 64 bit... ovvero uno che deve cambiare procio deve per forza cambiare anche vga... perchè si trova ben poco ancora su AGP. A conti fatti cmq chi ha ancora un barton e mette su una bestia tipo quella dell'articolo penso che non abbia problemi a giocare anche ad Unreal 3. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 20-04-2006 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Informazione interessante anche la limitata disponibilità di pezzi, lascia presumere un prezzo più alto rispetto alla corrispettiva per PCI express. Spero che schede come queste inneschino la produzione di analoghi prodotti concorrenti con conseguente taglio sui prezzi. Senza dubbio preferisco installare una di queste schede sui miei adeguati PC AGP piuttosto che cambiare motherboard e sopportare tediose sedute di reinstallazione di tutto il software oltre che di tuning vario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Un vero mostro AGP, ma il prezzo non promette niente di buono...
Quote:
![]() fai "ciao ciao" con la manina...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Allano81 su questo non sono daccordo. Una scheda madre con slot 939 e slot agp come quella che ho io può montare l'athlonfx 62 che è il processore + veloce credo al momento.....se decidessi di comprare quella scheda video insieme a questo processore dubito che sarei cpu limited più di qualsiasi altro possessore di scheda madre pcx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Che la dualsata della asrock può supportare già oggi con una scheda d'espansione...
Cmq mi chiedo dove possano essere i margini di guadagno su una scheda fatta in 1500 esemplari.. serve più a richiamare pubblicità sui produttori che a guadagnarci realmente sopra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non ci credo troppo alla storia del cpu-limited. Con un qualsiasi k8, p4 ht o un k7 portato sopra i 2000 di clock reale questa scheda dovrebbe andare abbastanza bene. Certo, magari farà 50-100 punti meno al 3dmark di quanto potrebbe fare, ma non mi pare il caso di mettersi a piangere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.. Se hai ancora una mobo/sk video agp, non credere che anche il resto del mondo ce l'abbia.. ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Per chi ha ancora l'AGP questo è il massimo raggiungibile.
Continuo comunque a sottolineare come le proproste di fascia alta in AGP restino un'eclusiva di Nvidia, Ati sembra(o almeno lo sembrano i suoi partner) disinteressata a questa fascia di mercato, se non con proposte di livello medio o basso.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma per quanto riguarda la 7800gs si possono sbloccare le restanti pipeline
o si possono sfruttare le sole 16 attive.... da quando è uscita non se ne piu saputo niente....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.