Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2006, 09:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/17118.html

Gainward propone una nuova versione di scheda video GeForce 7800 GS, con specifiche allineate a quelle della soluzione 7900 GT

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:09   #2
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Primo
bella scheda senza dubbio, io avendo agp la prenderei per sostituire la mia 6600 gt, ma dato il prezzo sicuramente troppo alto ... " mollo" e mi tengo ancora la mia per un pò
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:09   #3
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
com'è che si chiama ? ghostware? non mi ricordo il termine esatto... fattostà che se ne produrranno solo 1500, anche se "apparisse" in commercio sarebbe solo una visione...
... o si chiamava Vaporware? moh...ad ogni modo cosa ci guadagnano a farne cosi poche? oppure... quanto costerà questo pezzo da collezione?
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:19   #4
aquila18
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
ma che succede...?? cos'è tutto questo "ritorno" all'AGP...? hanno forse scoperto di aver esagerato considerandolo già obsoleto??
Com'è strano il mercato...
aquila18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:20   #5
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
penso che gli siano rimasti un bel pò di chip G70 da smaltire dopo l'uscita del G71....quindi cercano altre "nicchie" dove proporli....la scheda è sulla carta ottima per chi non vuol abbandonare l'agp...cmq dipende molto dal prezzo.
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:25   #6
giapel
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
Forse hanno capito che l'esempio del 'digitale terrestre' (dove tutti entro pochissimo avrebbero dovuto averlo,senno' non guardavano piu' la tv..... ) ha detto che quando c'e' un mercato con 99,99% di agp e lo si vuole rivoluzionare c'e' una certa inerzia (ma proprio piccola.....) al far cambiare scheda madre e magari cpu e magari ram a uno che vuole cambiare la scheda video.......
giapel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:26   #7
ciolla2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
Non sarebbe meglio vedere, all'inizio dei commenti, gli ultimi post invece che i primi????

Così si eviterebbe la corsa alla prima risposta.

Poi comunque vengono solamente "cagati" i primi post, mentre quelli nelle pagine successive manco ci si fà caso....
ciolla2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:29   #8
heavymetalforever
Senior Member

L'Avatar di heavymetalforever

Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
X aquila 18

Infatti....

l'abbandono forzato dell'agp è stata solo una mossa di mercato per costringere l'upgrade....

io penso che vada di pari passo con i processori a 64 bit... ovvero uno che deve cambiare procio deve per forza cambiare anche vga... perchè si trova ben poco ancora su AGP.

A conti fatti cmq chi ha ancora un barton e mette su una bestia tipo quella dell'articolo penso che non abbia problemi a giocare anche ad Unreal 3.

Bye
heavymetalforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:32   #9
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy
Primo
Buona sospensione
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:34   #10
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da heavymetalforever
A conti fatti cmq chi ha ancora un barton e mette su una bestia tipo quella dell'articolo penso che non abbia problemi a giocare anche ad Unreal 3.

Bye
Si, peccato che così si spendano un sacco di soldi per una vga che resta cpu limited e lo sarà per sempre visto che praticamente non si vendono più schede madri con slot agp e quindi non usciranno processori più potenti da abbinare a questa vga, ergo soldi buttati...

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 20-04-2006 alle 09:37.
Old 20-04-2006, 09:36   #11
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da giapel
Forse hanno capito che l'esempio del 'digitale terrestre' (dove tutti entro pochissimo avrebbero dovuto averlo,senno' non guardavano piu' la tv..... ) ha detto che quando c'e' un mercato con 99,99% di agp e lo si vuole rivoluzionare c'e' una certa inerzia (ma proprio piccola.....) al far cambiare scheda madre e magari cpu e magari ram a uno che vuole cambiare la scheda video.......
Alt, dietro al digitale terrestre c'erano motivi politici (e non è il caso di dibatterci sopra qua), non c'entra un bel nulla questo caso con quello del DTV-B
Old 20-04-2006, 09:37   #12
YYD
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Informazione interessante anche la limitata disponibilità di pezzi, lascia presumere un prezzo più alto rispetto alla corrispettiva per PCI express. Spero che schede come queste inneschino la produzione di analoghi prodotti concorrenti con conseguente taglio sui prezzi. Senza dubbio preferisco installare una di queste schede sui miei adeguati PC AGP piuttosto che cambiare motherboard e sopportare tediose sedute di reinstallazione di tutto il software oltre che di tuning vario.
YYD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:37   #13
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Un vero mostro AGP, ma il prezzo non promette niente di buono...
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy
Primo

fai "ciao ciao" con la manina...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:44   #14
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Allano81 su questo non sono daccordo. Una scheda madre con slot 939 e slot agp come quella che ho io può montare l'athlonfx 62 che è il processore + veloce credo al momento.....se decidessi di comprare quella scheda video insieme a questo processore dubito che sarei cpu limited più di qualsiasi altro possessore di scheda madre pcx.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:55   #15
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Allano81 su questo non sono daccordo. Una scheda madre con slot 939 e slot agp come quella che ho io può montare l'athlonfx 62 che è il processore + veloce credo al momento.....se decidessi di comprare quella scheda video insieme a questo processore dubito che sarei cpu limited più di qualsiasi altro possessore di scheda madre pcx.
L'Athlon Fx-62 non esiste, o meglio, uscirà su socket AM2.
Old 20-04-2006, 10:37   #16
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Che la dualsata della asrock può supportare già oggi con una scheda d'espansione...

Cmq mi chiedo dove possano essere i margini di guadagno su una scheda fatta in 1500 esemplari.. serve più a richiamare pubblicità sui produttori che a guadagnarci realmente sopra...
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 11:03   #17
homoinformatico
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Non ci credo troppo alla storia del cpu-limited. Con un qualsiasi k8, p4 ht o un k7 portato sopra i 2000 di clock reale questa scheda dovrebbe andare abbastanza bene. Certo, magari farà 50-100 punti meno al 3dmark di quanto potrebbe fare, ma non mi pare il caso di mettersi a piangere
homoinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 11:19   #18
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da giapel
99,99% agp

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..

Se hai ancora una mobo/sk video agp, non credere che anche il resto del mondo ce l'abbia..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 11:34   #19
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Per chi ha ancora l'AGP questo è il massimo raggiungibile.
Continuo comunque a sottolineare come le proproste di fascia alta in AGP restino un'eclusiva di Nvidia, Ati sembra(o almeno lo sembrano i suoi partner) disinteressata a questa fascia di mercato, se non con proposte di livello medio o basso.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 11:39   #20
jluck
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
ma per quanto riguarda la 7800gs si possono sbloccare le restanti pipeline
o si possono sfruttare le sole 16 attive.... da quando è uscita non se ne piu saputo niente.......
jluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian