|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
nano 2gb...custodie e altro...help me!!!!
salve...in definitiva...vorrei sapere, scusate la domanda assurda, se faccio bene o meno a comprare un ipod nano? tra poco uscirà qualcosina di nuovo?...( ma a dire la verità, non ci voglio pensare...perchè mi basta quello che mi da il nano..., non riesco a pensare qualcosa di più innovativo...anche perchè, di ciscuro ne risentirà la batteria o altro, per quanto riguarda un ipod nuovo, visto qualche innovazione che potrà esserci...)
poi.....in fine, e basta con le critiche...com'è sto nano? è veramente cosi fragile? datemi qualche foto di qualche bella ma sopratutto ottima custodia...grazie a presto ah scusate....se lo prendo in negozio(in questo caso expert...) in caso guasti, mi reco tramite loro...o devo cmq andare da qualche centro assistenza apple...on line si puo? ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Ti serve un lettore mp3 per ascoltare musica in modo ottimale?
Ti serve un lettore mp3 che non occupi spazio e puoi portare dove vuoi senza accorgertene? Ti serve un lettore mp3 ma non te ne fai di quelli da 40/60/3500 gb? Piglia un ipod nano e fregatene dei modelli futuri..se uno stà sempre a rincorrere le nuove tecnlogie non si comprerà mai niente ![]() Come custudio pigliati la bestskin che è ottima. Ah, non è così fragile come si dice..ovviamente non lo devi trattare male ![]() Ma con quella custodia..manco la senti e ti protegge anche dalle tigri ![]() Buon acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
grazie mille....non vedo l'ora...ciao
![]() ah...mi potresti dare qualche foto della custodia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
anche io mi voglio comprare un ipod nano da 2gb ho scelto questo modello poiche' gia' costa tanto e gli altri costano ancora di +. A me serve in palestra e quando vado in giro quindi il nano è ottimo e 2gb sono + che sufficienti. Volevo chiedervi una info se percaso volessi collegarlo allo stereo della macchina è possibile? Vorrei usarlo come lettore in auto. Thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Firenze/Oristano
|
Per @lex:
Cerco un pò con google non ne ho sottomano ^_^ Per Sir Jey: Si però c'è bisogno di un accessorio a parte, un mio amico se lo tiene attaccato alla 206 tranquillamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie amici, io ho una 147 con la radio col lettore cd quello che monta di serie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.