|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Programma per vedere TV senza scheda TV
Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi se ci sono programmi per vedere la TV naturalmente senza la scheda TV? Magari tramite Internet?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grazie... cmq dopo che ho fatto tutto ho notato che la qualità con cui si vedono i canali su coolstreaming è bassa, dipende dal programma o da me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Boh, io vedo abbastanza bene. Chiaramente, molto dipende dalla banda con la quale trasmettono; pero' per esempio La7, che trasmette a 600, e' come vederla in tv
![]() Poi, ancora: l'immagine tv nasce a 500 e rotti pixel; quando ingradisco a tutto schermo (quindi a 1024) viene tutto sgranato. Guardandolo a distanza tv (quindi un paio di metri), si nota meno. Sarebbe da provare (ci sto pensando adesso... stasera quando torno a casa mi ci metto) ![]() Naturalmente: hai ottimizzato la tua connessione adsl vero? ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti segnalo anche questa discussione in Piazzetta dove Freeman parla di RadioPlay, un bel programmino per "sintonizzare" radio e anche tivu'
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.