|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
La finanziaria.....
è tutta colpa di BERLUSCONI!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
maddaiiiiiiiiiiii ... fa schifo ovviamente ...
Pero' i contributi per la prima casa se li beccheranno tutti , anche quelli che da sempre sputano dove magnano e magnano bene. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mi sa che sono riuscito a creare un topic solo per noi di DX.. non si vede l'ombra di nessuno di SX.... FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Per me una volta tanto è una gran bella finanziaria.
Mi piace! PS Sono senza schieramento politico.
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
NON sono stati in grado di attuarlo. chissà perchè? |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Weeeeeeeeeeee ... voglio i peace and lover ! DOVE STANNO ?
Noi fascistoni ci sentiamo soli qui dentro ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
sono interventuo su un punto del quale ho informazioni: 1) Prima di tutto occorre far firmare l'atto di vendita al precedente proprietario. Contrariamente a quanto accadeva in passato, dal 2005 (il decreto porta la data del 14 marzo, ma le modalità operative non sono ancora state definite) è indispensabile far autenticare la firma da un notaio solo se il valore dell'auto supera i 25 mila euro (in tal caso, la tariffa, che dipende anche dai CV fiscali, può variare fra i 30 e i 50 euro). Per vetture di costo inferiore, l'autentica, oltre che dai notai, può essere effettuata anche dai funzionari del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, dai funzionari e dai titolari degli Sportelli telematici dell'automobilista e dai funzionari dell'Aci competenti. visto che tutti i punti sono fumosi e, ancora, lontani dall'essere dettagliati. se ti basta uno slogan "basta con gli sprechi e lotta all'evasione" senz aspecificare chi, come, quanto e soprattuto quando, esulta pure. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Bisognerebbe pensare, a ste cose, prima di dire che bello. Praticamente un provvedimento scritto solo sulla carta, che resterà lettera morta. Riduzione dello stipendio ai politici. Cazzo, potevano pensarci prima, se era così indispensabile e vitale per rimettere a posto le finanze, no? Fatto così sa solo di mossa propagandistica, comunque, perchè mi sento in vena buona, diciamo che è un granello, va. Taglio del 7% agli enti: bè, mi sembra che ci sia poco da dire. E' una bella tassa indiretta, messa dal governo che le tasse le ha abbassate...solo a parole. La tassa sul tubo: altra tassa indiretta. Non sarete così ingenui, infatti, da pensare che le società non faranno ricadere queso costo sull'utente finale, vero? Quindi un ulteriore aumento delle tariffe. Sanità: cosa significa 91 miliardi? Messa così non dice nulla. Io vedo gli effetti, dopo 4 anni di governo Berlusconi e, in Lombardia, di 5 anni di Formigoni: ticket aumentati alla grande, liste di attesa impossibili (per una visita per la quale occorreva attendere, solo tre anni fa, max 2/3 settimane, ora si è arrivati a minimo 3 mesi), peggioramento globale del servizio. P.S.: zuper, mi dispiace averti rovinato il thread. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
i tagli
agli enti locali sono solo una cosa giusta !! Non faranno più corsi per veline (campania) consulenze inutile (comune di Bologna) o spese inutili similli e non porteranno più l moglie con le auto blu a fare la spesa anche se sicuramente metteranno più tasse dando la colpa al governo!!!
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Mi sa che chi si strappa le vesti per i tagli agli enti locali non si rende conto di che voragine siano i comuni e in che buchi neri finiscano i fondi...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non preoccuparti: ora che la maggior parte d'Italia è governata dalla sinistra a livello locale sicuramente tutti gli sprechi spariranno e i cittadini non dovranno vedersi aumentate le tasse locali. O no? ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Fior di milioni buttati nel contratto con il city manager, segato dopo un paio d'anni perchè non leccava abbastanza ma con stipendio per tutta la durata della legislatura; lavori fatti alla cazzo e ora durante il processo (giusto ieri) incredibilmente scompare la partita di mattoni; opere elettorali -rotonde, strade, piste ciclabili- abbandonate a metà dopo essere state fatte in fretta e furia. Fatti, non qualunquismo.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
PS - al mio paese mancano i soldi per le scuole però il comune ha comprato una collina con un bel bosco per farci un parco.........
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.