Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2021, 10:27   #7521
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Beh a volte non ho seguito i suoi consigli, ma non credevo che avessero un cosi' forte impatto sulla relazione. Voglio dire, le scelte che ritengo piu' importanti le ho delegate a lui. Due delle cose che mi vengono in mente che ho fatto recentemente:
Spoiler:
non ho parteggiato per il netrunner al cinema ma l'ho fatto fuori, e dopo la missione per i voodoo boys ho deciso di fargli prendere possesso del mio corpo per parlare con Rogue. In altri casi gli ho dato ragione, ma alcuni no.


Riguardo Kerry, ho scoperto di dover ancora fare delle missioni che non ho svolto, tipo Chippin' in e altre ancora, quindi mi tocca aspettare.

A proposito dei Voodoo Boys, trovo davvero un peccato che ci sia
Spoiler:
una missione e una soltanto con loro.


Mi da' l'impressione che l'area di Pacifica e tutto cio' che le ruota intorno sia stata un po' messa da parte, ma ha un grosso potenziale per i DLC. Incrociamo le dita.

E riguardo quella bastardona di Brigitte:
Spoiler:
l'hai fatta fuori o te ne sei andato con la coda fra le gambe?


Chiamasi clickbait. Se lo fanno tutti perche' non pure HWU?

Io avrei scritto gravissimo a caratteri cubitali come ha fatto l'altro utente pagine addietro. Prove me wrong.
Non è tanto seguire i suoi consigli, quanto più che altro...
Spoiler:
completare il suo path e farci amicizia (quando trovi la sua tomba), raccogliere la sua roba, non mandarlo a f@culo (o farlo il meno possibile), lasciarlo fumare ogni tanto. Anche io non ho seguito granché i suoi consigli, ma son arrivato al 70%

Per quanto riguarda i Voodoo Boys...
Spoiler:
soluzione pacifica, me ne sono andato tranquillamente, dopo ovviamente aver mandato a quel paese Placide. Mica ti sarai bevuto le scemate dell'agente della NetWatch? Mica mi starai diventando un corporativo? Ovvio che i Voodoo ci hanno usati come cavallo di troia, fregandosene se ci saremmo rimasti secchi, ma fa la stessa identica cosa anche l'agente della NetWatch (pure lui innesta un malware con la speranza di tracciare Alt), fregandosene se i Voodoo ci avrebbero poi seccato o meno.

Per farla breve ho scelto il male minore: tra i Voodoo e la NetWatch
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 10:32   #7522
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30743
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
In realtà dai "gusti" dipende quanto ci piace, soggettivamente. Altrimenti troviamo pure qualcuno che dice che Guerra e Pace è un libretto e 2001: Odissea nello spazio un film come un altro.

La storia di Cyberpunk è di altissimo livello. E lo è perché centra in pieno cosa debba essere "cyberpunk" (che questo piaccia a Gibson oppure no, altro clickbait da due soldi... non sappiamo niente dell'opinione di Gibson, tutta la polemica è montata su un retweet ed un cretino che ha commentato) in un videogioco. Le storie delle persone che abitano Night City, l'oppressione delle strutture sulle persone, la de-personificazione tramite tecnologia, il personalismo sfrenato... allo stesso modo le storie singole dei protagonisti che ci affiancano ricadono perfettamente nella categoria, per stile e svolgimento. Non possiamo sviscerare bene l'argomento perché sarebbero spoiler clamorosi, ma che io, te o chiunque altro creda di aver giocato di meglio o di peggio non c'entra nulla con la qualità della main.

E questo senza neanche affrontare il modo in cui la main ci viene proposta, che è un'altra piccola perla.

Concordo con te. Al netto degli indubbi problemi la storia e sidequest principali fatte finora sono di livello davvero molto alto

Senza contare chicche incredibili, easter eggs e richiami a masterpieces del genere.

Ma molto è soggettivo, ma se siete amanti del genere non potete non cogliere i riferimenti.

Pensate a ghost in the shell. l'anime eh. La parata presente nel gioco è senz'altro ispirata da quella presente in innocence (ghost in the shell 2 ) come altre cose, dal manga e dagli anime.

Ma questi dettagli li comprende solo chi ama il genere, altrimenti manco si colgono.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 10:33   #7523
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non è tanto seguire i suoi consigli, quanto più che altro...
Spoiler:
completare il suo path e farci amicizia (quando trovi la sua tomba), raccogliere la sua roba, non mandarlo a f@culo (o farlo il meno possibile), lasciarlo fumare ogni tanto. Anche io non ho seguito granché i suoi consigli, ma son arrivato al 70%

Per quanto riguarda i Voodoo Boys...
Spoiler:
soluzione pacifica, me ne sono andato tranquillamente, dopo ovviamente aver mandato a quel paese Placide. Mica ti sarai bevuto le scemate dell'agente della NetWatch? Mica mi starai diventando un corporativo? Ovvio che i Voodoo ci hanno usati come cavallo di troia, fregandosene se ci saremmo rimasti secchi, ma fa la stessa identica cosa anche l'agente della NetWatch (pure lui innesta un malware con la speranza di tracciare Alt), fregandosene se i Voodoo ci avrebbero poi seccato o meno.

Per farla breve ho scelto il male minore: tra i Voodoo e la NetWatch
Mi sa che pur essendo al terzo atto debba fare ancora molta roba con Johnny. Passando all'ultimo atto puoi ancora svolgere tutte le missioni che hai lasciato in sospeso nel secondo? Spero di si'.

Riguardo al tipo netwatch
Spoiler:
certo che no, non gli ho creduto. Pero' almeno na scossarella elettrica o una diarrea fulminante brigitte se la meritava.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 10:33   #7524
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26508
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Se tutti si buttano da un ponte, tu ti ci butti?
Se atterro su un materasso gonfiabile non facendomi nulla e mi aspetta Scarlett Johansson si, direi che mi butto
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 10:35   #7525
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se atterro su un materasso gonfiabile non facendomi nulla e mi aspetta Scarlett Johansson si, direi che mi butto
Coi capelli sporchi e il trucco sbrodolato.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 10:38   #7526
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49647
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se atterro su un materasso gonfiabile non facendomi nulla e mi aspetta Scarlett Johansson si, direi che mi butto
Io non mi butterei lo stesso , maledette vertigini
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 10:41   #7527
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Mi sa che pur essendo al terzo atto debba fare ancora molta roba con Johnny. Passando all'ultimo atto puoi ancora svolgere tutte le missioni che hai lasciato in sospeso nel secondo? Spero di si'.

Riguardo al tipo netwatch
Spoiler:
certo che no, non gli ho creduto. Pero' almeno na scossarella elettrica o una diarrea fulminante brigitte se la meritava.
Mi spiego meglio, se varchi il punto di non ritorno...
Spoiler:
vai a completare il gioco, tutte le missioni che farai saranno in sequenza, senza possibilità di open-world fino alla fine.

Dopodiché ti riporta al mondo allo stesso identico punto davanti all'ascensore, non avrai XP accumulati durante la parte finale o oggetti che raccoglierai lì, è praticamente lo stesso save che avevi prima di dare il via al punto di non ritorno, con l'eccezione che ti vengono lasciati degli oggetti speciali a seconda del finale scelto, esempio, una pistola speciale, un abito, un cyberdeck, altro.

Per questo ti dicevo che non è come il punto di non ritorno di TW3, dove una volta varcato sei guidato per un po' e poi torni libero


Per Brigitte...
Spoiler:
Se accettavi la proposta del tizio, lei e tutti i suoi amichetti in pigiama ci rimanevano secchi sulla sedia. A quel punto te la saresti dovuta vedere solo con Placide e col resto dei Voodoo Boys rimasti.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 10:47   #7528
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ok grazie mille! Come sempre sei la mia enciclopedia di riferimento.

PS: ulupedia e' un marchio registrato dal sottoscritto.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 10:47   #7529
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30743
Comunque in questa run ho fatto un V stealth e netrunner, che fa scelte morali giuste più o meno e che cerca sempre di non ammazzare nessuno e lo finisco in questo modo.

Quando lo rigiocherò quando uscirà la patch next gen invece farò un V bastardo che prima spara poi guarda chi era e più votato all'azione, con scelte quindi diverse in alcune quest.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 10:49   #7530
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26508
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
PS: ulupedia e' un marchio registrato dal sottoscritto.
Di cui io ne detengo i diritti a vita
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 11:15   #7531
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Di cui io ne detengo i diritti a vita
No.

Comunque avete notato che lo space shuttle ogni tanto se ne vola nello spazio? Finora non me ne ero accorto:



PS: sta parte mi ha messo uno sconforto... Chi l'ha fatta capira'. Si volevo trovare una scusa per postare un paio di screens.

__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 11:19   #7532
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26508
Dove l'hai fatto il primo screenshot Non ricordo quel luogo.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 11:26   #7533
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dove l'hai fatto il primo screenshot Non ricordo quel luogo.
A pacifica, al parco giochi abbandonato. Sulla passerella alla destra fai una missione per conto di Regina (cyberpsycho).
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 11:28   #7534
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49647
Spoiler:
ci si può salire sopra attaccandogli la corrente
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 11:29   #7535
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Spoiler:
ci si può salire sopra attaccandogli la corrente
Si fatto.


Weeeeeeee! (spoiler)

https://live.staticflickr.com/65535/...22acca1a_o.png
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 11:30   #7536
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30743
Quello dei razzi in partenza per me è un omaggio a un altro GRANDISSIMO masterpiece sul futuro che è Gattaca secondo me.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 11:33   #7537
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quello dei razzi in partenza per me è un omaggio a un altro GRANDISSIMO masterpiece sul futuro che è Gattaca secondo me.
Bello gattaca, che hai tirato fuori. Saranno 15 anni dall'ultima volta che l'ho visto. Me lo riguardo va.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 12:09   #7538
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quello dei razzi in partenza per me è un omaggio a un altro GRANDISSIMO masterpiece sul futuro che è Gattaca secondo me.
Vabbè ma ha anche una spiegazione completamente "all'interno" del gioco: ci sono varie stazioni spaziali/lunari. Ci sta che ogni tanto partano degli shuttle.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 12:15   #7539
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Un bug "GRAVISSIMO".

https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rlo_95029.html

Ellamadonna, e che succede?

Esplode il PC? Si cancellano tutti i salvataggi? Si fonde il monitor?

Il giornalismo moderno è veramente comico.


Davvero gravissimo Pensa che da quando è uscita la patch fatta già due volte e tutto liscio. Al giornalismo moderno non do nemmeno retta, si vive meglio.


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 12:27   #7540
Boro
Senior Member
 
L'Avatar di Boro
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
Davvero gravissimo Pensa che da quando è uscita la patch fatta già due volte e tutto liscio. Al giornalismo moderno non do nemmeno retta, si vive meglio.


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk
fortunato, io avevo già passato quel punto ed ho avuto il glitch ed ho dovuto tornare ad un save vecchio ( livello 15 del personaggio dal 22 che ero ) non ho molto tempo per giocare e mi ha seccato dovere tornare cosi' indietro.
__________________
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 7 2700X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB; Sapphire RX480Nitro+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad Xbox360 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 10 - e qualche distro Linux
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
WD si è ricordata degli hard disk...
Ampere, CPU AmpereOne con 256 core: la n...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v