Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2012, 00:07   #2041
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Cavoli, sto thread mi diverte un sacco, sia per il gioco in sè, sia per lo smanettamento, sia per noob che ogni post é una risata assicurata

Per il downsampling non l'ho ancora testato personalmente, dite che ne guadagnerei ad utilizzarlo, tenendo conto che con la mia config. Dovrei levare AA, AF, e probabilmente abbassare anche le impostazioni grafiche? (attualmente a ultra).

Secondo me no, ma ditemi voi..

Ah, ieri ho voluto provare le impostazioni di Neoenigma (quelle con SGSSAA), Facevo 2 fps ahaah
imho il DS va utilizzato in quei casi ove la risolzuione nativa condita dai filtri non manda la vga a pieno regime,ecco che trovo utilissimo caricare le gpu e facendole lavorare al 99% pure Mat sara' contento lui che lamenta low Gpu usage soprattutto in bf3

ps: me li posteresti quei settings che vorrei provarli? tnx
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
HUD INVISIBILE ...E SENZA SBATTIMENTI!

Finalmente un TRAINER in grado di togliere l'HUD con un semplice TASTO

http://www.mediafire.com/?bxamxe9d3e7zbex

Lanciate il trainer a seconda della vostra versione (Dx9 - Dx11) e premete il tasto HOME una volta ingame per attivarlo.

Dopo di che bastera' premere:

F12 = Invisible HUD ON/OFF

Non ringraziatemi tutti insieme mi raccomando
poco da fare,sei avanti
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 00:10   #2042
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Non ringraziatemi tutti insieme mi raccomando
E non lo facciamo , sta per uscire la patch e mo' usiamo un trainer che puo' nascondere trojan e altre amenità?
si scherza


Spoiler:

"Hai 10 secondi per dirmi chi sei prima che faccia detonare a distanza il C4 sotto al tavolo facendo esplodere questa baracca come un petardo"

"Gesù!"


"Ne dubito, 5 secondi..."




Piu' vado avanti e piu' questo gioco mi cattura, peccato per la pesantezza se maxato e per qualche bug/glitch grafico qui e la' ma è davvero un gran titolo:una storia appassionante raccontata tramite splendide sequenze, una veste visiva accattivante (pur non perfetta come sopra) una componente rpg che non guasta, tanta roba da fare ben oltre la main quest e una immersività che rende protagonisti facendosi sentire un tutt'uno con la natura selvaggia del luogo
....e Citra

capolavoro
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 10-12-2012 alle 00:14.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 00:13   #2043
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
E non lo facciamo , sta per uscire la patch e mo' usiamo un trainer che puo' nascondere trojan e altre amenità?
Maleducato e scortese

Cmq basta avere un AntiVirus gratuito per scovare possibili tracce di trojan..poi se vuoi aspettare mammina Ubisoft accomodati. Secondo il tuo ragionamento allora circa 80 pagine di questo thread sarebbero carta straccia, visto che con una patch di quelle serie, il 99% dei problemi di tutti gli utenti potrebbero benissimo essere risolti e che tutti i suggerimenti finora dati diventerebbero inutili.

Mah...

EDIT: Se Scherzi considera pure nullo questo post.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 10-12-2012 alle 00:22.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 00:15   #2044
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
ragazi avrei qualche domanda su queste cose:

1. sapreste dirmi cosa cambia tra "1" e "2" nel settaggio del v-sync?

2. il "Max Buffer Frame" praticamente su cosa influisce e un che modo cambiando il suo valore?

3. quali sono i settaggi da "diminuire" per primi in caso di necessità di fps, iniziando proprio da quelli che hanno uno scarso impatto sulla bellezza grafica e invece un buon impatto sui FPS?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 00:21   #2045
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazi avrei qualche domanda su queste cose:

1. sapreste dirmi cosa cambia tra "1" e "2" nel settaggio del v-sync?

2. il "Max Buffer Frame" praticamente su cosa influisce e un che modo cambiando il suo valore?

3. quali sono i settaggi da "diminuire" per primi in caso di necessità di fps, iniziando proprio da quelli che hanno uno scarso impatto sulla bellezza grafica e invece un buon impatto sui FPS?
Dunque:

1. Vsync 1 = 60fps MAX per monitor 60HZ, 120FPS MAX per monitor 120HZ. Vsync 2 = 30fps MAX per minitor 60HZ, 60FPS MAX per monitor 120HZ.

2. MAX BUFFER FRAME = Identifica il numero di frame prerenderizzati dalla CPU prima che il processo passi alla GPU. Piu' alto e' e piu' la GPU dovrebbe lavorare meno, gravando pero' sul processore.

3. In DX11 i setting piu' pesanti sono l'MSAA naturalmente, il PostFX e l'HDAO. In DX9 il PostFX e le OMBRE. Seguiti in entrambe i casi dai dettagli GEOMETRIA.

Spero di averti chiarito le idee
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 00:29   #2046
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Sapete cosa odio in sto gioco??che una volta ripuliti tutti i campi nemici non se ne trova uno in giro ..a sto punto non mi resta che completare la trama e fine
beh la mappa è enorme. se li hai liberati tutti direi che non hai di che lamentarti sulle ore di divertimento, e resta ancora l'esplorazione minuziosa della mappa e le bestiacce che comunque respawano.
Io invece sono un po' deluso dallo zoom del fucile di precisione M700 con mirino migliorato è un po troppo' basso considerando che è l'ottica piu' performante disponibile , per un cecchino come me è un peccato
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 00:35   #2047
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
beh la mappa è enorme. se li hai liberati tutti direi che non hai di che lamentarti sulle ore di divertimento, e resta ancora l'esplorazione minuziosa della mappa e le bestiacce che comunque respawano.
Io invece sono un po' deluso dallo zoom del fucile di precisione M700 con mirino migliorato è un po troppo' basso considerando che è l'ottica piu' performante disponibile , per un cecchino come me è un peccato
Si non mi lamento ma vorrei divertirmi ancora ora che ho completato il gioco ma la mappa è stata completamente ripulita ...Io avrei fatto in modo che una volta uccisi i capi i soldati rimasti si fossero divisi in piccoli gruppi e rifugiati nelle foreste cioè delle specie di minicampi con 2/3 soldati...

Va bhe spero in qualche dlc carino per ricominciare e fucilare
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam

Ultima modifica di k0rn2012 : 10-12-2012 alle 00:38.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 00:42   #2048
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
hook ne sai una più del diavolo...

Ma sto HUD cos'è?
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 00:43   #2049
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
hook ne sai una più del diavolo...

Ma sto HUD cos'è?

__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 00:45   #2050
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Era uno scherzo... Ma perché a voi da fastidio?
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 00:58   #2051
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Era uno scherzo... Ma perché a voi da fastidio?
Oltre che essere brutto come la morte e' pure invasivo e ingombrante. Cosa che poco si addice se si vuole scattare screenshots di una certa cura.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 01:08   #2052
Thehacker66
Senior Member
 
L'Avatar di Thehacker66
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
ps: me li posteresti quei settings che vorrei provarli? tnx
Eccoli: http://whoisjimothy.com/public/sweet..._inspector.png

Se riesci a reggere quei setting con il surround sei una bbbestia

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ma sto HUD cos'è?
Oh ma che Nabbi che ci sono su sto forum..

Comunque è vero, l'assenza totale di respawn si sente, io avrei messo una via di mezzo, che è anche plausibile perchè data la "base" dei pirati che c'é sulla seconda isola è plausibile un arrivo di nuove truppe. Inoltre se un campo viene liberato si presuppone che i pirati lo vengano a sapere, il che dovrebbe portare a degli assalti sporadici dei pirati agli accampamenti conquistati, che secondo me aggiungerebbero altro divertimento nel gioco, no?

Ultima modifica di Thehacker66 : 10-12-2012 alle 01:11.
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 01:31   #2053
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Eccoli: http://whoisjimothy.com/public/sweet..._inspector.png

Se riesci a reggere quei setting con il surround sei una bbbestia



Oh ma che Nabbi che ci sono su sto forum..

Comunque è vero, l'assenza totale di respawn si sente, io avrei messo una via di mezzo, che è anche plausibile perchè data la "base" dei pirati che c'é sulla seconda isola è plausibile un arrivo di nuove truppe. Inoltre se un campo viene liberato si presuppone che i pirati lo vengano a sapere, il che dovrebbe portare a degli assalti sporadici dei pirati agli accampamenti conquistati, che secondo me aggiungerebbero altro divertimento nel gioco, no?
Speriamo
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 08:03   #2054
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25645
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Comunque è vero, l'assenza totale di respawn si sente, io avrei messo una via di mezzo, che è anche plausibile perchè data la "base" dei pirati che c'é sulla seconda isola è plausibile un arrivo di nuove truppe. Inoltre se un campo viene liberato si presuppone che i pirati lo vengano a sapere, il che dovrebbe portare a degli assalti sporadici dei pirati agli accampamenti conquistati, che secondo me aggiungerebbero altro divertimento nel gioco, no?
Hai colto in pieno Infatti dalle preview io avevo capito che fosse così, cioè una volta che un accampamento fosse stato liberato, c'era la possibilità che venisse riconquistato, invece così non è.

Come dissi a suo tempo, i checkpoint in FC2 erano una rottura di coyote, ma io non li avrei affatto eliminati, anzi avrei semplicemente risistemato il respaw (quello si che era idiota) e inserito un "livello di ostilità" (magari dato da quale fazione stavi aiutando al momento, UFLL o APR), in modo che poteva avvenire un combattimento oppure potevi passare senza problemi (come nella intro quando sei sul jeeppino), perché altrimenti non avresti avuto più nulla da fare!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 08:20   #2055
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25645
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
HUD INVISIBILE ...E SENZA SBATTIMENTI!

Finalmente un TRAINER in grado di togliere l'HUD con un semplice TASTO
Vabbè, ma copiare 4 file in una cartella sarebbe uno sbattimento? Giusto fare il backup degli originali...

In attesa di vedere cosa faranno con la patch ufficiale, io continuo a preferire la "Compilation", esempio l'ultima release 1.4:
- Better Sights 1.2 by Khenaz
- Beverhund HUD mod compilation
- Leechmongers attachement mod
- KyodanXD Objective icon removal
- object blinking removal by tom.solo
- Wallhack cam removal by KyodanXD




Ovviamente per chi volesse i singoli MOD separati (esempio togliere solo gli oggetti lampeggianti o le sagome degli omini o le sole icone, etc.) punti qui:
http://forums.ubi.com/showthread.php...-for-Far-Cry-3

Ultima modifica di ulukaii : 10-12-2012 alle 08:25.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 10:19   #2056
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
devo farmi il portafoglio più grosso...non trovo i maiali dove cavolo sono che devo scuoiarli
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 10:39   #2057
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15433
Allora ragazzi, com'è questo FC3?

A me il 2 non è piaciuto per via della ripetitività e respawn selvaggio... mi pare di capire che in questo abbiano corretto i difetti e che sia un gran bel gioco.

Confermate?

Insomma, vale la pena spendere 'sti soldi o no?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 10:46   #2058
Thehacker66
Senior Member
 
L'Avatar di Thehacker66
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da faraone_ufo Guarda i messaggi
devo farmi il portafoglio più grosso...non trovo i maiali dove cavolo sono che devo scuoiarli
Guarda sulla mappa dove c'è la figura del maiale

Tieni anche conto dell'ora in cui arrivi sul posto, di solito di giorno ne trovi di più, e in generale (anche se è un po' un bug) gira nella zona così spawnano.

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, com'è questo FC3?

A me il 2 non è piaciuto per via della ripetitività e respawn selvaggio... mi pare di capire che in questo abbiano corretto i difetti e che sia un gran bel gioco.

Confermate?

Insomma, vale la pena spendere 'sti soldi o no?
Leggiti le ultime due o tre pagine, ci sono le ultime avventure di alcuni di noi, ti basta leggere per convincerti
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 11:02   #2059
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, com'è questo FC3?

A me il 2 non è piaciuto per via della ripetitività e respawn selvaggio... mi pare di capire che in questo abbiano corretto i difetti e che sia un gran bel gioco.

Confermate?

Insomma, vale la pena spendere 'sti soldi o no?
Di sicuro non ha nulla a che vedere con il secondo capitolo, per fortuna.
Tiene impegnati un bel pò di ore, di roba da fare ce ne un sacco, e nonostante
molte cose siano ripetitive, non stufano in quanto si possono usare diversi
approcci.


Mi spiegate una cosa?
Spoiler:
Quando diavolo è che si libera il secondo slot per le armi?



E i dannati tapiri, dove stanno?
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 11:02   #2060
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Guarda sulla mappa dove c'è la figura del maiale
Tieni anche conto dell'ora in cui arrivi sul posto, di solito di giorno ne trovi di più, e in generale (anche se è un po' un bug) gira nella zona così spawnano.
cacchio non l'ho trovata sarò cecato, stasera cerco meglio grazie!
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v