|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Se vai in networking in generale, in alto c'è un sommario. All'interno trovi i thread dei router da te citati. Nel primo post ci trovi tutte le spiegazioni che cercavi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() Che prendo tra i 2router non potendo sapere se il dg834g sia V4?! ![]() E poi, la lascio la ragazza?!? Quasi quasi mi faccio una bionda!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dr.freezer : 27-01-2008 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1964 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Difficile darti un consiglio su questa incertezza. Credo che alla fine siamo più o meno lì. Vediamo Harry_callahan che ne pensa. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
online è impossibile sapere a priori la versione del Netgear DG834G, cercherei in giro a questo punto un Netgear DG834GT e una PCI tipo la D-Link G520 in modo da avere 108Mbps. spendi qualcosa in più, però la combinazione è superiore
![]() |
#1966 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
ragazzi quindi come miglior router voi consigliate un netgear 834gt
ho setito che è uscito il dlink che supporta il wifi N cosa ne pensate,se nn sbaglio il 665
![]() |
#1967 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
salve,ma il router Fritz!,come router wireless,come è?
Il seganel è stabile?La copertura è buona? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 |
Senior Member
|
è con o senza modem interno?
![]() |
#1969 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno si lamenta sulle linee adsl molto attenuate(es. utenti molto distanti dalla centrale)
![]() |
![]() |
#1970 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
grazie ho trovato tutto, sembra addirittura che la versione GT sia migliore con l'adsl 2+ e che si possa modificare legermete il parametro snr margin...grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
|
ok grazie...anche se vedo che è un pò difficile da trovare....si trova più la versione G
![]() |
#1973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 |
Senior Member
|
giusto per chiarezza c'è la versione DG834G V3
e poi la versione DG834GT V3 108mbs son due modelli diversi ho capito bene,e quello spettacolare è il secondo,cioè questo. http://www.netgear.com/Products/Rout...s/DG834GT.aspx
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 27-01-2008 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DG834GT PS: hai editato, ora è quello giusto Il GT non ha revisioni hardware, è unico tipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
|
ok scusa per la domanda che forse è stata fatta e rifatta,ora visto che come ha scritto un altro utente il punto critico è il P2P questo router è il migliore dal punto di vista di connessioni massime,e stabilità.che nn crasha.....o da questo punto di vista c'è qualche altro modello,anche di qualche altra marca?anche dei Linksys ho sentito parlare molto bene.
![]() |
#1980 |
Senior Member
|
![]() ![]() Se vuoi poi puoi aspettare l'opinione di qualche altro amico. Io dico solo la mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.