|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
A livello di difficoltà "Stalker" lo sto trovando parecchio facile, è normale? Nella
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Da livello Stalker a Veterano dovrebbe cambiare il livello di percezione degli opponenti, gli scontri diventano più difficili e le risorse diminuiscono. Potresti provare, tieni presente che a veterano i nemici sono più resistenti ai colpi e quindi potresti avere una sensazione contrastante, perché tu riceverai più danni ma ne infliggerai di meno. Se trovi l'attuale livello troppo semplice però, tanto vale che sali di difficoltà e provi. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 |
Senior Member
|
Grazie, a veterano la sfida diventa un po' più impegnativa ma i ricordi del primo Stalker dove munizioni scarseggiavano e morivi con un solo colpo o quasi sono molto lontani. Poi altra cosa: sbaglio o lo stealth del gioco mi sembra rotto? I nemici ti vedono e ti sentono sempre quindi ucciderli silenziosamente, come il gioco permetterebbe, è praticamente impossibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Non è rotto, non esiste proprio, non lo sanno fare
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sapere dirmi dopo la missione duga
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 |
Senior Member
|
Sono riuscito ad uccidere qualcuno senza farmi scoprire solo con pistola e silenziatore da una certa distanza, nascosto, ma avvicinarsi e uccidere silenziosamente come il gioco vorrebbe con il coltello è impossibile.
Comunque devo dire che esplorare la Zona è molto divertente, se rifinissero meglio certe meccaniche legate al combattimento e alla gestione delle risorse e dell'inventario sarebbe tanta roba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vorrei scrivere agli sviluppatori di questo gioco per dirgli che i dialoghi di questo gioco mi hanno rotto i co.....oni!!
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
|
La modalità stealth infatti in questo gioco non ha mai brillato,
Aggiungo pure che il sistema di gestione delle armi è volutamente bastardo: si rompono con facilità e tocca pagare per sistemarle! Come mai non danno possibilità al personaggio di imparare riparazione come in FALLOUT? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1870 |
Senior Member
|
Credo che abbiano ascoltato le lamentale dei fan dato che con le nuove pezze ora è possibile prendere la pelle dei mutanti e venderla(e magari farci una armatura apposita).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di The Void : 28-07-2025 alle 13:31. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Ho fatto un bel pò di ore ma me le sto prendendo con calma visto che il gioco ha tantissime aree piccole e grandi da esplorare.
Però una cosa non mi è chiara e cioè i progetti per il miglioramento dell'equipaggiamento e delle armi. Mi spiego. Quando si trova un progetto, esce a video, per pochi secondi, il nome del progetto trovato ma poi se ne perde traccia, nel senso che, non essendoci nel menù una lista dei progetti trovati, non sai poi a cosa serve quel progetto e neanche ti ricordi più il nome visto che compare il suo nome solo per pochi secondi una volta che lo si trova in giro. Ovviamente se mi mettessi a cercare su internet troverei la lista completa dei progetti presenti nel gioco però mi spoilererei anche tutte le zone dove si trovano, che io li abbia trovati o meno e non vorrei spoiler onestamente. Mi chiedo se è possibile tenere traccia dei soli progetti trovati. Grazie.
![]() |
#1873 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: e non esistono neanche mod al riguardo(per ora). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 |
Senior Member
|
Bastava una lista visibile quando si era dal tecnico che riepilogasse tutti i progetti trovati in una schermata riepilogativa. Vatti a ricordare dopo ore di gioco quali progetti hai trovato e per quale arma sia applicabile.
![]() |
#1875 | ||
Senior Member
|
Si son d'accordo con te con la storia dei progetti(forse è una dimenticanza degli sviluppatori).
Tornando alla battaglia con FAUST do alcune dritte:
CHIEDO venia non ricordavo dove fosse il tasto SPOILER! Ultima modifica di pumui12 : 31-07-2025 alle 10:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 |
Senior Member
|
Dimenticavo di scrivere:
Durante assalto al piano superiore ho ucciso vari nemici usando la tattica stealth con il coltello(da notare che ho esoscheletro bello ma decisamente rumoroso). Bisogna dire però che queste stranezze in STALKER ci son sempre state come la gestione delle fazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
|
Ragazzi per favore io il gioco non l'ho finito.
Potete mettere sotto spoiler le missioni della trama visto che ne state parlando? Grazie.
![]() |
#1878 | |
Senior Member
|
Quote:
Potete mettere sotto spoiler le missioni della trama visto che ne state parlando? Grazie.
![]() |
![]() |
#1879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1880 | |||
Senior Member
|
Quote:
Tornando alla battaglia con FAUST do alcune dritte:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.