Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2013, 11:54   #1781
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da magio71 Guarda i messaggi
Allora, scusate, a questo punto la domanda da niubbo: io ho un tv full hd e Fifa 14 per PS4, stando ai dati tecnici, è un nativo 1080p. Il gioco mi va in automatico in 1080p oppure devo settare qualcosa sulla PS4? Come faccio ad avere la controprova che poi mi vada veramente a 1080p? Grazie.
cerca il tasto info o qualcosa di simile sul tv. Io ho settato la ps4 su automatico e tutti i giochi il tv me li vede 1080p.
Consiglio: settate il tv affinchè non scali l'immaggine, hanno il brutto vizio di andare in overscan di solito di default (immagine leggermente zoommata e tagiata ai bordi)

Ultima modifica di alexbands : 19-12-2013 alle 12:19.
alexbands è offline  
Old 19-12-2013, 11:55   #1782
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Premi il tasto INFO sul telecomando del Tv mentre giochi
Ah sì, ok... mi usciva già una scritta in basso in cui mi dava i 1080p. Grazie!

p.s. Grazie anche a te Alex!
magio71 è offline  
Old 19-12-2013, 12:15   #1783
zetalife
Senior Member

L'Avatar di zetalife

Iscritto dal: Oct 2008
Se a qualcuno interessa nel mercatino vendo Killzone.
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990
zetalife è offline  
Old 19-12-2013, 12:49   #1784
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
Originariamente inviato da zetalife Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa nel mercatino vendo Killzone.
maledetto.... me lo sono fatto regalare per natale... e mi tocca pure aspettare per giocarci...

visto che siamo in tema, e visto che al saturn hanno cercato di rifilarmene uno, (a solo 10€ in meno del nuovo) fate attenzione perchè per molte promozioni non vengono presi indietro i giochi BUNDLE, non so se è il tuo caso, ma da saturn ci hanno provato.....
Old 19-12-2013, 13:13   #1785
zetalife
Senior Member

L'Avatar di zetalife

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
maledetto.... me lo sono fatto regalare per natale... e mi tocca pure aspettare per giocarci...

visto che siamo in tema, e visto che al saturn hanno cercato di rifilarmene uno, (a solo 10€ in meno del nuovo) fate attenzione perchè per molte promozioni non vengono presi indietro i giochi BUNDLE, non so se è il tuo caso, ma da saturn ci hanno provato.....
No britt il mio nn era in bundle l ho preso a parte da euronics.

Se lo porto indietro che sconto mi fanno? Tipo al Gamestop?
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990
zetalife è offline  
Old 19-12-2013, 13:30   #1786
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Gamestop lo valuta 40€ a detta di un amico

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Old 19-12-2013, 13:39   #1787
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Ieri mi è accaduto di sentire la console "rumoreggiare" a livello di HDD e ventole fino a 3 ore dopo averla messa in stand by, di solito lo diventa solo per 5min poi se ne sta li tranquilla con il suo bel sorriso orange ) ; mi sono ovviamente accertato che non stesse ne scaricando ne installando nulla, non credo sia cosi allarmante, ma volevo condividere con Voi l'esperienza e chiedere se vi è capitato.
Old 19-12-2013, 13:40   #1788
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Gamestop lo valuta 40€ a detta di un amico

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non penso... io ci sono stato settimana scorsa e tutti i giochi One e Ps4 li valutano 29€ se non hai la card A PAGAMENTO di livello 3 (10% in piu').

[?] è offline  
Old 19-12-2013, 14:08   #1789
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
Originariamente inviato da zetalife Guarda i messaggi
No britt il mio nn era in bundle l ho preso a parte da euronics.

Se lo porto indietro che sconto mi fanno? Tipo al Gamestop?
33€ con la level 3 card....

saturn se gli fai il pianto e prendi un'altro gioco contestualmente, 40€
Old 19-12-2013, 14:24   #1790
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Se ti piace il genere.....a me ha divertito.

Non aspettarti un capolavoro assoluto......pero' a difficolta' elevate puo' risultare anche parecchio impegnativo a tratti.
Grazie.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline  
Old 19-12-2013, 14:30   #1791
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
33€ con la level 3 card....

saturn se gli fai il pianto e prendi un'altro gioco contestualmente, 40€
che pianto bisogna fare? io sto pensando finito killzone che non è il mio genere di portarlo indietro insieme a gt6 per prendermi, possibilmente gratis o a pochi euro, fifa 14 o ac4
Old 19-12-2013, 14:48   #1792
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
che pianto bisogna fare? io sto pensando finito killzone che non è il mio genere di portarlo indietro insieme a gt6 per prendermi, possibilmente gratis o a pochi euro, fifa 14 o ac4
Vista la promo di AC4?
La versione PS3 che stanno scontando ora sul PSN (~27€ per i Plus) può dar diritto alla versione PS4.
wrad3n è offline  
Old 19-12-2013, 14:53   #1793
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Console sempre tiepida e praticamente non fa alcun rumore dopo tante ore di gioco

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
AkiraVF è offline  
Old 19-12-2013, 14:56   #1794
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Vista la promo di AC4?
La versione PS3 che stanno scontando ora sul PSN (~27€ per i Plus) può dar diritto alla versione PS4.
Io con 15 euri e la suddetta tessera di mio nipote ho cambiato Black Flag 360 con quello PS4.

Ma vi garantisco che anche Fifa 14 a livello di engine non sembra manco Fifa 14 x oldgen........e lo dice uno a cui non e' mai piaciuto Fifa......tranne che questo 14 MA solo su nextgen........su ps3 ce lo ha mio nipote e continua a non piacermi.
NighTGhosT è offline  
Old 19-12-2013, 14:59   #1795
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Vista la promo di AC4?
si ma come funziona? prendo a 27 euro la copia digitale ps3 e poi da ps4 ne spendo altri 10 per riscattare quella versione? Se si in effetti è un affare, però son proprio senza cash... volevo la ps4 liscia e invece l'ho trovata solo con killzone... gt6 non mi ha convinto e quindi vorrei permutarli se le valutazioni sono decenti
Old 19-12-2013, 15:02   #1796
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
si ma come funziona? prendo a 27 euro la copia digitale ps3 e poi da ps4 ne spendo altri 10 per riscattare quella versione? Se si in effetti è un affare, però son proprio senza cash... volevo la ps4 liscia e invece l'ho trovata solo con killzone... gt6 non mi ha convinto e quindi vorrei permutarli se le valutazioni sono decenti
Ti dico solo che in super-full immersion ho finito GTA V 360 in una settimana di gioco causa scimmia sayan

Bhe.....ladrostop a una settimana di distanza me lo ha valutato BEN 35 €!

Ma che vadano al diavolo....
NighTGhosT è offline  
Old 19-12-2013, 15:07   #1797
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

beh gt6 l'ho pagato 49, 35 mi andrebbero benone

devo farmi un giro.... so che è una domanda difficile perchè personale, ma meglio fifa o ac4? fifa ho provato la demo e c'è ancora qualcosa dei vecchi fifa che non mi piaceac4 lo ignoro ma se è incentrato su battaglie navali come quelle di ac3 mi annoierebbe
Old 19-12-2013, 15:12   #1798
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
beh gt6 l'ho pagato 49, 35 mi andrebbero benone

devo farmi un giro.... so che è una domanda difficile perchè personale, ma meglio fifa o ac4? fifa ho provato la demo e c'è ancora qualcosa dei vecchi fifa che non mi piaceac4 lo ignoro ma se è incentrato su battaglie navali come quelle di ac3 mi annoierebbe
PRENDI FIFA.

AC4 e' incentrato se non l'80 il 75% sui viaggi via nave e arrembaggi delle altre navi come da buon copione piratesco.

I combattimenti sono stati migliorati.......ma se ti sei annoiato nelle brevi sezioni marine di AC3........allora evita AC4 dato che e' incentrato su quello.
NighTGhosT è offline  
Old 19-12-2013, 15:18   #1799
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
si ma come funziona? prendo a 27 euro la copia digitale ps3 e poi da ps4 ne spendo altri 10 per riscattare quella versione?
Teoricamente si, ma non vorrei dire una castroneria, cmq sul blog ufficiale UK uno dei mod ne ha confermato la validità. L'acquisto della versione PS3 scade dopodomani ed il riscatto di quella PS4 entro il 31 gennaio.

Quote:
Ti dico solo che in super-full immersion ho finito GTA V 360 in una settimana di gioco causa scimmia sayan
a me gta v ha fatto cadere le @@ l'ho lasciato più o meno a metà mai visto storia più noiosa e ripetitiva...
wrad3n è offline  
Old 19-12-2013, 15:19   #1800
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
PRENDI FIFA.

AC4 e' incentrato se non l'80 il 75% sui viaggi via nave e arrembaggi delle altre navi come da buon copione piratesco.

I combattimenti sono stati migliorati.......ma se ti sei annoiato nelle brevi sezioni marine di AC3........allora evita AC4 dato che e' incentrato su quello.
come temevo... oggi o domani mi finisco killzone e vedo come procurarmi fifa "gratis"

Sperando mi traghetti fino ad infamous

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian