|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
[MI+Prov] XBOX ONE X1 DAY1 ED.+ PAD +3 GIOCHI +CHARGE
Ciao a tutti
In attesa di tempi migliori vendo la mia x1 XBOX ONE DAY ONE EDITION SECONDO PAD SEMPRE DAY ONE (praticamente impossibile da avere) Charger Battery kit su supporto fisico, quindi non DD : Call of Duty Ghost Forza Motosport 5 Wotch Dogs La console essendo Day One aveva anche il codice di Fifa, che ho riscattato. Essendo legato anche alla Console, dovrebbe essere riscattabile, ma visto che non posso dare la certezza, non lo calcolo tra le vendite. Scatola e scontrino, perfetta Scambio a mano in : Magenta, Marcallo Galliate e zone limitrofe Milano Zona Gambara orario ufficio. Vendo il tutto a 450€+SPED Se spedito non paypal spedizioni a vostra scelta e vostra responsabilità ho fatto tantissime trattative sul forum, sempre perfette sia in che out. Regole, In linea di massima non smembro ma valuto per grossi lotti es : pad charge e giochi. Precedenza al mio prezzo precedenza al blocco precedenza al ritiro a mano in questo ordine Code massimo 6h se non accordati diversamente. In vendita Ovunque Mi riservo il diritto di ritirarla in qualsiasi momento Ultima modifica di britt-one : 06-08-2014 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
modificato e aggiornato prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Torino
|
Ciao! Mi faresti un prezzo per pad+play&charge?
O Questo + ancora Forza? Grazie Alex
| CASE NZXT Phantom 410 | CPU AMD FX-8320 BE | DISS CM 412s | MB ASRock Extreme9 FX990 | RAM 8 GB Corsair Vengeance LP 2113MHz | VGA VTX3D HD 7950 X-Boost Ed. 3Gb | HDD WD Caviar Blue 1000 GB SataIII + SSD Samsung 840Pro 128 GB | DVD LG H24NSB0 SataIII | ALI XFX 750W ProSeries XXX Edition | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Con anche forza posso farti 85 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Troppo caro, lascio. Ma ti ringrazio per l'offerta.
Però mi permetto un appunto: Forza costa usato 34, nuovo 39, il play & charge nuovo 22 e il controller 39, sempre nuovo. Mi pare che la tua richiesta sia un po' altina, dunque mi concedo di fare una contro offerta: 70 euro spediti. Ti ringrazio per l'attenzione. Alex
| CASE NZXT Phantom 410 | CPU AMD FX-8320 BE | DISS CM 412s | MB ASRock Extreme9 FX990 | RAM 8 GB Corsair Vengeance LP 2113MHz | VGA VTX3D HD 7950 X-Boost Ed. 3Gb | HDD WD Caviar Blue 1000 GB SataIII + SSD Samsung 840Pro 128 GB | DVD LG H24NSB0 SataIII | ALI XFX 750W ProSeries XXX Edition | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
E comunque anche 80 euro è fuori regolamento. Poi per carità, tu puoi fare il prezzo che ritieni opportuno, in fondo è tua e sai tu che valore ha per te...ma devi vedere anche chi si prende la briga di farsi spedire oggetti usati allo stesso prezzo del nuovo. In ogni caso, buona continuazione. Saluti Alex
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non essendo acquistabile separatamente, non vedo come possa essere fuori regolamento.
Postami un negozio di quelli da regolamento che lo vende e vediamo. Libero di contattare un admin. Questo è il prezzo libero di non prenderlo. Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao, vendi X1 + forza + watchdogs?
Grazie, ciao!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao pad e giochi andati sto valutando se e a quanto vendere la console con il charger.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Resto in coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.