|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Non è affatto impossibile... E' solo un po' difficile ![]() Considerando che freezandole si ottengono moolte cose in più (al livello easy ben 4 oggetti!! minacciandoli in soggettiva) e tra, l'altro, mi diverto moltissimo a "interrogarle" con il coltello (tenere premuto cerchio per afferrarle, poi L3 per minacciarle)... Minacciando alcune guardie si ottengono delle frequenze radio particolari che permettono di annullare lo stato di caution (funzionano una sola volta), oppure delle "radio cura" (anche queste monouso), o ancora la possibilità di richiedere "rinforzi" (non ho capito bene in quali situazioni si può utilizzare però. ci sono riuscito solo due volte) ![]() Dato che freezarle in modo classico è abbastanza difficile (qualche volta ce l'ho fatta però), io in genere addormento le guardie con i dardi soporiferi, poi le sveglio a calci e le freezo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma no che non è un bug! E' voluto: le croci direzionali servono appunto a camminare furtivamente senza fare rumore! Comunque all'interno delle basi spesso riesco a non farmi scoprire anche camminando con la levetta, ma in mezzo alla giungla è normale che ti sentano... ![]() Ps. Avete mai provato a lanciare un serpente velenoso contro una guardia? ![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
ottimo, mi avete aperto gli occhi
![]() allora: croci direzionali x avvicinarmi al nemico, cerchio per afferrarlo ? e per freezarlo ? non ricordo + come si fa, non è che in modalità difficile non si può ? cacchio ci avessero messo un tutorial decente ![]() Quote:
![]() come si fa ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
Per freezare un nemico basta avvicinarsi silenziosamente alle sue spalle e puntargli un'arma contro (con quadrato quindi) Per lanciare il serpente (o un qualsiasi altro animale) -> Prima di tutto devi catturarlo ![]() ![]() Dopo lo selezioni come arma (con R2 durante la partita) e lo lanci come faresti con una granata... Io ho provato una volta a lanciare un cobra Thai contro un soldato... Il serpente ha morso la guardia, questa lo ha ucciso ma alla fine è morta anche lei a causa del veleno ![]()
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
hemm
come si cattura il serpente vivo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
se non lo vuoi chiamare bug diciamo che ' un piccolodifetto avrebbero dovuto fare due animazioni diverse tra direzionali e analogico ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai fatto caso al fatto che si muovesse allo stesso modo ![]() Comunque nelle istruzioni c'è scritto ![]() @ david-1 Anche se hai la pistola e premi cerchio a fondo lo sgozzi (perché in realtà usi pistola+coltello)... Per soffocare un nemico devi premere molte volte CERCHIO @ ndryx Basta sparargli con un dardo soporifero ![]() (Puoi tenere con te solo tre animali vivi alla volta) Un altro pregio del catturare vivi gli animali è che non vanno a male ![]()
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ad averle le istruzioni ![]() è già tanto averlo trovato italiano ![]() cmq per le mosse cqc devo premere e tenere premuto O vero? se lo premo e basta gli tiro un calcione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
thx, ora sono al punto dove ci sono i tipi che volano, ma mi gamano sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Ho appena "sconfitto" Ocelot per la prima volta a duello con la pistola. Veramente comici i discorsi che fa quando ricaricava le pistole a tamburo...
![]() Ma: 1. Esageratamente facile! A volte mi colpiva ma nel frattempo che aspettavo di prendere la mira mi ricaricavo ![]() 2. C'è modo di cambiare difficoltà a partita in corso? 3. Come sto in percentuale di gioco, circa?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
1. sì, e non sarà il solo boss esageratamente facile 2. no 3. poco... sarai a 20%
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
certo xò che non mi sarei mai aspettato che ddegli esperti come voi giocassero un giocone così in modalità easy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sto giocando a easy perché: 1) Non mi ritengo per niente un esperto, anzi ![]() 2) All'inizio mi spaventava l'idea di non avere il radar, poi una volta abituatomi al nuovo sistema non potevo mica ricominciare daccapo ![]() ![]() Questa prima partita è per godermi un po' la storia... La seconda sarà almeno ad hard (o direttamente a extreme) considerando la facilità complessiva del gioco ![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
hai ragione
anch'io di solito giocavo i giochi in modalità normal con l'intenzione di rigiocarli poi se mi fossero piaciuti, ma alla fine mi sono accorto che sono rari i casi in cui mi capita di ricominciare un gioco, e anzi spesso il tempo non mi basta x tutti, quindi ultimamente ho preso l'abitudine di giocarli tutti alla max difficoltà. e non è che sia 1 esperto, x carità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.