Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2005, 13:26   #161
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da SirioU77
non posso perderlo........sono un fan sfegatato e saranno circa 20 anni che aspetto questo gioco. qualcuno ha mai provato ad emularlo sul PC???
(la ps2 non l'ho )
Era la mia stessa scusa che usavo quando avevo solo il pc e mi sognavo di avere i giochi di dragon ball e i vari jappo...mi sono comprato una ps2 e mi diverto come un matto, oramai gioco solo con la ps2
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 21:28   #162
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ho comprato questo gioco e devo dire che non è affatto male. Sapevo che non era un giocone, ma più un titolo che poteva piacere al Fan. Ed infatti sono un fan e nonostante inizialmente non mi aveva fatto una gran impressione, pur con le sue pecche, poi una volta imparate le mosse devo dire che l'ho trovato divertente e piacevole.
Soltanto che mi ha un po' deluso come difficoltà: ho settato subito "Difficile"(che è quasi la difficoltà maggiore..ce ne una più alta)..ed i scontri li ho vinti un po' facilmente, si...ogni tanto c'era qlc cavaliere d'oro che mi ha sconfitto, ma raramente. L'unico veramente tosto è stato Saga, al terzo scontro dove è una furia e si rialza spesso anche lui.

In ogni caso ho impiegato poco per finire lo Story Mode. Adesso non capisco una cosa, in pratica dopo averlo terminato tra le cose sbloccate citava una Modalità di gioco segreta. Ho immaginato che si riferisse alla Modalità Grande Sacerdote, ma invece ancora non è sbloccata. Come devo fare? Poi che sarebbe la modalità "side story" che ho letto in questo topic da qlc parte?

Praticamente risulta sbloccato il 25% soltanto.
Poi altra cosa: siete mai riusciti a bloccare un attacco Big Bang dell'avversario(col tasto O...ma durante lo story mode non ci son mai riuscito)?

In ultimo: dopo ogni scontro noto che vengono assegnati dei punteggi ed il "grado", tipo Bronzo, Argento,ecc. io qlc volta ho ottenuto bronzo qlc altra volta argento. Centra qualcosa con lo sbloccare i personaggi a seconda dei punteggi e gradi ottenuti?
Old 25-03-2006, 13:03   #163
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Praticamente puoi rigiocare da capo lo story mode e, tra un capitolo e l'altro, ti verranno proposte scelte alternative... una volta completate tutte si sblocca anche la modalità "gran sacerdote".
Old 25-03-2006, 13:24   #164
Dark Schneider
Senior Member

Ahh ho capito.

Ma riguardo i punteggi dopo ogni scontro? A, B, C...grado: argento, bronzo,ecc. ?
Old 07-04-2006, 06:56   #165
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Secondo indiscrezioni, Atari dovrebbe rilasciare il seguito di questo divertente giochillo per metà Ottobre...
Beh..se iniziano a fare come la serie Budokai (nel senso che più và avanti e più migliora)...penso che potremmo aspettarci cose belle e buone...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:28   #166
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Spero anche in una versione Xbx 360
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 11:21   #167
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Secondo indiscrezioni, Atari dovrebbe rilasciare il seguito di questo divertente giochillo per metà Ottobre...
Beh..se iniziano a fare come la serie Budokai (nel senso che più và avanti e più migliora)...penso che potremmo aspettarci cose belle e buone...
All'inizio, quando ancora doveva uscire il primo si mormorava che il seguito sarebbe stato come nel cartone...inerente alla 2a serie (ASGARD) e non so se anche alla 3a (NETTUNO)...io spero in un cumulo di tutte le serie...
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 13:36   #168
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Denny A
All'inizio, quando ancora doveva uscire il primo si mormorava che il seguito sarebbe stato come nel cartone...inerente alla 2a serie (ASGARD) e non so se anche alla 3a (NETTUNO)...io spero in un cumulo di tutte le serie...

No lo vedo difficile tutte le serie, perchè significa sfruttare poco la serie stessa. Invece se vanno per saghe, ci possono fare più titoli da vendere in futuro. Insomma perchè fare 1 titolo con tutte le serie, quando invece puoi farne più di uno e guadagnarci più volte?

Cmq al limite penso saga di asgard + nettuno.
Old 07-04-2006, 13:38   #169
Dark Schneider
Senior Member

Quote:

Ma dici quindi in Europa?

Però strano che ancora non circolano immagini,ecc.
Old 07-04-2006, 13:44   #170
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma dici quindi in Europa?

Però strano che ancora non circolano immagini,ecc.
Non so se in Europa...
Io comunque ho parlato d'indiscrezioni...

E poi non è detto che le immagini debbano uscire per forza 7 mesi prima...guarda Winning Eleven 10...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 07-04-2006, 13:44   #171
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
No lo vedo difficile tutte le serie, perchè significa sfruttare poco la serie stessa. Invece se vanno per saghe, ci possono fare più titoli da vendere in futuro. Insomma perchè fare 1 titolo con tutte le serie, quando invece puoi farne più di uno e guadagnarci più volte?

Cmq al limite penso saga di asgard + nettuno.
non ne sarai così sicuro..se ci pensi in dragon ball budokai 1/2/3 bene o male sono sempre state prese in considerazione tutte le saghe, quindi non vedo perchè la stessa cosa non si possa applicare anche ai cavalieri dello zodiaco
Old 07-04-2006, 13:56   #172
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gokan
non ne sarai così sicuro..se ci pensi in dragon ball budokai 1/2/3 bene o male sono sempre state prese in considerazione tutte le saghe, quindi non vedo perchè la stessa cosa non si possa applicare anche ai cavalieri dello zodiaco

Perchè se guardiamo al primo episodio, è abbastanza chiaro che vogliono riprodurre la serie in base ai capitoli. Non a caso il primo si chiama Il Santuario.

Penso che un gioco con tutte le serie lo faranno una volta rilasciati tutti gli altri capitoli, per sfruttare ancora di più il prodotto.
Old 07-04-2006, 13:59   #173
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Non so se in Europa...
Io comunque ho parlato d'indiscrezioni...

E poi non è detto che le immagini debbano uscire per forza 7 mesi prima...guarda Winning Eleven 10...

L'Atari si occupa della distribuzione dei CDZ e di DBZ in Europa per questo dico. Mentre mi pare nei paesi asiatici direttamente la Bandai.
Old 07-04-2006, 14:04   #174
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
L'Atari si occupa della distribuzione dei CDZ e di DBZ in Europa per questo dico. Mentre mi pare nei paesi asiatici direttamente la Bandai.
Magari stavolta succederà come per gli ultimi due Budokai...uscirà prima in Europa...
Old 07-04-2006, 14:26   #175
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Magari stavolta succederà come per gli ultimi due Budokai...uscirà prima in Europa...
Sarebbe un ottima cosa.

Cmq una domanda sul primo episodio...leggevo che nella versione JAP c'era Pegasus Fantasy come sigla iniziale del gioco fatta in CG. In ogni caso mi pare di averla vista nella versione PAL, è possibile vederlo sul menù dei video. E' lo stesso?
Old 07-04-2006, 15:04   #176
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Il video è lo stesso...ma la musica non è Pegasus Fantasy..è un'altra...
E non è neanche l'unica che manca o che è stata "spostata"..hanno fatto uno sfacelo (come per i sottotitoli italiani)...valli a capì...
Old 07-04-2006, 15:17   #177
Dark Schneider
Senior Member

Si per questo mi sembrava strano. Cioè il video è quello, ma la musica non è pegasus fantasy.
Old 07-04-2006, 15:20   #178
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Cioè il video è quello, ma la musica non è pegasus fantasy.
No...
Io avevo giocato alla versione JAP...e appena vidi la sigla tutta rifatta con la musichetta originale, avevo le lacrime agli occhi ...
E poi la versione JAP è strutturata differentemente...dà molto più l'idea che ogni combattimento sia come un episodio della serie...
Old 07-04-2006, 15:52   #179
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Perchè se guardiamo al primo episodio, è abbastanza chiaro che vogliono riprodurre la serie in base ai capitoli. Non a caso il primo si chiama Il Santuario.

Penso che un gioco con tutte le serie lo faranno una volta rilasciati tutti gli altri capitoli, per sfruttare ancora di più il prodotto.

Credo cmq che Asgard e Poseidon saranno inglobati insieme
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 15:55   #180
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ho comprato questo gioco e devo dire che non è affatto male. Sapevo che non era un giocone, ma più un titolo che poteva piacere al Fan. Ed infatti sono un fan e nonostante inizialmente non mi aveva fatto una gran impressione, pur con le sue pecche, poi una volta imparate le mosse devo dire che l'ho trovato divertente e piacevole.
Soltanto che mi ha un po' deluso come difficoltà: ho settato subito "Difficile"(che è quasi la difficoltà maggiore..ce ne una più alta)..ed i scontri li ho vinti un po' facilmente, si...ogni tanto c'era qlc cavaliere d'oro che mi ha sconfitto, ma raramente. L'unico veramente tosto è stato Saga, al terzo scontro dove è una furia e si rialza spesso anche lui.

In ogni caso ho impiegato poco per finire lo Story Mode. Adesso non capisco una cosa, in pratica dopo averlo terminato tra le cose sbloccate citava una Modalità di gioco segreta. Ho immaginato che si riferisse alla Modalità Grande Sacerdote, ma invece ancora non è sbloccata. Come devo fare? Poi che sarebbe la modalità "side story" che ho letto in questo topic da qlc parte?

Praticamente risulta sbloccato il 25% soltanto.
Poi altra cosa: siete mai riusciti a bloccare un attacco Big Bang dell'avversario(col tasto O...ma durante lo story mode non ci son mai riuscito)?

In ultimo: dopo ogni scontro noto che vengono assegnati dei punteggi ed il "grado", tipo Bronzo, Argento,ecc. io qlc volta ho ottenuto bronzo qlc altra volta argento. Centra qualcosa con lo sbloccare i personaggi a seconda dei punteggi e gradi ottenuti?

bene....
prova a giocare la modalità gran sacerdo(che mi pare si sblocchi dopo aver sconfitto i 12 in modalità ardua) e fermare i 5 bronze con "zero" punteggio di esperienza.
Ecco quella è la vera fase difficile del gioco, stopparli con i GOLD la prima volta è quasi impossibile se nn difficilissimo
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian