|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() E' un serpente che si mangia la coda, ma visto che a rimetterci sono gli automobilisti la prima mossa indovina chi dovrebbe farla ? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
massimo disprezzo per chi si presta alla roulette russa dell'autovelox per estorcere denaro, sia esso assessore comunale o semplice agente della stradale: sono a tutti gli effetti nemici del cittadino, della peggior specie per giunta visto che si nascondono dietro l'ipocrisia della sicurezza stradale... ci tenessero alla sicurezza come tengono agli introiti straordinari, a quest'ora avremmo ridotto i sinistri di un'ordine di grandezza...
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
In Spagna quel mio amico faceva tranquillamente i 150 col limite dei 120 ![]()
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
Autovelox ad uso e consumo delle amministrazioni funzionano per il semplice fatto che c'e' una mandria di automobilisti da mungere. Ogni multa fatta da autovelox di questo tipo e' un motivo in piu' per metterne altri. Vogliamo vederli sparire ? Rispettiamo questi cavolo di limiti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e poi sai benissimo che rispettare alla lettera i limiti è quasi impossibile.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A volte supero i limiti anche in bicicletta io, ci sono delle strade col limite dei 20 e io vado almeno ai 30 all'ora... ![]() No, il discorso è che il passaggio logico che fa lui, ovvero tutti seguono i limiti ---> spariscono i limiti, fa acqua da tutte le parti.
![]() |
![]() |
#167 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Re: "Tenete 220 metri di distanza di sicurezza..."
Quote:
Già, il problema potrebbe anche essere legato alle lobby degli autotrasportatori e del petrolio
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
ahh la supra.. quella con motore twin turbo... che mostro ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Re: Re: "Tenete 220 metri di distanza di sicurezza..."
Quote:
E perchè no, anche delle autostrade, perchè i camion pagano.
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: "Tenete 220 metri di distanza di sicurezza..."
Quote:
Si certo. Mandiamo a casa migliaia di persone che con questo lavoro si guadagnano la pagnotta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: "Tenete 220 metri di distanza di sicurezza..."
Quote:
cosa diavolo sono le lobby degli autotrasportatori? se esistessero le lobby guadagnerebbero così bene col loro lavoro da non essere costretti a correre mai. ripeto per favore non tirate conclusioni ardite!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
ma non vi era una proposta che vietava il sorpasso tra camion? che fine ha fatto? mi pare ragionevole.. tanto sti cosi non viaggiano con velocità molto differenti tra loro e se uno si scazza a stare incolonnato dietro il collega che cambi lavoro, alla fine poi guadagna si e no dieci minuti scarsi con le sue prodezze da sorpasso criminale...
perlomeno un problema lo eliminiamo... quando poi la polstrada avrà un suo senso di esistere, magari potremmo anche parlare di seri interventi per la sicurezza....
![]() |
![]() |
#175 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Re: Re: "Tenete 220 metri di distanza di sicurezza..."
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: "Tenete 220 metri di distanza di sicurezza..."
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
[/quote] se ti ho risposto in maniera dura è stato perché mi hai dato implicitamente dell'imbecille (oltre ad aver pensato lo stesso del 99,9% dei tuoi connazionali) senza sapere che io rispetto i limiti (beh, con la macchina che ho ora non potrei superarli facilmente...), guido sempre facendo grande attenzione e mi becco strombazzate e fari solo quando, per necessità, occupo per poco tempo la corsia di sorpasso riservata a non si sa bene chi...[/quote] per par condicio ho detto che pure in francia e germania, a quanto ho avuto modo di vedere in più occasioni, la gente sta dove caxxo gli pare... anche se non è il tuo caso, devi ammettere che il comportamento da me descritto (quello che hai quotato) è tristemente molto diffuso. Quote:
![]() Quote:
quanto dici è palese. Però una tendenza MOLTO diffusa è quella di "dimenticarsi" (da intendersi "dimenticare se stessi") in corsia centrale anche se ci sono 200-300 metri di corsia dx libera. E questo crea tanta parte dei rallentamenti, nei giorni a traffico medio-alto ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: "Tenete 220 metri di distanza di sicurezza..."
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
e qui casca l'asino: i veicoli pesanti sono divisi in due categorie mi pare siano la m2 e la m3: i primi possono fare 100km/h in autostrada, i secondi 80 km/h. ti sembra che sti COSI viaggino alla stessa velocità? quanto incidono 20 km/h su 8 ore giornaliere di guida? e se poi ti trovi dietro ad una lumaca che invece di 80 va a 60km/h? ma ve lo volete mettere in testa che sui camion ci sono persone come voi che devono campare la famiglia? oppure sono solo criminali x definizione? allora ragionando così i vigili urbani sono dei ladri, gli assicuratori dei truffatori ecc.ecc.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.