Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2004, 10:58   #161
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Credo che la Formula 1 debba rivedere radicalmente le proprie regole per avvicinarsi minimamente al connubio adrenalina-spettacolo che si è visto fino a questo momento!

straquoto....la F1 nn la seguo!...anzi seguo la prima curva......è una palla assurda!

molto meglio gustarmi il dottore sverniciare gli altri....
the_unforgiven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 17:08   #162
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven
straquoto....la F1 nn la seguo!...anzi seguo la prima curva......è una palla assurda!

molto meglio gustarmi il dottore sverniciare gli altri....
Ultimamente la penso anche io così!
Old 07-06-2004, 17:09   #163
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
come non si può concordare? ormai della F1 l'unica cosa emozionante è la partenza..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 17:40   #164
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Da Motonline le pagelle del gp di Masetti

Rossi: 20 - 10 nella prima gara e altrettanto nella seconda. Un monumento, specie quando lotta con Sete che va a razzo, quando risponde alle bordate di Tamada, quando sgomita con Bayliss sull'asfalto umido. Per batterlo ci voleva un killer.
Biaggi: 7 - Si vede che non è a posto: uno come lui non becca un secondo e due in prova con le gomme da tempo. Il mistero della sua moto che salta gli sta rovinando la stagione. Corre con il freno a mano tirato, ma va sempre sul podio.
Gibernau: 9 - Resta il favorito del mondiale e Rossi lo sa: per battere Sete bisogna sempre dare il massimo e domenica prossima saremo a Barcellona, davanti al suo pubblico. E' diventato bravo in ogni occasione e ha i nervi saldi. Brutto cliente.
Bayliss: 8 - Mi sono commosso quando ho visto la ducatona numero dodici affrontare le colline del Mugello a vita persa. L'australiano ha coraggio da vendere e sul bagnato non ha paura di nessuno. Vederlo davanti è un piacere.
Fabrizio: 7 - Ancora un punto e il coraggio di provarci con le rain. La sua moto ha il chattering della 211 di Biaggi e le prestazioni di una superstock, ma lui è proprio bravo.

Anche per le Moto

Yamaha: 7 - Scherzando ho detto a Brivio se erano arrivati i kit Polini per la M1 che andava forte anche nel dritto. Non come la Honda, però. In ogni caso i nuovi pezzi di motore (in attesa dell'unità completa più potente) mettono le ali alla M1.
Honda: 6,5 - Non capisco ma mi adeguo: la moto resta la migliore del lotto, ma i piloti ufficiali non brillano mai. Hayden fa il secondo tempo grazie ad una scia, e poi in gara pasticcia oltre misura, mentre Barros fa il suo onesto mestiere, nulla di più. Per fortuna c'è Sete. E perché la moto di Biaggi non va bene? Rispondete per favore.
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 20:14   #165
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
povero Masetti
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 07:52   #166
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Fabrizio: 7 - Ancora un punto e il coraggio di provarci con le rain. La sua moto ha il chattering della 211 di Biaggi e le prestazioni di una superstock, ma lui è proprio bravo.

eh si! grande michel!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 12:06   #167
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Quote:
Originariamente inviato da Rochet Giamp
Ci credo, va a 2 all'ora!
Ci manca solo che monta il sidecar a fianco e via....

Dai non vincerà mai niente. Buon pilota senz'altro, ma in motogp ci sono piloti più forti.
Tecnicamente è un eccellente pilota, ma NON ha mai lo spunto vincente. Come quest'anno, che è sempre lì ma alla fine ha sempre qualcuno davanti.
Prendi ad esempio Gibernau, buon pilota ma non certo un campionissimo, in questi 2 anni con una moto eccellente come la Honda (che ha anche Biaggi...) sta facendo faville....
Rossi poi le fa anche con una moto non dico scarsa , ma comunque solo discreta (e che sta facendo crescere come Biaggi non era mai stato in grado di fare).
Invece Biaggi si ostina a non vincere.
Va a 2 all'ora e ha dato 2 volte le paste a Rossi!
Allora lui andava a 1??

Mah, comunque tanta gente parla tanto perchè non sà che altro fare!!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 13:16   #168
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Cester
Allora lui andava a 1??

biaggi è forte, molto forte, ma ora come ora ci sono piloti più forti di lui...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 13:25   #169
Rochet Giamp
Bannato

L'Avatar di Rochet Giamp

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Allora lui andava a 1??

A parte che a me sembra che quello che parla perchè non sa che altro fare sei tu, che continui a dire cose su Biaggi (che ripeto, è ottimo pilota ma ha dei limiti che non lo faranno mai essere un campione) che sono palesemente dettate da un tifo cieco e fanatico.

Se poi mi fai l'onore di leggere quello che ho sempre scritto, cosa che evidentemente non hai fatto, ti renderai conto che la mia valutazione di Biaggi non è in relazione a Rossi.
Sei TU che vivi il motomondiale come una sfida personale fra i due, ma questa cosa è comune a tanti tifosi di Biaggi, la cui unica soddisfazione è sperare che , e quel paio di volte a mondiale capita, Biaggi arrivi davanti a Rossi in un gp (di certo non succederà mai in classifica finale).
Tra l'altro questo modo di porsi di voi fanatici di Biaggi è un harakiri, un suicidio, perchè se paragoniamo i piloti Rossi e Biaggi il romano ne esce sverniciato: e se lo neghi vabbè non so che dirti.

Comunque io continuo a ripetere che Biaggi ha tutto per vincere (proprio tutto: dalla moto alla tecnica personale), ma che non lo farà mai, perchè non ha lo spunto vincente, non osa mai, non rischia, soprattutto non ha la forza mentale necessaria per rimontare e per spuntarla nelle bagarre.

Lascia perdere Rossi o non Rossi: ogni anno Biaggi ha sempre qualcuno che gli dà paga, SEMPRE.
E non solo campioni del calibro di Doohan e Rossi, ma anche piloti ottimi ma non eccezionali come Gibernau oggi, Kenny Roberts e Criville nel passato.

Che tu lo accetti o no è così: Biaggi ottimo pilota, ma alla fine vincono sempre gli altri.

Certo in 250 ha vinto 4 mondiali.
Ma i campioni veri, in 250, ci stanno poco: passano alla classe regina molto prima di aver vinto 4 mondiali ...
Facile vincere dove i migliori se ne vanno, contro piloti giovani appena arrivati dalla 125 o piloti esperti ma mediocri.
Correre contro Rossi, Doohan e gli altri è un po' diverso....

Ultima modifica di Rochet Giamp : 08-06-2004 alle 13:29.
Rochet Giamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 02:14   #170
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Non è che io viva il mondiale come una sfida tra i due italiani anzi!
Rispondo solo a chi mi stuzzica con cose assurde, e deve a tutti i costi mettere Rossi al di sopra di Max, in tutti i casi e in tutte le situazioni, quando invece la realtà a volte è molto diversa!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 09:46   #171
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Rispondo solo a chi mi stuzzica con cose assurde, e deve a tutti i costi mettere Rossi al di sopra di Max, in tutti i casi e in tutte le situazioni, quando invece la realtà a volte è molto diversa!
la realtà sarà anche molto diversa, ma per ora biaggi non è che abbia dimostrato tutto sto granchè...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
Old 09-06-2004, 10:42   #172
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
la realtà a volte è molto diversa!
quante e quali volte?
Old 09-06-2004, 10:43   #173
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
A volte, magari.
Non questa.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 10:50   #174
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Allora lui andava a 1??

E infatti nessuno ha detto che Vale nelle 2 gare in cui è arrivato 4 sia andato forte e non vedo come si possa dire che Biaggi non vada forte, solo che per il momento ha sempre trovato qualcuno che è andato più forte di lui che ricordiamolo ha fatto 4 podi su 4 gare mica roba da ridere.......
Però dall'altra parte c'è un Gibernau che a parità di materiali riesce ad andare più forte ed un Rossi che con materiali diversi (leggi inferiori) ha vinto 2 gare su 4 cosa su cui nessuno e ripeto nessuno senza paura di essere smentito avrebbe scommesso un cent.
Old 09-06-2004, 11:01   #175
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Da non intenditore, direi Rossi tutta la vita. Biaggi credo sia parecchio invidioso del pesarese, che ha vinto di tutto e di piu' e seppur con una moto decisamente meno potente di biaggi, riesce a vincere lo stesso.

Biaggi invece si lamenta un po' troppo. Forse ha fatto il suo tempo. Forse doveva rimanere nella categoria 250. Dove si trova ora, forse, e' troppo difficile per lui...con mostri sacri come Gibernau e Rossi alle calcagna sara' dura per tutti

Ciaoooooooooooooooooooooooo

Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 11:09   #176
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Io continuo a pensare che il grosso sbaglio Biaggi lo fece uscendo dalla Honda (anche se non ufficiale) sbattendo la porta, credo che ai piani alti non abbiano mai digerito completamente il rospo.
Sinceramente Biaggi avrebbe potuto vincere perlomeno un paio di mondiali restando in honda, in fondo Kenny Roberts Jr. e Criville non erano quei grandi fenomeni con Criville un po' sopra.
Old 09-06-2004, 11:11   #177
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Io continuo a pensare che il grosso sbaglio Biaggi lo fece uscendo dalla Honda (anche se non ufficiale) sbattendo la porta, credo che ai piani alti non abbiano mai digerito completamente il rospo.
Sinceramente Biaggi avrebbe potuto vincere perlomeno un paio di mondiali restando in honda, in fondo Kenny Roberts Jr. e Criville non erano quei grandi fenomeni con Criville un po' sopra.
Ma Roberts non ha vinto con la suzuki?
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 11:16   #178
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da prio
Ma Roberts non ha vinto con la suzuki?
Si proprio l'anno in cui Biaggi passò in Yamaha, a volte la fortuna è proprio cieca e considerando che l'anno prima aveva lottato alla pari (quasi) con Doohan, IMHO se fosse rimasto in Honda avrebbe portato a casa un mondiale facile facile.
Old 09-06-2004, 11:46   #179
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Però non capisco una cosa.
Biaggi sarà anche uno che non vince, però cazzo non potete dirmi che non è costante.
E' assurdo!
E' proprio la costanza la sua arma vincente! Cazzo, ha fatto quattro podi consecutivi, non è roba da tutti, solo lui e Sete ci sono riusciti quest'anno. Certo, preferisco Rossi che ha vinto due gare e ha fatto due quarti posti, ma in quanto a costanza è inferiore a Max! Il romano è a due secondi posti e due terzi posti!!! Il pesarese ha collezionato sì due vittorie, ma anche due quarti posti!

Max sta a soli 4 punti da Vale!!!

E basta un passo falso di uno dei due là in alto, che lui da dietro... ZACK!

Comunque il mio cuore dice solo "the doctor", e spero tantissimo in una rimonta in grande stile della DUCATI!

E forza Michel Fabrizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 11:47   #180
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da crespo80
Però non capisco una cosa.
Biaggi sarà anche uno che non vince, però cazzo non potete dirmi che non è costante.
E' assurdo!
E' proprio la costanza la sua arma vincente! Cazzo, ha fatto quattro podi consecutivi, non è roba da tutti, solo lui e Sete ci sono riusciti quest'anno. Certo, preferisco Rossi che ha vinto due gare e ha fatto due quarti posti, ma in quanto a costanza è inferiore a Max! Il romano è a due secondi posti e due terzi posti!!! Il pesarese ha collezionato sì due vittorie, ma anche due quarti posti!

Max sta a soli 4 punti da Vale!!!

E basta un passo falso di uno dei due là in alto, che lui da dietro... ZACK!

Comunque il mio cuore dice solo "the doctor", e spero tantissimo in una rimonta in grande stile della DUCATI!

E forza Michel Fabrizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sì, è vero che è costante, però se nn vinci le gare il mondiale nn te lo porti a casa...
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian