|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
straquoto....la F1 nn la seguo!...anzi seguo la prima curva......è una palla assurda! molto meglio gustarmi il dottore sverniciare gli altri.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
come non si può concordare? ormai della F1 l'unica cosa emozionante è la partenza..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Da Motonline le pagelle del gp di Masetti
Rossi: 20 - 10 nella prima gara e altrettanto nella seconda. Un monumento, specie quando lotta con Sete che va a razzo, quando risponde alle bordate di Tamada, quando sgomita con Bayliss sull'asfalto umido. Per batterlo ci voleva un killer. Biaggi: 7 - Si vede che non è a posto: uno come lui non becca un secondo e due in prova con le gomme da tempo. Il mistero della sua moto che salta gli sta rovinando la stagione. Corre con il freno a mano tirato, ma va sempre sul podio. Gibernau: 9 - Resta il favorito del mondiale e Rossi lo sa: per battere Sete bisogna sempre dare il massimo e domenica prossima saremo a Barcellona, davanti al suo pubblico. E' diventato bravo in ogni occasione e ha i nervi saldi. Brutto cliente. Bayliss: 8 - Mi sono commosso quando ho visto la ducatona numero dodici affrontare le colline del Mugello a vita persa. L'australiano ha coraggio da vendere e sul bagnato non ha paura di nessuno. Vederlo davanti è un piacere. Fabrizio: 7 - Ancora un punto e il coraggio di provarci con le rain. La sua moto ha il chattering della 211 di Biaggi e le prestazioni di una superstock, ma lui è proprio bravo. Anche per le Moto Yamaha: 7 - Scherzando ho detto a Brivio se erano arrivati i kit Polini per la M1 che andava forte anche nel dritto. Non come la Honda, però. In ogni caso i nuovi pezzi di motore (in attesa dell'unità completa più potente) mettono le ali alla M1. Honda: 6,5 - Non capisco ma mi adeguo: la moto resta la migliore del lotto, ma i piloti ufficiali non brillano mai. Hayden fa il secondo tempo grazie ad una scia, e poi in gara pasticcia oltre misura, mentre Barros fa il suo onesto mestiere, nulla di più. Per fortuna c'è Sete. E perché la moto di Biaggi non va bene? Rispondete per favore.
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
povero Masetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
|
Quote:
eh si! grande michel! |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora lui andava a 1?? Mah, comunque tanta gente parla tanto perchè non sà che altro fare!! ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se poi mi fai l'onore di leggere quello che ho sempre scritto, cosa che evidentemente non hai fatto, ti renderai conto che la mia valutazione di Biaggi non è in relazione a Rossi. Sei TU che vivi il motomondiale come una sfida personale fra i due, ma questa cosa è comune a tanti tifosi di Biaggi, la cui unica soddisfazione è sperare che , e quel paio di volte a mondiale capita, Biaggi arrivi davanti a Rossi in un gp (di certo non succederà mai in classifica finale). Tra l'altro questo modo di porsi di voi fanatici di Biaggi è un harakiri, un suicidio, perchè se paragoniamo i piloti Rossi e Biaggi il romano ne esce sverniciato: e se lo neghi vabbè non so che dirti. Comunque io continuo a ripetere che Biaggi ha tutto per vincere (proprio tutto: dalla moto alla tecnica personale), ma che non lo farà mai, perchè non ha lo spunto vincente, non osa mai, non rischia, soprattutto non ha la forza mentale necessaria per rimontare e per spuntarla nelle bagarre. Lascia perdere Rossi o non Rossi: ogni anno Biaggi ha sempre qualcuno che gli dà paga, SEMPRE. E non solo campioni del calibro di Doohan e Rossi, ma anche piloti ottimi ma non eccezionali come Gibernau oggi, Kenny Roberts e Criville nel passato. Che tu lo accetti o no è così: Biaggi ottimo pilota, ma alla fine vincono sempre gli altri. Certo in 250 ha vinto 4 mondiali. Ma i campioni veri, in 250, ci stanno poco: passano alla classe regina molto prima di aver vinto 4 mondiali ... Facile vincere dove i migliori se ne vanno, contro piloti giovani appena arrivati dalla 125 o piloti esperti ma mediocri. Correre contro Rossi, Doohan e gli altri è un po' diverso.... Ultima modifica di Rochet Giamp : 08-06-2004 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Non è che io viva il mondiale come una sfida tra i due italiani anzi!
Rispondo solo a chi mi stuzzica con cose assurde, e deve a tutti i costi mettere Rossi al di sopra di Max, in tutti i casi e in tutte le situazioni, quando invece la realtà a volte è molto diversa! ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Non questa. ![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Però dall'altra parte c'è un Gibernau che a parità di materiali riesce ad andare più forte ed un Rossi che con materiali diversi (leggi inferiori) ha vinto 2 gare su 4 cosa su cui nessuno e ripeto nessuno senza paura di essere smentito avrebbe scommesso un cent.
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Da non intenditore, direi Rossi tutta la vita. Biaggi credo sia parecchio invidioso del pesarese, che ha vinto di tutto e di piu' e seppur con una moto decisamente meno potente di biaggi, riesce a vincere lo stesso.
Biaggi invece si lamenta un po' troppo. Forse ha fatto il suo tempo. Forse doveva rimanere nella categoria 250. Dove si trova ora, forse, e' troppo difficile per lui...con mostri sacri come Gibernau e Rossi alle calcagna sara' dura per tutti Ciaoooooooooooooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Io continuo a pensare che il grosso sbaglio Biaggi lo fece uscendo dalla Honda (anche se non ufficiale) sbattendo la porta, credo che ai piani alti non abbiano mai digerito completamente il rospo.
Sinceramente Biaggi avrebbe potuto vincere perlomeno un paio di mondiali restando in honda, in fondo Kenny Roberts Jr. e Criville non erano quei grandi fenomeni con Criville un po' sopra.
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Però non capisco una cosa.
Biaggi sarà anche uno che non vince, però cazzo non potete dirmi che non è costante. E' assurdo! E' proprio la costanza la sua arma vincente! Cazzo, ha fatto quattro podi consecutivi, non è roba da tutti, solo lui e Sete ci sono riusciti quest'anno. Certo, preferisco Rossi che ha vinto due gare e ha fatto due quarti posti, ma in quanto a costanza è inferiore a Max! Il romano è a due secondi posti e due terzi posti!!! Il pesarese ha collezionato sì due vittorie, ma anche due quarti posti! Max sta a soli 4 punti da Vale!!! E basta un passo falso di uno dei due là in alto, che lui da dietro... ZACK! Comunque il mio cuore dice solo "the doctor", e spero tantissimo in una rimonta in grande stile della DUCATI! E forza Michel Fabrizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.