Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2009, 18:16   #161
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Arthens Guarda i messaggi
una domanda agli utnti mac, come vi trovate con quella tastiera?
A me lascia perplesso... trovo più comode, anche se più brutte, le vecchie tastiere con uno scorrimento maggiore dei tasti

..
la uso da una settimana e la trovo ottima.
avrei solo preferito che le usb fossero a pelo col bordo della tastiera anzichè leggermente rientrate

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Sono stato un paio d'ore al Mediaworld, ho chiesto all'addetto se potevo provare la macchina in questione, un Imac 27 come quello descritto in questo Topic.

Lo schermo: è veramente fantastico, non riconoscerlo sarebbe stupido, il filmato del Trailer di Toy Story 3 è superlativo, le foto scattate da una Cam collegata mi ha tolto l'ultimo dubbio...
l'ho fatto anche io

Quote:
Il software in Bundle: cè un pò di tutto per quello che serve per un'utenza di casa.
è vero, un utente casalingo con quello che trova può fare praticamente tutto

Quote:
L'integrazione tra le applicazioni, certe raffinatezze si notano, anche se win 7 su alcune cose lo trovo più immediato, ma probabilmente dipende dall'abitudine.

..
sicuramente. ci sono alcune cose che mi fanno girare le scatole nettamente ma una volta presa la scelta di passare ad OSX è meglio non pensarci

va detto che ci sono tantissime cose che mi hanno provocato goduria infinita
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 18:32   #162
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
ma fatemi capire una cosa,voi lo usereste come pc desktop,sopra una scrivania??
Per guardare da una parte all'altra del monitor devo fare le torsioni!
Tranquillo, ti abitui in fretta
Old 05-12-2009, 18:39   #163
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Bè c'è il vecchio 30" 2560x1600 IPS CCFL DVI-DL che sarebbe ora andasse in pensione (in favore di un modello con display port e LED)....quindi magari lo sostituiscono con un 30" o un 27" tipo questo....forse in occasione dell'uscita del prossimo MacPro Gulftown 6-core/12-core? Vedremo....

Comunque anche il 24" attuale non è male....IPS, LED, 1920x1200....se tieni d'occhio questa pagina quando torna disponibile lo puoi beccare refurbished a 649€ SS incluse....però ovviamente ha il 60% di pixel in meno del 2560x1440....
Si, tenevo d'occhio il 24 da tempo, tuttavia preferirei i 16:9 per via dell'utilizzo multimediale che faccio del computer. Un 24 a 1080p perderebbe un po' troppi pixel per i miei gusti, il 27 invece, con quella risoluzione, sarebbe perfetto. Spero vivametne che Aplle aggiorni il vecchio 30", anche se costerà sicuramente più di 1000 euro, ma del resto non sarà un TN da supermercato. Dato che avevo intenzione di cambiare monitor, aspetterò per vedere se Apple mi farà questo "regalo".

Ultima modifica di RaZoR93 : 05-12-2009 alle 19:49.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 18:52   #164
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
ma fatemi capire una cosa,voi lo usereste come pc desktop,sopra una scrivania??
Per guardare da una parte all'altra del monitor devo fare le torsioni!
Io ho il 24" SPVA DELL..con un eventuale LED IPS da 27" non farei alcuna flessione.
COn i monitor cmq da pc, apple a parte, siam messi male...mercato invaso da TN e quasi nessuna novità.
Old 05-12-2009, 19:31   #165
JonSa
Senior Member

L'Avatar di JonSa

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Si, tenevo d'occhio il 24 da tempo, tuttavia preferirei i 16:9 per via dell'utilizzo multimediale che faccio del computer. Un 24 a 1080p perderebbe un po' troppi pixel per i miei gusti, il 27 invece, con quella risoluzione, sarebbe perfetto. Spero vivametne che Aplle aggiorni il vecchio 30", anche se costerà sicuramente più di 1000 euro, ma del resto non sarà un TN da supermercato. Dato che avevo intenzione di cambiare monitor, aspetterò per vedere se Aplle mi farà questo "regalo".
Aplle

Apple

il cinema display da 24" è un 16:10 da 1920 x 1200 se fosse un 16:9 sarebbe 1920 x 1080. Affermi che preferisci i 16:9 e poi dici che su uno schermo da 24" non ti piacciono, insomma deciditi.
Old 05-12-2009, 19:49   #166
RaZoR93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JonSa Guarda i messaggi
Aplle

Apple :
Che errore stupido.

Quote:
Originariamente inviato da JonSa Guarda i messaggi
il cinema display da 24" è un 16:10 da 1920 x 1200 se fosse un 16:9 sarebbe 1920 x 1080. Affermi che preferisci i 16:9 e poi dici che su uno schermo da 24" non ti piacciono, insomma deciditi.
Uno schermo 24 16:9 ha solo un pugno di pixel verticali in più rispetto al mio 22, la differenza neanche si noterebbe. Un 27 con quella risoluzione sarebbe ben altra cosa. Non è che non apprezzo i 16:9, ma semplicemente il passaggio da un 22 16:10 a un 24 16:9 non sarebbe "epocale".

Ultima modifica di RaZoR93 : 05-12-2009 alle 19:54.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 20:43   #167
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
A me lascia perplesso... trovo più comode, anche se più brutte, le vecchie tastiere con uno scorrimento maggiore dei tasti

capisco in un portatile, però in un fisso non vedo la necessità di scegliere una soluzione di quel tipo...

grazie per avercelo detto...
Dopo un po' di uso troverai molto più scomode quelle a scorrimento lungo.

Non sono un dattilografo, ma con questa tastiera riesco a scrivere molto più velocemente anche perchè riesco ad usare persino il mignolo, cosa che con le tastiere classiche non avevo mai osato.

Come giustamente è stato fatto notare, non capisco perchè le prese usb (nella versione col filo) siano così rientranti, costringendo ad alzare tutta la tastiera per inserire la presa.

Si tratta di sottigliezze... per il resto è la tastiera più bella e funzionale che abbia mi usato. Dopo un minimo di uso, non si ritorna indietro.

Del resto la meletta è stata abolita e quindi si possono usare anche su PC. :-).. provare per credere

Ultima modifica di giofal : 05-12-2009 alle 20:50.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 22:20   #168
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
non ho capito una cosa: si parla (nella recensione) di qualità dello schermo solo valutando la relativa (relativa, ripeto) corrispondenza al gamut srgb.
Ma oltre a dire quanto lo copre, non sarebbe, visto che immagino sia una macchina destinata ai professionisti dell' immagine, più giusto dire anche come lo copre, cioè quanto è fedele?

Altrimenti è come dire "vai in un centro commerciale e valuti gli schermi in base a quello che spara di più o ha più etichette sopra", no?

per fare quei grafici è stato usato un calibratore, a quel punto perchè non mettere un grafico con il deltaE dei colori e dei grigi? e anche un riferimento chiaro a quanto è la temperatura colore, perchè ricavarla con quei dati non è immediato.
Old 05-12-2009, 22:52   #169
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da psycosam Guarda i messaggi
apple ha centrato il suo obbiettivo, le critiche portate, come al solito, sono abbastanza sterili
Quoto.

Ho il 21.5 perchè personalmente trovo il 27 troppo grosso per la mia sistemazione e ne sono soddisfattissimo.
La tastiera la uso con gran soddisfazione, dopo un po' di adattamento, ma il magic mouse l'ho messo nel cassetto perchè lo trovo troppo scomodo.
Old 05-12-2009, 23:41   #170
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

capisco in un portatile, però in un fisso non vedo la necessità di scegliere una soluzione di quel tipo...
Io c'ho provato ad usarla per un po', poi ho desistito, non c'è alcuna "resistenza" ed i polpastrelli sbattono sempre causando parecchio affaticamento se la si usa molto a lungo.

Stranamente quella dei macbook invece, pur essendo esteticamente uguale, ha un feeling migliore.

Va detto che è comunque migliore di tutte le tastiere apple uscite negli ultimi 10-15 anni. L'ultima che si salva è la AEK2.

Ultima modifica di Family Guy : 05-12-2009 alle 23:44.
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 00:26   #171
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Quello che non capisco è la mania di giustificare ogni scelta fatta da apple (per motivi solo commerciali) con ogni scusa possibile: ogni prodotto ha i suoi lati deboli (il 27" ha la stessa altezza di un 24?, ma è sempre un 27" 16/9, e non un 27 16/10, con tutte le circostanze del caso, non ha altri ingressi video perchè era troppo complesso inserire la dvi o hdmi, ma gli ingegneri apple sono i migliori), sembra quasi che cercando di convincere gli altri della bontà di tali prodotti ( che io giudico positivamente) cercano prima di tutto di convincere se stessi.
Bello paragonare poi l'i-mac 27 con altri all in one con tipologia d'uso e prezzo nettamente diverso, e poi sarebbero gli utenti che hanno un pc che paragonano capre con cavoli?
Misteri della fede (in apple in questo caso).
E tu un iMac, con che cosa lo paragoneresti? Con desktop modulare? Tanto per rimanere in tema di capre e cavoli....
Old 06-12-2009, 01:13   #172
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
E tu un iMac, con che cosa lo paragoneresti? Con desktop modulare? Tanto per rimanere in tema di capre e cavoli....
perchè tu paragoni imac ai sony vaio?
o ai dell da meno di 1000€
Ma fatemi il piacere, per tipologia di prodotto i-mac non ha nessun offerta concorrente equiparabile al momento. questo è un dato di fatto.
Se parliamo di i-book vi lamentate perchè gli altri portatili non hanno osx ma win, adesso paragonatate un i-mac ad un all in one da usare tipicamente come multimedia center (tipo i sony con moulti-touch), oppure con macchine dal prezzo e caratteristiche inferiori.
Suvvia, per quanti i-mac ed i-book possiate comprare non sentitevi degli eletti, apple fa prodotti che vengono offerti a tutti i possibili acquirenti, ma solo il 10% di essi li acquista, vuoi per un motivo o per un'altro.
Questo dovrebbe farvi riflettere di come apple sia semplicemente un'azienda che cerca di attrarre i clienti in ogni modo possibile (estetica, osx, mirabolanti prestazioni, schermi 27" ) al pari di ogni altro costruttore di pc e una parte dei suoi acquirenti somigliano sempre più agli estremisti della jihad che inneggiano alla guerra contro gli infedeli adoratori di win.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 01:22   #173
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
e i detrattori dove li metti?
la paranoia è comune eh
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 01:32   #174
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
A me della polemica "tanto per" di Ares17 (che parla di "eletti, ecc." invece di rimanere "sul pezzo")non interessa e ribadisco: gli iMac sono gli all-in-one più convenienti, brava apple che offri il prodotto più conveniente in questo form factor. Non è fisica nucleare, sono SOLDI FRATTO HARDWARE, MATERIALI e COSTRUZIONE....non me frega di menate sulla "destinazione d'uso multimediale" o altro....gli iMac sono i migliori AIO sul mercato nella fascia over-1000€, fine. Se poi per fare i fighi e acchiappare i polli ci sono aziende che mettono il TACCCCh (che mi dovete spiegare a cosa serve su un desktop dove hai mouse e tastiera) pero ti danno il pannellazzo TN da 200$ non è che cambia la "destinazione d'uso", resta una DANNO alla CONVENIENZA del prodotto...

Sono un fanboy se dico che Apple vende i migliori AIO? Va bene, lo sono. Peccato caro Ares che sul forum lo dicono tutti ormai, anche i più acerrimi melo-allergici...quindi qualche dubbio ponitelo, sei l'unico a sostenere che "non si può sapere se gli iMac non sono un furto perchè non ci sono concorrenti con cui fare il paragone"....io dico che si può sapere, poi a ricamarci sopra parole come "perfetto, ecc." sei TU. (applicando una straw man fallacy come sempre in questi casi, ovvero dire "gli utenti apple dicono che il prodotto è PERFETTO" e dire "io dico solo che non è perfetto", bè se devi dire questo dici una banalità di scarsa utilità, parliamo invece di aspetti TECNICI come quello sull'altezza in pixel e in cm dei 16:9 dove ti sei impappinato farfugliando "sì vabbè non lo butto via" dopo che ti avevo smontato su quel punto...)

Pochi argomenti e tanto cianciare sul "nemico comunista" degli utenti Apple...ripeto Ares, resta sul PEZZO......altrimenti si scade nella solita puerile "noi vs loro", "voi siete così, voi siete colì" che fa ridere....(specie dal momento che il 70% dei mac user qui è ANCHE pc user...quindi sto "noi" e "voi" sta solo nelle fantasie di qualcuno....) (bellissimo il "guerra contro gli infedeli" Sono cose che ormai non si sentono da secoli sui forum...ripeto, Ares get real....meno seghe mentali.....si possono fare discussioni molto più costruttive )

Per finire una nota di colore:
Quote:
adesso paragonatate un i-mac ad un all in one da usare tipicamente come multimedia center (tipo i sony con moulti-touch)

Ultima modifica di gianly1985 : 06-12-2009 alle 02:07.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 01:52   #175
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
scusa ma ste immagini le fai sul momento? lol
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 01:55   #176
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
scusa ma ste immagini le fai sul momento? lol
Sì:

http://plasq.com/skitch
Old 06-12-2009, 07:01   #177
el xuzz
Senior Member

L'Avatar di el xuzz

Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
@ tutti quelli che pensano che monti i7: monta i5 750!!! che non è paragonabile minimamente a i7 quello vero con sk1366, o almeno il surrogato i5 860

quindi il prezzo non è del tutto giustificato, considerando quanto costa una piattaforma completa i5

con quel prezzo un ssd da almeno 80gb lo potevano infilare e affiancarlo al seagate (e non venite a dire che per imac non serve ssd perchè è già veloce di suo)

la 4850 per 2560x1440?!?!? ma una bella 5770 no? dx11 già da subito compatibili o cmq possibilità di montarle e una vga dalle prestazioni simili più ad una 4890 con consumi inferiori

il pannello TN lo posso anche capire.. un ips da 27" costerebbe 1200€ o più, quindi apple andrebbe in perdita.. ma almeno hw un po' migliore ci poteva stare

EDIT: ma sto imac monta un ips?? perchè se è così e i colori "scadono" tanto nella visuale laterale c'è da piangere...
il fatto è che bisogna cmq considerare che sul mercato professionale di lcd, dell, lg, nec ecc. offrono pannelli simili a cifre esorbitanti ma con prestazioni superiori, ed apple con i suoi cinema display è nella fascia di prezzo.. a questo punto non capisco come apple riesca a guadagnarci sul top di gamma... in linea teorica va in perdita

ergo: difficile montarci un ips, o li partoriscono?

Ultima modifica di el xuzz : 06-12-2009 alle 07:13.
el xuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 08:14   #178
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da el xuzz Guarda i messaggi
@ tutti quelli che pensano che monti i7: monta i5 750!!! che non è paragonabile minimamente a i7 quello vero con sk1366, o almeno il surrogato i5 860
Monta questi processori:

- iMac 1799€ ---> Core i5 750 2.66ghz, Lynnfield (95W, no HT)

- iMac 1979€ ---> Core i7 860 2.8ghz, Lynnfield (95W, sì HT)

Quote:
che non è paragonabile minimamente a i7 quello vero con sk1366
Non esageriamo cmq...è chiaro che i nehalem "seri" (QPI, triple channel, ecc.) sono meglio, ma dalle rece di anandtech e HWU i Lynnfield ne escono più che bene, e rispetto ai Bloomfield risparmi 40W (e anche più, compreso il chipset che ci vorrebbe) di calore che su un all-in-one sono fondamentali...semplicemente un Bloomfield 135W non ci entrava in quel case spesso qualche cm.....

Quote:
con quel prezzo un ssd da almeno 80gb lo potevano infilare e affiancarlo al seagate (e non venite a dire che per imac non serve ssd perchè è già veloce di suo)
Per imac non seve SSD perchè è già veloce di suo

(vedere firma)

Quote:
la 4850 per 2560x1440?!?!? ma una bella 5770 no? dx11 già da subito compatibili o cmq possibilità di montarle e una vga dalle prestazioni simili più ad una 4890 con consumi inferiori
I Mac non sono pensati per il gioco, se si parte da questo presupposto ci mancherebbe che una 4850 non va bene per quella risoluzione.

Per il discorso "altre alternative", devi sempre fare i conti con quel form factor......magari aspettano l'uscita delle ati 5xxx mobili.....

Quote:
il pannello TN lo posso anche capire.. un ips da 27" costerebbe 1200€ o più, quindi apple andrebbe in perdita.. ma almeno hw un po' migliore ci poteva stare
Wot? I pannelli sono proprio IPS (e LED), è per questo che il prezzo stiamo dicendo che è giusto

Quote:
EDIT: ma sto imac monta un ips?? perchè se è così e i colori "scadono" tanto nella visuale laterale c'è da piangere...
il fatto è che bisogna cmq considerare che sul mercato professionale di lcd, dell, lg, nec ecc. offrono pannelli simili a cifre esorbitanti ma con prestazioni superiori, ed apple con i suoi cinema display è nella fascia di prezzo..
Bè adesso "colori che scadono tanto" e "prestazioni superiori o inferiori" tutto da una foto in una recensione....

Quote:
a questo punto non capisco come apple riesca a guadagnarci sul top di gamma... in linea teorica va in perdita
Si saranno fatti i conti, contratti, anni di esperienza in produzione massiccia di all-in-one (che i concorrenti non hanno), e inoltre il più venduto è il 21.5" su cui "a naso" mi pare che i margini siano più alti, quindi chi prende il 21" paga un po' per i 27"...insomma nel quadro "globale" alla fine il conto quadrerà.....

Il conquibus comunque, lasciando perdere i conti fatti in tasca ad Apple, è che "lato utente" quel prezzo sia adeguato e permetta di prendere un monitor che costerebbe dai 1300€ in su....(perchè i 27" IPS da 1000€ sono WUXGA, non 2560x1600/1440) (e non sono LED fra l'altro)

Ultima modifica di gianly1985 : 06-12-2009 alle 08:17.
Old 06-12-2009, 08:17   #179
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
L'unica cosa che un po mi dispiace sono i consumi (Watt)alzati ed ormai poco convenienti rispetto a prima (30€ di bolletta in meno)
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 08:29   #180
baruk
Senior Member

L'Avatar di baruk

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Quote:

grazie per avercelo detto...
Credo dipenda dall'intensità d'uso della tastiera. Io vengo da una Logitech S510 e devo ancora farci un poco di abitudine, ma non sono un grande "tastierista".
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian