|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Recensione piacevole. Avrei apprezzato alcune foto ad alta risoluzione, in particolare dell'interno.
Ricordatevi che nei consumi e nei costi è compreso uno schermo 27" di qualità. Guardate quanto costa e consuma solo quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | [email protected] | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
certo che chi mi parla di risparmiare spazio e poi si sbatte sulla scrivania un 27'' mi fa un pò sorridere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non sono un utente Mac e quindi chiedo scusa in anticipo per la domanda stupida che sto per fare...
L'articolo dice che con questa nuova tastiera Apple ha eliminato le prese USB dalla tastiera... allora mi sorge spontanea una domanda... ma se devo attaccare al volo un Pen Drive devo per forza usare le USB dietro allo schermo? (ovviamente escludendo cavi prolunga o hub vari)... mi auguro ci sia qualcosa di laterale sullo schermo su un computer da 1800€... Lo so che una domanda stupida ma appena letto l'articolo mi è subito balenata in mente... Ciao a tutti Apax |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Si può scegliere a parità di prezzo la tastiera a filo con le prese usb laterali e il tastierino numerico. Quindi il problema non sussiste. Oppure nel dubbio comprarla a parte e averle entrambe. p.s. Le prese laterali che c'entrano con i 1800 euro?? E' bene che non ci siano perchè avrebbero rovinato non poco l'estetica del guscio d'alluminio. Ultima modifica di giofal : 05-12-2009 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#149 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi pare sia dritto, perchè il masterizzatore è dalla parte giusta.
Quote:
(fra l'altro è anche wall mountable con supporti VESA 100x100). Quote:
Poi il rapportare la presenza di prese usb laterali con il prezzo di 1800€ è un po' bizzarro ![]() ![]() Comunque nel tuo caso è altamente consigliata la tastiera usb, che ha le 2 prese laterali, disponibile sia con tastierino che senza. ![]() ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 05-12-2009 alle 16:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
bah... ve lo lascio... volentierissimamente ve lo lascio...
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
una domanda agli utnti mac, come vi trovate con quella tastiera?
A me lascia perplesso... trovo più comode, anche se più brutte, le vecchie tastiere con uno scorrimento maggiore dei tasti ![]() capisco in un portatile, però in un fisso non vedo la necessità di scegliere una soluzione di quel tipo... grazie per avercelo detto...
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me il monitor fa parecchio gola, non trovo nulla che si possa paragonare e dal vivo posso assicurare che fa un gran bell'effetto davvero. Il fatto poi che si possa usare anche dopo il naturale decadimento dell'hw lo mette secondo me in ottima luce. HW mi pare proposto a prezzi decenti, non economicissimo ma di certo non si può dire che sia un furto (considerate poi che si trova già installato MAC osx, che potete paragonare per prezzo alla versione più cara di windows).
Non sono ancora sicuro al cento per cento che lo acquisterò, però le critiche mosse mi paiono poco consistenti a dire il vero. Intendiamoci, se dovessi trovare un monitor di questo livello, a prezzi accessibili, allora rimarrei tranquillamente nel mondo PC, ma non vedo niente del genere all'orizzonte (per risoluzione, qualità e sopratutto LED, che dovrebbe essere parecchio riposante per gli occhi rispetto al classico LCD). Se mi mostrate un monitor che abbia un prezzo simile o paragonabile a quello di questo Imac 27" (prezzo ovviamente estrapolato dal tutto) con le stesse qualità e caratteristiche quanto meno simili, e allora mi avrete riconquistato al mondo PC (dove sto discretamente comodo, salvo quelle dannate formattazioni ogni tot...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Bannato
|
Sono stato un paio d'ore al Mediaworld, ho chiesto all'addetto se potevo provare la macchina in questione, un Imac 27 come quello descritto in questo Topic.
Il sistema Operativo: Chi come me è abituato a win xp/vista/seven, all'inizio non ti trovi subito a padroneggiare OSX, ma è una questione di poco tempo poi ti trovi subito bene, a parte il tasto destro del mause che sull'Imac non c'è, per me invece è comodo. Lo schermo: è veramente fantastico, non riconoscerlo sarebbe stupido, il filmato del Trailer di Toy Story 3 è superlativo, le foto scattate da una Cam collegata mi ha tolto l'ultimo dubbio... Il software in Bundle: cè un pò di tutto per quello che serve per un'utenza di casa. L'integrazione tra le applicazioni, certe raffinatezze si notano, anche se win 7 su alcune cose lo trovo più immediato, ma probabilmente dipende dall'abitudine. Assenza asoluta di cavi e cavetti, gli unici 2 cavi visibili solo guardando da dietro sono quelli della presa corrente e il cavetto che va all'impianto stereo, (hanno montato un impianto della Bose veramente ottimo) ...500 euro il suo prezzo... Personalizzazione e software: Questa è l'unico svantaggio, non mi gira FSX ![]() Bello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ops my fault, si apre da davanti.
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | [email protected] | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
questo giro apple ha centrato il suo obbiettivo, le critiche portate, come al solito, sono abbastanza sterili e soprattutto volte a scatenare flame (io mi chiedo poi perchè su ogni post su apple sia sempre la stessa storia).
se volete un parere io suggerisco vivamente di provarlo. io da possessore non mi lamento affatto anzi sono stracontento di questo acquisto. premetto poi che non sono un giocatore accanito, ma qualke sfizio me lo tolgo ogni tanto, per esempio adesso ho nell'altra partizione dragon age che gira senza problemi al massiomo della risoluzione con tutto quanto al massimo,e non rallenta minimamente (su questo suppongo che bisogna ringraziare le console - che hanno standardizzato il peso dei giochi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque tornando alla tastiera, per me è una garanzia. Basta solo prendere l'abitudine e poi è un piacere. Certo per chi usa il tastierino quella wireless non va bene e bisogna in fase d'ordine prendere quella usb con tastierino.... Quote:
Anche questi sono LCD, è la retroilluminazione ad essere LED (che secondo molti affatica meno). (e non ha la fase di "riscaldamento", appena accesa è instant-on) Quote:
Poi se seguite il thread ufficiale del Magic Mouse scoprirete che c'è una utility per aggiungere anche più tasti, gestures, funzioni, ecc. a questo mouse che in pratica è touch per tutta la sua superficie. Quote:
- RAM (facilissimo, max 4x4gb) - HDD (meno facile, ci vuole una ventosa e un po' di accortezza a non far entrare la polvere sotto il vetro) Quello che si può cambiare teoricamente inficiando la garanzia: - lettore ottico ----> per sostituirlo con un'altra unità slim slot-in (es. un combo bluray) o con un SSD da usare come disco di sistema Quello che NON si può assolutamente cambiare: - scheda grafica, processore, ecc. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Devo ammettere che lo schermo mi attira non poco. Sarebbe fantastico usarlo come monitor del desktop, ma comprare l'imac solo per questo non avrebbe senso. Piuttosto, è possibile che Apple metta in commercio un cinema display da 27, 16:9, con le stesse caratteristiche?
Ultima modifica di RaZoR93 : 05-12-2009 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque anche il 24" attuale non è male....IPS, LED, 1920x1200....se tieni d'occhio questa pagina quando torna disponibile lo puoi beccare refurbished a 649€ SS incluse....però ovviamente ha il 60% di pixel in meno del 2560x1440.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.