|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |||||||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
un potenziale enorme per un film realizzato in maniera pessima e superficiale. grossa occasione sprecata |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Assoluto capolavoro ![]() La trama del remake si discosta abbastanza dall'originale... non si capisce nemmeno il perché... ![]() Bah... In particolare il finale del film del '51 è come dovrebbe essere il finale appunto... non capisco perché nel remake l'abbiano cambiato (in peggio). Dopo aver visto l'originale la "delusione" per il remake è ancora più profonda ![]() Quindi correggo il voto (al ribasso) che avevo dato (era 6+)... con un bel 4 pieno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho visto l'originale per curiosità..direi che è superiore a questo remake senz'altro
soprattutto nella trama che è diversamente articolata |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
senza contare il tempo che ci metterebbe l'alieno a venire sulla terra che nella migliore delle ipotesi sono più di 200 anni
![]() la prima trasmissione radio di una certa potenza è quella transatlantica di marconi circa 1900 2009-1900= 109 109/2 = circa 55 arrotondiamo a 50 potremo ricevere una risposta ad un nostro segnale da una civilta posta a circa 50 anni luce da noi.. per segnali tv si arriva invece a circa 30/40 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
prot non la penserebbe così... kpax rulez
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ragazzi ma in questo film quando si schiude l'essere umano non potevano far arrivare l'agente Molder urlando "io l'avevo detto ca**o io l'avevo detto! che c'erano gli alieni"
io avrei apprezzato molto ![]()
![]() |
#150 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
quando è esplosa la sfera mi si è spento il pc!
cmq bella l'idea che una civiltà sconosciuta venga giù a dirci quel che dobbiamo fare, in realtà temo che dovremo accorgerci da soli di quanto seri siano i rischi a cui andiamo incontro. Peccato che anche nella comunità scientifica ci sia gente che si lascia corrompore per dire quello che qualcuno vuole venga detto. comunque troppe cazzate in questi film....: -ricciolino:"ma è guasto" -esserino:"adesso non più" poi si son messi a scrivere equazioni alla lavagna è il vecchietto che fa: " ma allora è possibile " mi è piaciuta invece l'idea di Bach però sono certo di averla gia vista altrove invece il robot era copiato dai power rangers...insomma l'idea era valida il modo in cui è stata realizzata un pò meno...
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
cazzata immane
![]() |
#153 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Visto, sono un po' d'accordo con tutti i commenti precedenti. Diciamo che è un'ottima occasione sprecata in un filmetto banale che prende una buona sufficienza e fa passare una piacevole serata, ma tutto qui.
Anche le incongruenze nel film sono troppe, capisco che si tratta di finzione ma:
Però non è una merda, il 6 e mezzo lo prende.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.