|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
un potenziale enorme per un film realizzato in maniera pessima e superficiale. grossa occasione sprecata |
|||||||
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Assoluto capolavoro ... sia come trama che come produzione (calata nel contesto del periodo, ovvio).La trama del remake si discosta abbastanza dall'originale... non si capisce nemmeno il perché... Bah... In particolare il finale del film del '51 è come dovrebbe essere il finale appunto... non capisco perché nel remake l'abbiano cambiato (in peggio). Dopo aver visto l'originale la "delusione" per il remake è ancora più profonda ...Quindi correggo il voto (al ribasso) che avevo dato (era 6+)... con un bel 4 pieno |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho visto l'originale per curiosità..direi che è superiore a questo remake senz'altro
soprattutto nella trama che è diversamente articolata |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
senza contare il tempo che ci metterebbe l'alieno a venire sulla terra che nella migliore delle ipotesi sono più di 200 anni
la prima trasmissione radio di una certa potenza è quella transatlantica di marconi circa 1900 2009-1900= 109 109/2 = circa 55 arrotondiamo a 50 potremo ricevere una risposta ad un nostro segnale da una civilta posta a circa 50 anni luce da noi.. per segnali tv si arriva invece a circa 30/40 anni |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
prot non la penserebbe così... kpax rulez
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ragazzi ma in questo film quando si schiude l'essere umano non potevano far arrivare l'agente Molder urlando "io l'avevo detto ca**o io l'avevo detto! che c'erano gli alieni"
io avrei apprezzato molto
|
|
|
#150 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
quando è esplosa la sfera mi si è spento il pc!
cmq bella l'idea che una civiltà sconosciuta venga giù a dirci quel che dobbiamo fare, in realtà temo che dovremo accorgerci da soli di quanto seri siano i rischi a cui andiamo incontro. Peccato che anche nella comunità scientifica ci sia gente che si lascia corrompore per dire quello che qualcuno vuole venga detto. comunque troppe cazzate in questi film....: -ricciolino:"ma è guasto" -esserino:"adesso non più" poi si son messi a scrivere equazioni alla lavagna è il vecchietto che fa: " ma allora è possibile " mi è piaciuta invece l'idea di Bach però sono certo di averla gia vista altrove invece il robot era copiato dai power rangers...insomma l'idea era valida il modo in cui è stata realizzata un pò meno...
|
|
|
#152 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
cazzata immane
|
|
|
#153 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Visto, sono un po' d'accordo con tutti i commenti precedenti. Diciamo che è un'ottima occasione sprecata in un filmetto banale che prende una buona sufficienza e fa passare una piacevole serata, ma tutto qui.
Anche le incongruenze nel film sono troppe, capisco che si tratta di finzione ma:
Però non è una merda, il 6 e mezzo lo prende.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

.. ok... è nella natura umana ... però è anche nella natura umana almeno, quando ci si accorge che un nemico è troppo forte inginocchiarsi e leccargli i piedi 
... sia come trama che come produzione (calata nel contesto del periodo, ovvio).