|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
|
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
|
due immagini dall'esterno,
ho dovuto farle col mio FZ che non avevo la macchina fotografica, sono molto scadenti ma servono giusto per capire la resa del monitor http://img362.imageshack.us/img362/9673/img00005ds2.jpg http://img182.imageshack.us/img182/8540/img00004py6.jpg |
![]() |
![]() |
#163 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao ragazzi ho sotto mano l?fw11e.....ke dire è un bel notebook...ma le peculiarità sono nella scheda video....call of duty 4 con risoluzione media(16bit) gira discretamente....a 1600X900 va un po a scatti quindi bisogna un po ridurre....me l'aspettavo meglio sotto questo punto di vista...x il resto è comodissimo...qualcuno mi da qualke dritta x far girare meglio call of duty????
|
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
la risoluzione sembra ottima, i caratteri si vedono perfettamente e non sono piccoli .. |
|
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Quote:
sono andato da saturn a vedere l'FW11e ma non avevano vaio, giomara tu dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? io l'ho trovato a 899€mi pare buono no?
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Grrrrrrr sono indeciso, come devo fare.
Linea FZ (38M ad esempio) o il nuovo e molto bello FW?? A parte l'HD da 4200 quello che mi spaventa é la schada video. Di fascia bassissima. Non sarà un collo di bottiglia tenendo presente il resto??? @Euripylos: Che mi dici in proposito?
#167 |
Senior Member
|
io ti dico la mia come scritto su, piu metto mano su questi FW e piu me ne sto innamorando. l'hdd come gia detto non lo senti e la scheda video attualmente è meglio del fz38m.
prove pratiche su trakmania a dettagli massimi = 30/40 fps. COD4 dettagli medi a 720p va da dio, neanche uno scatto. se metti risoluzione nativa basta che abbassi solo l'AA e qualita' ombre. il resto medio/alto e stai fisso sui 30 fps. |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
@Euripylos
Grazie per la risposta. Sinceramente, a meno che mi stia sbagliando, la Ati 3470 é inferiore alla nVidia G8600M GT. Mi sbaglio?? Riguardo l'HD é l'ultimo dei problemi. Se mi convincessi che la scheda diventa un collo di bottiglia lo prenderei subito per cambiare poi con calma l'HD. Tieni presente che lo userei per lavoro. Grafica 3d, grafica 2d (impaginazione) e video con AE.
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di backstage_fds : 31-07-2008 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
RAGA, ma non tutti i modelli hanno un HD da 4200 RPM .. alla fine se il notebook non lo si usa per giocare anche quello da 999€ va benissimo .. ora volevo sapere come riconoscere i modelli con il monitor a doppia lampada
|
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
io sono interessato all'fw11E..se è vero che monta un hd da 4200rpm, io ho un hd da 5400 rpm.
il mio dubbio però è come trasferire il sistema operativo sull'altro hdd non essendoci il dvd. faccio la copia di backup e la installo sull'altro HDD?
#171 |
Senior Member
|
sul sito è scritto, mi pare che la doppia lampada la abbiano solo i due modelli più costosi
#172 |
Senior Member
|
Mi accodo. Qual'é il modello doppia lampada e hd da 5400 ?
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per chi e' interessato http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=4524 approvo la review. |
|
![]() |
![]() |
#174 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@flacchio....io l'ho preso in un piccolo negozietto di fronte casa mia alla cifra di 950...quindi il tuo prezzo è buonissimo....tieni presente ke gli stessi rivenditori su internet dai quali si dovrebbe risparmiare,non scendono sotto quella soglia di prezzo....
@eurypilos....provo le impostazioni k mi hai consigliato e ti faccio sapere riguardo COD4... |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
okay! ma questo p8400 si capisce come va? rispetto agli altri?
#176 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte.
Quindi nessuno monta un 5400? Un'altra cosa per me importantissima. E' possibile installarci XP? Ci sono tutti i drivers?
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di backstage_fds : 01-08-2008 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
La prima che dice (lo immaginavo) che il FW è un buon computer che pecca solo nel treddi. E poi che per questo la Sony renderá in opzione un sk video migliore. Confermi? Cmq avrei trovato da un amico il modello di punta a 1300. Di contro ho tra le mani, usato, un fz38m a 700euro, seminuovo.
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
FW11S acquistato da una settimana, riassumo al volo, intromettendomi nel 3D, le mie impressioni come segue e come prego di fare agli altri possessori
Hardware: plastiche (o quello che vi pare) di assemblaggio a mio avviso eccessivamente 'scricchiolanti', PAD privo di scroll come per la maggior parte dei VAIO, stranamente in superficie scalda di più che sul fondo.... in pratica brucia di meno tenerlo sulle gambe che poggiare le mani sulla tastiera. Lo schermo è eccezionale. Software: dopo le varie configurazioni di installazione l'ho trovato un Chiodo fermo al semaforo... davvero 'pesante'.... così ho provveduto a fare i primi 'tagli'... ebbene già togliendo quello schifo di mcAfee il portatile è rinato: altri tempi di risposta, altra reattività... ma non è l'unica cosa che ho tolto ![]() In generale, da qualche testuccio fatto qua e là posso dire che l'hardware va tutto bene ad eccezione dell'hard disk per cui i secondi che si perdono su 5Gb spostati non sono 5 o 6 bensì, a mio parere, una buona ventina (ma qui entrano in gioco altri fattori ![]() ![]() Film in BD: forse sono leggerissimamente scattosi (ma la cosa è impercettibile) e un po 'puntigliosi', soprattutto sulle scene scure (ma è cosa nota per l'HD)... il tutto considerato pero' che non ho fatto alcuna regolazione. L'audio, come per tutti i notebook, è quasi indecente anche se una parvenza di distribuzione del suono c'è. Attendo confronti e critiche ![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
mmmm io ho direttamente lo zu,
lo scroll c'e', è nella parte destra del touchpad, non e' meccanico è a sfioro. per il surriscaldamento anche quello non so' che dirti che il mio è fresco come una rosa sopra, se lo tieni sulle gambe occhio che non blocchi una fresina dell'aria. BD idem, visto spiderman e casinò royale durante un viaggio, nessuno scatto, detto da uno che è ossessionato sulla qualità video :P per il chassi ti do' ragione, e' uno dei primi difetti, sulla parte della webcam per evitare linee rette che partono sullo schermo di pixel bloccati han allentato e fatto un vuoto. pro- una buona percentuale che l'lcd non si danneggi. contro- scricchiola. cmq io prima cosa che ho fatto è installare vista pulito e una partizione con XP :> |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.